Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Disallineamento
Pagina 1 di 1
Disallineamento
GEntilissimi, oggi finalmente ho potuto fare aggiornamenti, verifiche e prove.
Ebbene, per un dispositivo mi dava un errore di disallineamento, e in "gestione aziende" mi dava l'unità locale come iscritta al registro imprese ed operativa.
Non riesco ad operarci, non riesco a geolocalizzarla, e non mi dà la possibilità di allinearla perchè come delegato non ho le credenziali.
Ho provato a modificare l'anagrafica, e a cliccare "salva modifiche" pur non avendo effettuato alcuna modifica. LA seguente è la risposta automatica del sistema :"Non è possibile creare una pratica per Gestione Aziende; esiste una pratica di Modifica aperta da Call Center".
Qualche idea illuminante a parte un pellegrinaggio a Sant'Antonio da Padova che mi faccia trovare la pazienza perduta?
PS: il tutto al 19' minuto di attesa al beneamato Call Center.
Zia BB
Update: Al 23' minuto ottengo risposta (!!!!!)...mi dicono che il problema "sarà risolto tra qualche giorno", e quando gli faccio presente la questione della geolocalizzazione mi chiede: "ma lei si spostava verso nord o verso sud?"..."bhe, un'unità la dovevo spostare a nord e una a sud" ..rispsota "ah perchè la geolocalizzazione verso nord funziona, verso sud no".....
Ebbene, per un dispositivo mi dava un errore di disallineamento, e in "gestione aziende" mi dava l'unità locale come iscritta al registro imprese ed operativa.
Non riesco ad operarci, non riesco a geolocalizzarla, e non mi dà la possibilità di allinearla perchè come delegato non ho le credenziali.
Ho provato a modificare l'anagrafica, e a cliccare "salva modifiche" pur non avendo effettuato alcuna modifica. LA seguente è la risposta automatica del sistema :"Non è possibile creare una pratica per Gestione Aziende; esiste una pratica di Modifica aperta da Call Center".
Qualche idea illuminante a parte un pellegrinaggio a Sant'Antonio da Padova che mi faccia trovare la pazienza perduta?
PS: il tutto al 19' minuto di attesa al beneamato Call Center.
Zia BB
Update: Al 23' minuto ottengo risposta (!!!!!)...mi dicono che il problema "sarà risolto tra qualche giorno", e quando gli faccio presente la questione della geolocalizzazione mi chiede: "ma lei si spostava verso nord o verso sud?"..."bhe, un'unità la dovevo spostare a nord e una a sud" ..rispsota "ah perchè la geolocalizzazione verso nord funziona, verso sud no".....
Ultima modifica di BB il Gio Mag 05, 2011 4:41 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiornamento)
BB- Utente Attivo
- Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Venezia
Argomenti simili
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» DISALLINEAMENTO DATI
» disallineamento numero Iscrizioni unità locali registro delle imprese
» Modifiche apportate al Sistri: le novità annunciate dal MATTM
» DISALLINEAMENTO DATI
» disallineamento numero Iscrizioni unità locali registro delle imprese
» Modifiche apportate al Sistri: le novità annunciate dal MATTM
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.