Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
CONTRIBUTI SISTRI 2011
+4
erusservice
MARY-CO
marcob2981
nuc
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONTRIBUTI SISTRI 2011
scusate ma per il pagamento del contributo 2011, il pagamento va fatto a fronte di una reiscrizione, oppure no?
se no il pagamento andrà fatto citando il modulo dell'iscrizione del 2010?
l'importo nel qualcaso per produttori-trasportatori è rimasto invariato rispetto all'iscrizione 2010, nel caso non siano state apportate variazioni nei termini aziendali?
Grazie per chiunque vorrà rispondere, magari riportando/citando passi del sistri.
se no il pagamento andrà fatto citando il modulo dell'iscrizione del 2010?
l'importo nel qualcaso per produttori-trasportatori è rimasto invariato rispetto all'iscrizione 2010, nel caso non siano state apportate variazioni nei termini aziendali?
Grazie per chiunque vorrà rispondere, magari riportando/citando passi del sistri.
nuc- Nuovo Utente
Re: CONTRIBUTI SISTRI 2011
Per quanto mi riguarda basta che scrivi nella causale il tuo codice pratica ecc come hai fatto l'hanno scorso.
marcob2981- Utente Attivo
CONTRIBUTI SISTRI 2011
buongiorno, fino a qualche giorno fa eravamo tutti indecisi se pagare o meno
ma mancano pochi giorni ormai e non voglio che i miei clienti incorrano in alcuna sanzione ....
procediamo al pagamento dunque?
ma mancano pochi giorni ormai e non voglio che i miei clienti incorrano in alcuna sanzione ....
procediamo al pagamento dunque?
MARY-CO- Membro della community
noi , ad oggi , no... !!!!
erusservice- Utente Attivo
CONTRIBUTI SISTRI 2011
non so voi, ma la situazione mi sta impanicando , in questi giorni non faccio altro che incassare malumori degli artigiani che seguo, quando poi si parla di pagare per un servizio di cui non si e' usuffruito....
rimandiamo a dopo Pasqua ? (anche se penso che a questo punto ,non ci resta che pagare)
rimandiamo a dopo Pasqua ? (anche se penso che a questo punto ,non ci resta che pagare)
MARY-CO- Membro della community
Secondo me, finchè non esce un T.U. o un decreto legge, io NON PAGO....Sul sito, il sistri può scrivere anche che gli asini volano, ma la ciurmaglia del MATTM dovrebbe sapere che in Itaglia comandano le G.U. ( sono pagati profumatamente per saperlo) e non i siti internet, che in fondo alla pagina, sotto la voce "responsabilità" scrivono perle simili:
Tali informazioni:
sono di carattere esclusivamente generale, e non riguardano fatti specifici relativi ad una persona o ad un organismo determinati;
non sempre sono necessariamente esaurienti, complete, precise o aggiornate;
sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i soggetti privati e pubblici preposti e coinvolti nella gestione operativa e di controllo del sistema SISTRI non hanno alcun controllo e per i quali essi non si assumono alcuna responsabilità;
non costituiscono un parere di tipo professionale o legale.
Va ricordato che non si può garantire che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Pertanto fanno fede unicamente i testi della legislazione italiana pubblicati nelle edizioni cartacee della Gazzetta ufficiale
Quindi, alla luce di ciò, come disse De Filippo: NON TI PAGO....!!!
....Sato...
Tali informazioni:
sono di carattere esclusivamente generale, e non riguardano fatti specifici relativi ad una persona o ad un organismo determinati;
non sempre sono necessariamente esaurienti, complete, precise o aggiornate;
sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i soggetti privati e pubblici preposti e coinvolti nella gestione operativa e di controllo del sistema SISTRI non hanno alcun controllo e per i quali essi non si assumono alcuna responsabilità;
non costituiscono un parere di tipo professionale o legale.
Va ricordato che non si può garantire che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Pertanto fanno fede unicamente i testi della legislazione italiana pubblicati nelle edizioni cartacee della Gazzetta ufficiale
Quindi, alla luce di ciò, come disse De Filippo: NON TI PAGO....!!!
....Sato...
Sato- Utente Attivo
Io per pagare attendo la pubblicazione in G.U. del testo unico Sistri (con la scadenza al 30 aprile del contributo stesso) Certo che se dovesse essere pubblicato dopo il 30 aprile................... Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
Costy ha scritto:Io per pagare attendo la pubblicazione in G.U. del testo unico Sistri (con la scadenza al 30 aprile del contributo stesso) Certo che se dovesse essere pubblicato dopo il 30 aprile................... Ciao Costy
Siamo gia tutti fuorilegge perchè non abbiamo pagato il 31/12, a fronte di un decreto che non è mai uscito....
Quindi non ha senso pagare ora...!!!
..Sato...
Sato- Utente Attivo
penso che sia inevitabileCosty ha scritto:... Certo che se dovesse essere pubblicato dopo il 30 aprile...................
Paolo UD- Utente Attivo
cambiato Iban ?
come al solito se ci fossero delle novità lo pubblicherebbero sempre dopo sempre dopo tanto per loro nulla è un problema..
un produttore mi ha fatto notare che è cambiato l'iban mi confermate?
un produttore mi ha fatto notare che è cambiato l'iban mi confermate?
MACERO- Utente Attivo
Pagina 1 di 1