Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
fantastico: a -8 giorni impossibile creare un viaggio!!!
+12
elisa1979
Epico279!
patti
S2
Viteco
Paolo UD
erusservice
penelope
Mony
Giovi
Stefano_Settentrionale
samoht
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
fantastico: a -8 giorni impossibile creare un viaggio!!!
Sembra ssurdo, ma a 8 giorni dal "big-one sistriano" per creare un viaggio, o meglio pianificarlo, si deve perdere una mattina intera. E' dalle 7:30 circa che il gentil sistema mi sforna errori su errori per pianificare un viaggio (fatto settimana scorsa senza tutte questa difficoltà). Ecco i vari errori che mi da oggi (sarà lunedì anche per lui):
impossibile contattare il servizio . fe.sistri.it;
frame cartografico non esistente;
errori nei dati: impossibile creare il viaggio.
C'è solo una parola: COMPLIMENTI!!!!
impossibile contattare il servizio . fe.sistri.it;
frame cartografico non esistente;
errori nei dati: impossibile creare il viaggio.
C'è solo una parola: COMPLIMENTI!!!!
samoht- Membro della community
sistema bloccato , non si pianificano viaggi oggi
oggi è il disastro , ma è un nuovo click day ? non si riesce a pianificare i viaggi
Stefano_Settentrionale- Membro della community
Re: fantastico: a -8 giorni impossibile creare un viaggio!!!
Anche io non riesco a pianificare i viaggi,e poi mi dice Via non trovata partire dal centro cittadino,e quindi devo posizionare la mia sede a mano con tempi lunghissimiStefano_Settentrionale ha scritto:oggi è il disastro , ma è un nuovo click day ? non si riesce a pianificare i viaggi
Giovi- Utente Attivo
Speriamo confindustria riesca a bloccare il sistri se no il 1 giugno siamo nei guai
Giovi- Utente Attivo
Anche io fatico a pianificare i viaggi .
Sicuramente oggi ci sono molti più collegamenti in vista del 1 giugno e l'effetto è quello previsto.
Rallentamenti e blocco a singhiozzo....
Sicuramente oggi ci sono molti più collegamenti in vista del 1 giugno e l'effetto è quello previsto.
Rallentamenti e blocco a singhiozzo....
Mony- Membro della community
Anche ieri era impossibile pianificare i viaggi, non saremo poi stati molti a lavorare di domenica !!
penelope- Nuovo Utente
a me li fa pianificare, ma non mi permette di tornare alla lista schede....devo cliccare sulla terza stella in alto che mi porta fuori, click su movimentazione, lista schede, scelgo quella pianificata e la firmo...alla faccia della semplificazione !!!!!
erusservice- Utente Attivo
ah, ecco......
pensavo fosse legato alle due aziende su cui sto operando
certo che se continuano ad usare questo programma.... (nota per i non Udinesi: l'anello inetero è a doppio senso di marcia, in ogni caso i camion usano tutt'altra viabilità per non andare in centro città )
pensavo fosse legato alle due aziende su cui sto operando
certo che se continuano ad usare questo programma.... (nota per i non Udinesi: l'anello inetero è a doppio senso di marcia, in ogni caso i camion usano tutt'altra viabilità per non andare in centro città )
Paolo UD- Utente Attivo
Basti pensare che a me per certi viaggi fanno passare da piazza del duomo a Milano...
Viteco- Nuovo Utente
Viteco ha scritto:Basti pensare che a me per certi viaggi fanno passare da piazza del duomo a Milano...
ahahahahah!!!! Fantastico....
S2- Utente Attivo
io dovevo pianificare un viaggio in un paese in provincia di Brescia e mi diceva:
"località non trovata, faccio partire dalla capitale?" .....incredibile.
"località non trovata, faccio partire dalla capitale?" .....incredibile.
patti- Utente Attivo
Ciao..
almeno siamo tutti in buona compagnia, è da stamattina che sto cercando di pianificare un viaggio che farò domani..ma non mi crea la tratta..
è impossibile riuscirci..
almeno siamo tutti in buona compagnia, è da stamattina che sto cercando di pianificare un viaggio che farò domani..ma non mi crea la tratta..
è impossibile riuscirci..
Epico279!- Nuovo Utente
voi riuscite?
Buongiorno a tutti, io è da lunedi che non riesco assolutamente a creare le tratte dei viaggi, anche stamattina niente da fare, mi compare la solita scritta ' frame cartografico inesistente' oppure tenta di caricare la cartina senza ovviamente riuscirci...ma è così anche per voi o avete risolto qualcosa? Io sono allibita che a pochi giorni dalla partenza di questo maledetto sistri ci siano ancora delle situazioni del genere! E' inammissibile...davvero.
elisa1979- Nuovo Utente
Pianificazione impossibile
Ancora oggi continuiamo a ricevere il messaggio "frame cartografico non esistente" !
Qualcuno di voi ha risolto o sa che è un problema generalizzato che dipende dal sistri?
Sapete dirmi se dal primo giugno ci sarà un periodo di transizione in cui conviveranno ancora chiavette usb e formulari? oppure i formulari dovrano sparire definitivamente una volta che "parte"?
Grazie!
Nicola
Qualcuno di voi ha risolto o sa che è un problema generalizzato che dipende dal sistri?
Sapete dirmi se dal primo giugno ci sarà un periodo di transizione in cui conviveranno ancora chiavette usb e formulari? oppure i formulari dovrano sparire definitivamente una volta che "parte"?
Grazie!
Nicola
Niboz- Nuovo Utente
nemmeno io riesco a concludere la pianificazione, anche a me il sistema dà in continuazione gli stessi messaggi :"frame cartografico non esistente", impossibile contattare il servizio - fe.sistri.it ecc.ecc., ieri tutto il pomeriggio per una scheda e stamane idem....che delirio
qualcuno di voi è riuscito a parlare con gli operatori del sistri per capire qual'è il problema??
se non si riesce a finire la pianificazione non si può nemmeno firmare la scheda....
qualcuno di voi è riuscito a parlare con gli operatori del sistri per capire qual'è il problema??
se non si riesce a finire la pianificazione non si può nemmeno firmare la scheda....
Cristina-CIT- Nuovo Utente
Anch'io ho fatto un tentativo,senza riuscirci.
Il fatto che il manuale trasporatori riporta a pag.97 nuovo manuale la scritta:
In questa fase è possibile pianificare il percorso in automatico mediante il tasto “Pianifica
automaticamente” oppure tramite il tasto “Crea viaggio” (Figura 47zg)
significa che esiste l'obbligo o la facoltà di scegliere?
Il fatto che il manuale trasporatori riporta a pag.97 nuovo manuale la scritta:
In questa fase è possibile pianificare il percorso in automatico mediante il tasto “Pianifica
automaticamente” oppure tramite il tasto “Crea viaggio” (Figura 47zg)
significa che esiste l'obbligo o la facoltà di scegliere?
fla- Membro della community
Scusate, qualcuno ha come me l'esigenza di impostare manualmente l'indirizzo di destinazione?
Invece della pianificazione automatica devo usare la funzione "crea viaggio", che mi abilita i campi necessari ma segnala come non presente qualsiasi indirizzo venga inserito.
Non posso fare diversamente in quanto, gestendo fanghi destinati allo spandimento in agricoltura, mi devo attenere alle disposizioni del manuale che, al punto 2) del paragrafo 5.4.13 (pag. 76), prescrive proprio quanto sopra descritto.
Ma si tratterà di un'anomalia temporanea del sistema di pianificazione o... non ha mai funzionato?
Grazie.
Andrea
Invece della pianificazione automatica devo usare la funzione "crea viaggio", che mi abilita i campi necessari ma segnala come non presente qualsiasi indirizzo venga inserito.
Non posso fare diversamente in quanto, gestendo fanghi destinati allo spandimento in agricoltura, mi devo attenere alle disposizioni del manuale che, al punto 2) del paragrafo 5.4.13 (pag. 76), prescrive proprio quanto sopra descritto.
Ma si tratterà di un'anomalia temporanea del sistema di pianificazione o... non ha mai funzionato?
Grazie.
Andrea
andreait- Nuovo Utente
da me il "CREA VIAGGIO" si è ripreso ma ha perso tutte le mappe che aveva in memoria
erusservice- Utente Attivo
Argomenti simili
» Martedi 24 Maggio: io ancora non riesco a creare tratta viaggio...VOI?
» Nuova guida impianto e scarico nel registro cronologico
» creare o pianificare
» vademecum filiera sistri da creare
» Si può creare manualmente uno SCARICO NEL REGISTRO cronologico?
» Nuova guida impianto e scarico nel registro cronologico
» creare o pianificare
» vademecum filiera sistri da creare
» Si può creare manualmente uno SCARICO NEL REGISTRO cronologico?
Pagina 1 di 1