Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
sezione imballaggi su mud2011
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
sezione imballaggi su mud2011
buongiorno a tutti,
lavoro in un impianto che recupera rifiuti (siamo una cartiera), ho compilato mud ecocerverd come anni passati e ho scoperto che su software non c'è più la possibilità di compilare la scheda imballaggi (mi ha detto un.ind. che si tratta comunque di dati che dal 2007 vengono "comunicati" ma che non vengono "verificati" e non sono sanzionabili)
sulla sezione anagrafica però viene riepilogata come se ci fosse. hanno adattato programma dello scorso anno cambiando date e eliminando la sezione imballaggi senza modificare scheda anagrafica sa2?
grazie per tutto il lavoro che fate per rendere più "digeribile" il sistri
cla
lavoro in un impianto che recupera rifiuti (siamo una cartiera), ho compilato mud ecocerverd come anni passati e ho scoperto che su software non c'è più la possibilità di compilare la scheda imballaggi (mi ha detto un.ind. che si tratta comunque di dati che dal 2007 vengono "comunicati" ma che non vengono "verificati" e non sono sanzionabili)
sulla sezione anagrafica però viene riepilogata come se ci fosse. hanno adattato programma dello scorso anno cambiando date e eliminando la sezione imballaggi senza modificare scheda anagrafica sa2?
grazie per tutto il lavoro che fate per rendere più "digeribile" il sistri
cla
cla- Membro della community
SEZIONE IMBALLAGGI MUD 2014
Buongiorno,
stiamo compilando il mud, siamo un impianto, non so se dobbiamo compilare anche la sezione Imballaggi, qualcuno ne sa di piu'?
stiamo compilando il mud, siamo un impianto, non so se dobbiamo compilare anche la sezione Imballaggi, qualcuno ne sa di piu'?
giovannam- Utente Attivo
Re: sezione imballaggi su mud2011
La sezione rifiuti di imballaggio di quest'anno (grandissima "rogna" che non ha niente a che vedere con la vecchia sezione del MUD2011 cui fa riferimento il primo messaggio e che riguardava gli imballaggi, non i rifiuti) dev'essere compilata dagli impianti autorizzati a svolgere operazioni di gestione di rifiuti di imballaggio di cui ai soliti allegati B e C (elenco attività di recupero e smaltimento) del Dlgs 152/2006.
Per cui in altre parole se il vostro impianto riceve, tratta e produce rifiuti di imballaggio siete tenuti a compilare anche questa sezione relativamente ai codici preimpostati: una parte del 1501** gestiti, gli stessi 1501** prodotti e i 1912** prodotti. Oltre alla sezione rifiuti per tutti gli altri rifiuti
Per cui in altre parole se il vostro impianto riceve, tratta e produce rifiuti di imballaggio siete tenuti a compilare anche questa sezione relativamente ai codici preimpostati: una parte del 1501** gestiti, gli stessi 1501** prodotti e i 1912** prodotti. Oltre alla sezione rifiuti per tutti gli altri rifiuti
nickcla- Utente Attivo
Argomenti simili
» MUD 2019 SEZIONE IMBALLAGGI CER 191202
» Cirillo moderatore della sezione "Imballaggi"
» SEZIONE COMUNICAZIONE IMBALLAGGI: VOCE QUANTITA' CONSEGNATA
» MUD2011 - Cartaceo e su supporto magnetico
» Non presenterete MUD2011 per trasportatori ed intermediari?
» Cirillo moderatore della sezione "Imballaggi"
» SEZIONE COMUNICAZIONE IMBALLAGGI: VOCE QUANTITA' CONSEGNATA
» MUD2011 - Cartaceo e su supporto magnetico
» Non presenterete MUD2011 per trasportatori ed intermediari?
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1