Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
finalmente una risposta dalla portavoce della ministra
+4
paolo valvo
Admin
pastorenomade
crippa ornella
8 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Trasporto :: Trasporto conto proprio
Pagina 1 di 1
finalmente una risposta dalla portavoce della ministra
ho inviato una mail il giorno dopo il clik day alla signora Bianca Salvatore, dopo aver gestito il clik day per tutto il giorno e letto poi i contrastanti pareri. nella mail chiedevo di rivedere in toto il programma, come al solito pensavo che nessuno rispondesse invece:
ECCO LA RISPOSTA
Gentile signora Crippa,
la ringrazio per la lettera costruttiva, cosi diversa da tante altre che riceviamo.
Io sono il portavoce del ministro, un giornalista, e, come puo' immaginare, non mi intendo degli aspetti tecnici del Sistri che, ovviamente, sono fondamentali per la funzionalita' del sistema. Ho gia' girato la sua mail a chi e' in grado di valutare i suoi rilievi e affrontare i problemi che ha segnalato.
Credo che l'obiettivo di trasparenza, legalita' ed efficienza che e' all'origine del Sistri sia valido e importante. E sono lieto che condivida questa valutazione.
Spero che, anche grazie alle sue considerazioni, il sistema possa essere migliorato ed essere un concreto aiuto per chi lavora nella legalita' in questo delicato settore.
Cordiali Saluti
Salvatore Bianca
non mi faccio illusioni.
ECCO LA RISPOSTA
Gentile signora Crippa,
la ringrazio per la lettera costruttiva, cosi diversa da tante altre che riceviamo.
Io sono il portavoce del ministro, un giornalista, e, come puo' immaginare, non mi intendo degli aspetti tecnici del Sistri che, ovviamente, sono fondamentali per la funzionalita' del sistema. Ho gia' girato la sua mail a chi e' in grado di valutare i suoi rilievi e affrontare i problemi che ha segnalato.
Credo che l'obiettivo di trasparenza, legalita' ed efficienza che e' all'origine del Sistri sia valido e importante. E sono lieto che condivida questa valutazione.
Spero che, anche grazie alle sue considerazioni, il sistema possa essere migliorato ed essere un concreto aiuto per chi lavora nella legalita' in questo delicato settore.
Cordiali Saluti
Salvatore Bianca
non mi faccio illusioni.
crippa ornella- Utente Attivo
Re: finalmente una risposta dalla portavoce della ministra
Ieri sera mia figlia ha festeggiato il suo 18mo compleanno: una amica le ha regalato una scatola vuota.
pastorenomade- Utente Attivo
auguri da parte mia a tua figlia.pastorenomade ha scritto:Ieri sera mia figlia ha festeggiato il suo 18mo compleanno: una amica le ha regalato una scatola vuota.
anch'io ho ricevuto da un anno e piu' sempre scatole vuote, in questa ho trovato almeno un piccolissimo riconoscimento per tutta la volonta' che ci ho messo e che tutti noi ci abbiamo messo a comprendere questo programma incompetente.
buona giornata
ornella
crippa ornella- Utente Attivo
Secondo me, Ornella, ti accontenti di una risposta vuota e ipocrita.
Vabbè che di questi tempi, in cui più che da cittadini veniamo trattati da sudditi per di più ignoranti, può sembrare qualcosa, ma insomma........
Vabbè che di questi tempi, in cui più che da cittadini veniamo trattati da sudditi per di più ignoranti, può sembrare qualcosa, ma insomma........
pastorenomade- Utente Attivo
Ha svolto il suo compito di ufficio stampa.
Purtroppo le decisioni (che impatteranno sulla vita delle imprese) vengono prese in altre sedi.
Personalmente ritengo comunque importante trasmettere messaggi di disagio attraverso i canali istituizionali.
P.S. Non e' una donna, ma un uomo. Si chiama Salvatore di nome, ed ha la barba.
Purtroppo le decisioni (che impatteranno sulla vita delle imprese) vengono prese in altre sedi.
Personalmente ritengo comunque importante trasmettere messaggi di disagio attraverso i canali istituizionali.
P.S. Non e' una donna, ma un uomo. Si chiama Salvatore di nome, ed ha la barba.
Admin- Amministratore
grande Ornella, che serva o meno hai comunque smosso qualcosa....crippa ornella ha scritto:ho inviato una mail il giorno dopo il clik day alla signora Bianca Salvatore, dopo aver gestito il clik day per tutto il giorno e letto poi i contrastanti pareri. nella mail chiedevo di rivedere in toto il programma, come al solito pensavo che nessuno rispondesse invece:
ECCO LA RISPOSTA
spero che la risposta non sia scaturita soltanto dall'assenza di male imprecazioni nella tua mail, a differenza di tutte le altre
ciao
paolo valvo- Utente Attivo
crippa ornella ha scritto:
Gentile signora Crippa,
Cordiali Saluti
Salvatore Bianca
Mi ricorda la supercazzola di Amici miei...
S2- Utente Attivo
S2 ha scritto:crippa ornella ha scritto:
Gentile signora Crippa,
Cordiali Saluti
Salvatore Bianca
Mi ricorda la supercazzola di Amici miei...
Il tentativo di comunicazione è stato più che lodevole...purtroppo però aldilà delle vaque risposte sarebbero meglio azioni precise e risolutive
Gabriel- Utente Attivo
Più che una risposta mi sembra una notifica di avvenuta ricezione della mail.
k.w.- Utente Attivo
a proposito di prese in giro, leggere l'articolo del giornale on linee
http://www.ilgiornale.it/economia/il_sistri_funziona_basta_accuse/15-05-2011/articolo-id=523270-page=0-comments=1
il problema è che apparentemente fanno la faccia "carina" e dimostrano disponibilità, realmente se ne "fottono" altamente di noi.
http://www.ilgiornale.it/economia/il_sistri_funziona_basta_accuse/15-05-2011/articolo-id=523270-page=0-comments=1
il problema è che apparentemente fanno la faccia "carina" e dimostrano disponibilità, realmente se ne "fottono" altamente di noi.
CROCIDOLITE- Utente Attivo
Argomenti simili
» Variazione sede legale e registro di c/s
» Intermediario:registrazione trasporto senza transito in Italia
» Sistri: il punto della situazione a 12 giorni dalla piena operativita'
» riflessione per esperti: esenzione dalla nomina del consulente in funzione della attività aziendale
» Consultazione della Commissione europea sugli obiettivi di riciclaggio previsti dalla normativa comunitaria
» Intermediario:registrazione trasporto senza transito in Italia
» Sistri: il punto della situazione a 12 giorni dalla piena operativita'
» riflessione per esperti: esenzione dalla nomina del consulente in funzione della attività aziendale
» Consultazione della Commissione europea sugli obiettivi di riciclaggio previsti dalla normativa comunitaria
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Trasporto :: Trasporto conto proprio
Pagina 1 di 1