Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Procedura di movimentazione completa
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Produttori :: Gestire i propri rifiuti (casi aziendali)
Pagina 1 di 1
Procedura di movimentazione completa
In sintesi, essendo produttore dei rifiuti speciali non pericolosi 190801-190802-190805 come debbo procedere per fare una movimentazione completa? e per il peso come debbo comportarmi se viene verificato a destino? Altro quesito, in impianto riceviamo, attraverso autospurgo esterno, e smaltiamo i rifiuti della pulizia delle fognature con codice 200306 in questo caso quale è la procedura da adottare? e anche in questo caso per il peso come ci si deve comportare? il cartaceo cioè il registro di carico e scarico bisogna continuare a compilarlo? grazie mille.
claudio57- Membro della community
Re: Procedura di movimentazione completa
Scusate la domanda stupida ma... bisogna compilare una scheda sistri anche quando vengono a pulire le fognature???
.:LaRa:.- Nuovo Utente
Re: Procedura di movimentazione completa
Anch'io avrei bisogno di chiarimenti in merito alla procedura di movimentazione completa... cioè, io carico un rifiuto sul registro, poi vado a compilare una scheda Sistri (richiamando il rifiuto in carico che deve essere pesato a destino).
Da quello che ho capito compilando la scheda il Sistri comunica al trasportatore e al destinatario che io ho fatto la richiesta di ritiro... (giusto ?!?!?) e dopo più o meno 2 gg vengono a ritirare il rifiuto.
Il trasportatore mi ha detto telefonicamente che vengono qua con la loro chiavetta e devo compilare... (cosa devo compilare??? ) che tralaltro non so come posso entrare con la loro chiavetta se non ho le credenziali loro.. mah!
Mettendo che il trasportatore si è sbagliato e si devono arrangiare loro... nel momento il cui il rifiuto è arrivato a destinazione ed è stato pesato... io dovrei vederlo da qualche parte... giusto? Se io ho caricato per 100 e loro verificano 80 la partita mi rimane aperta per 20 o si chiude automaticamente?
Quanto tempo ho per effettuare lo scarico sul registro?
Cavoli, prima con il cartaceo chiamavo la mattina e a metà pomeriggio avevo già registrato lo scarico e verificato il peso... con questa procedura ci vorrà una settimana per un "ex formulario" !
mi sa che non ho capito proprio niente!
Da quello che ho capito compilando la scheda il Sistri comunica al trasportatore e al destinatario che io ho fatto la richiesta di ritiro... (giusto ?!?!?) e dopo più o meno 2 gg vengono a ritirare il rifiuto.
Il trasportatore mi ha detto telefonicamente che vengono qua con la loro chiavetta e devo compilare... (cosa devo compilare??? ) che tralaltro non so come posso entrare con la loro chiavetta se non ho le credenziali loro.. mah!
Mettendo che il trasportatore si è sbagliato e si devono arrangiare loro... nel momento il cui il rifiuto è arrivato a destinazione ed è stato pesato... io dovrei vederlo da qualche parte... giusto? Se io ho caricato per 100 e loro verificano 80 la partita mi rimane aperta per 20 o si chiude automaticamente?
Quanto tempo ho per effettuare lo scarico sul registro?
Cavoli, prima con il cartaceo chiamavo la mattina e a metà pomeriggio avevo già registrato lo scarico e verificato il peso... con questa procedura ci vorrà una settimana per un "ex formulario" !
mi sa che non ho capito proprio niente!
.:LaRa:.- Nuovo Utente
Argomenti simili
» procedura di movimentazione completa
» Procedura completa ottobre 2013
» Sistri: procedura informatica completa dal 1 ottobre 2013
» Ignoranza completa...
» Prima filiera completa!
» Procedura completa ottobre 2013
» Sistri: procedura informatica completa dal 1 ottobre 2013
» Ignoranza completa...
» Prima filiera completa!
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Produttori :: Gestire i propri rifiuti (casi aziendali)
Pagina 1 di 1