Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Descrizione Produttore e Trasportatore
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Descrizione Produttore e Trasportatore
Salve a tutti,
ho configurato l'accesso al SISTRI attraverso il mio Software con linguaggio C# ed è tutto perfettamente funzionante! Adesso ho provato a tirare fuori i dati relativi alle SchedeSistri usando i seguenti metodi:
- GetElencoMovimentazioni -> per tirare fuori tutte le movimentazioni
- GetElencoSchedeSISTRI - > per tirare fuori tutte le schede sistri legate ad una movimentazione
- GetSchedaSISTRI - > per tirare fuori la singola scheda sistri
Il mio problema è questo: una volta essere arrivati a livello di singola scheda e ad estrarre la seguente informazione:
- scheda.schedaSISTRI_base.schedaSISTRI_produttore.idSISSede_destinatario
come faccio ad estrarre la descrizione della sede?
Ho provato con i seguenti metodi:
- GetSede
- GetSedePartner
ma non sono riuscito a risolvere!
HELP ME!!!
ho configurato l'accesso al SISTRI attraverso il mio Software con linguaggio C# ed è tutto perfettamente funzionante! Adesso ho provato a tirare fuori i dati relativi alle SchedeSistri usando i seguenti metodi:
- GetElencoMovimentazioni -> per tirare fuori tutte le movimentazioni
- GetElencoSchedeSISTRI - > per tirare fuori tutte le schede sistri legate ad una movimentazione
- GetSchedaSISTRI - > per tirare fuori la singola scheda sistri
Il mio problema è questo: una volta essere arrivati a livello di singola scheda e ad estrarre la seguente informazione:
- scheda.schedaSISTRI_base.schedaSISTRI_produttore.idSISSede_destinatario
come faccio ad estrarre la descrizione della sede?
Ho provato con i seguenti metodi:
- GetSede
- GetSedePartner
ma non sono riuscito a risolvere!
HELP ME!!!
scmao- Nuovo Utente
Re: Descrizione Produttore e Trasportatore
Scusa la sede di quale soggetto
lucky2005- Utente Attivo
Io sono un impianto destinazione e voglio vedere la "Ragione Sociale" dei miei produttori e dei trasportatori.
Grazie
Grazie
scmao- Nuovo Utente
Purtroppo non ho la possibilità di provare il metodo ma ritengo che il metodo sia corretto tutto sta ad individuare IDSIS giusto che lui vuole hai provato a prendere IDSIS dell'unità locale nella scheda sistri base ?
lucky2005- Utente Attivo
Provare metodi
Ciao scmao
io invece sono fermo nel cercare di far andare uno dei 3 metodi che tu hai menzionato
Potresti darmi qualche dritta sul metodo getelencoschedesistri?
Grazie
Ciao
io invece sono fermo nel cercare di far andare uno dei 3 metodi che tu hai menzionato
Potresti darmi qualche dritta sul metodo getelencoschedesistri?
Grazie
Ciao
sandrino71- Membro della community
scmao
Oggi ho potuto testare e studiare i tuoi metodi.
Ho potuto creare solo la scheda produttore tanto per invocare i metodi.
Ciò che interessa a te segue la logica di creazione delle schede nel Sistri, ovvero quando tu inserisci un trasportatore o altro non fai altro che effettuare la ricerca del soggetto tramite suo CF e/o P.Iva, e lo stesso vale per il metodo per richiamare una anagrafica.
GetAzienda inserendo il CF e/o P.Iva del soggetto di cui vuoi conoscere l'anagrafica.
Dato che puoi estrapolare dalle relative schede inserite : Scheda Destinatario,Scheda Produttore, Scheda Trasportatore.
Oggi ho potuto testare e studiare i tuoi metodi.
Ho potuto creare solo la scheda produttore tanto per invocare i metodi.
Ciò che interessa a te segue la logica di creazione delle schede nel Sistri, ovvero quando tu inserisci un trasportatore o altro non fai altro che effettuare la ricerca del soggetto tramite suo CF e/o P.Iva, e lo stesso vale per il metodo per richiamare una anagrafica.
GetAzienda inserendo il CF e/o P.Iva del soggetto di cui vuoi conoscere l'anagrafica.
Dato che puoi estrapolare dalle relative schede inserite : Scheda Destinatario,Scheda Produttore, Scheda Trasportatore.
lucky2005- Utente Attivo
Ciao lucky 2005,
io non sono in fase ri inserimento di una Scheda, ma in fase di ricerca di quelle registrate sul portale SISTRI. Quanto faccio la ricerca ho un' oggetto del tipo: "SchedaSISTRI". Da lì posso esplorare tutto il contenuto ed arrivare per esempio al nodo "SchedaSISTRI.schedaSISTRI_base.schedaSISTRI_produttore.idSISSede_trasportatore" che contiene un codice e non la partita iva del trasportatore. Quello che vorrei fare è portare tutte le informazioni delle movimentazioni sul gestionale del mio cliente in modo tale da poterci fare delle statistiche, ma se gli faccio visualizzare un codice piuttosto che la ragione sociale di un trasportatore, non credo sia utilie per il mio cliente!!!
Grazie
io non sono in fase ri inserimento di una Scheda, ma in fase di ricerca di quelle registrate sul portale SISTRI. Quanto faccio la ricerca ho un' oggetto del tipo: "SchedaSISTRI". Da lì posso esplorare tutto il contenuto ed arrivare per esempio al nodo "SchedaSISTRI.schedaSISTRI_base.schedaSISTRI_produttore.idSISSede_trasportatore" che contiene un codice e non la partita iva del trasportatore. Quello che vorrei fare è portare tutte le informazioni delle movimentazioni sul gestionale del mio cliente in modo tale da poterci fare delle statistiche, ma se gli faccio visualizzare un codice piuttosto che la ragione sociale di un trasportatore, non credo sia utilie per il mio cliente!!!
Grazie
scmao- Nuovo Utente
Ciao Sandrino71,
i tre metodi vengono chiamati nel seguente ordine:
- prima va richiamato il metodo "GetElencoMovimentazioni" che ti resituisce un "ElencoMovimentazioni"
- a fronte di ogni "Movimentazione" in base al valore di idSIS va richiamato il metodo "GetElencoSchedeSISTRI" che resituisce un oggetto di tipo "SchedaSISTRI_summary" che è un'array di SchedeSistri. Ciclando sull'array riesci a accedere ad ogni sincola scheda.
i tre metodi vengono chiamati nel seguente ordine:
- prima va richiamato il metodo "GetElencoMovimentazioni" che ti resituisce un "ElencoMovimentazioni"
- a fronte di ogni "Movimentazione" in base al valore di idSIS va richiamato il metodo "GetElencoSchedeSISTRI" che resituisce un oggetto di tipo "SchedaSISTRI_summary" che è un'array di SchedeSistri. Ciclando sull'array riesci a accedere ad ogni sincola scheda.
scmao- Nuovo Utente
Grazie ma....
Grazie per la risposta ma non riesco a completare l'overload dell'oggetto, qui di seguito il codice del mio oggetto:
Dim oggetto = obj1.GetElencoMovimentazioni(identity, obj2, FILTRO MOVIMENTAZIONI, START ITEM POSITION)
Come FILTRO MOV. ho provato a mettere data e ora così come descritto nel manuale del sistri, e come START I.P. ho inserito 0 o 1, però mi segnala che l'overload non è stato completato con successo.
Quindi cosa devo mettere come FILTRO MOVIMENTAZIONI e START ITEM POSITION per risolverlo?
Grazie per la coop.
Ciao
Dim oggetto = obj1.GetElencoMovimentazioni(identity, obj2, FILTRO MOVIMENTAZIONI, START ITEM POSITION)
Come FILTRO MOV. ho provato a mettere data e ora così come descritto nel manuale del sistri, e come START I.P. ho inserito 0 o 1, però mi segnala che l'overload non è stato completato con successo.
Quindi cosa devo mettere come FILTRO MOVIMENTAZIONI e START ITEM POSITION per risolverlo?
Grazie per la coop.
Ciao
sandrino71- Membro della community
scmao ha scritto:Ciao lucky 2005,
Grazie
Nella singola scheda trovi il codice fiscale del firmatario della scheda
lucky2005- Utente Attivo
sandrino71 ha scritto:Grazie per la risposta ma non riesco a completare l'overload dell'oggetto, qui di seguito il codice del mio oggetto:
Grazie per la coop.
Ciao
sandrino mi sembra che il linguaggio usato da scmao è C# e tu o io programmiamo in vb
quindi postero la risposta nel topic vb
lucky2005- Utente Attivo
Ciao Lucky2005,
ho verificato quello che mi hai detto:
"Nella singola scheda trovi il codice fiscale del firmatario della scheda"
Ho preso il codice fiscale e con il metodo GetAzienda() ho cercato di recuperare i dati relativi... ma niente da fare! Ho un errore del tipo "nessuna azienda trovata con il codice fiscale....".
In effeti verificando il file PDF che posso scaricare relativo alla movimentazione, ho notato che i codici fiscali dei formatari sono diversi rispetto a quelli delle aziende a cui appartengono!
Hai idea di come si possono recuperare i dati dei produttori/trasportatori...?
Non riesco ad ottenere tutte le informazioni che sono presenti nella stampa (o nella versione PDF) della scheda.
Grazie
Scmao
ho verificato quello che mi hai detto:
"Nella singola scheda trovi il codice fiscale del firmatario della scheda"
Ho preso il codice fiscale e con il metodo GetAzienda() ho cercato di recuperare i dati relativi... ma niente da fare! Ho un errore del tipo "nessuna azienda trovata con il codice fiscale....".
In effeti verificando il file PDF che posso scaricare relativo alla movimentazione, ho notato che i codici fiscali dei formatari sono diversi rispetto a quelli delle aziende a cui appartengono!
Hai idea di come si possono recuperare i dati dei produttori/trasportatori...?
Non riesco ad ottenere tutte le informazioni che sono presenti nella stampa (o nella versione PDF) della scheda.
Grazie
Scmao
scmao- Nuovo Utente
Argomenti simili
» PRODUTTORE/TRASPORTATORE/TRASPORTATORE C/PROPRIO-QUANTI BLACK BOX
» Produttore/trasportatore iscritto solo come produttore???
» Campo descrizione del formulario: descrizione o denominazione del rifiuto?
» Produttore che si serve di un trasportatore “comma 5” per conferire i rifiuti ad un centro di raccolta o piattaforma di conferimento secondo quanto disciplinato nell’art 7 comma 3 del DM 17/1272009. In questo caso la compilazione della sezione produttore
» Mud - produttore e trasportatore in c/p
» Produttore/trasportatore iscritto solo come produttore???
» Campo descrizione del formulario: descrizione o denominazione del rifiuto?
» Produttore che si serve di un trasportatore “comma 5” per conferire i rifiuti ad un centro di raccolta o piattaforma di conferimento secondo quanto disciplinato nell’art 7 comma 3 del DM 17/1272009. In questo caso la compilazione della sezione produttore
» Mud - produttore e trasportatore in c/p
Pagina 1 di 1