Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
aiutooooo, registrazioni sparite dopo modifica categoria iscrizione!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiutooooo, registrazioni sparite dopo modifica categoria iscrizione!
Ciao a tutti,
la settimana scorsa mi hanno modificato la categoria di iscrizione al Sistri. Oggi ho provato ad accedere con la mia splendida chiavetta USB e, SORPRESA!, sono spariti tutti i carichi di rifiuti che avevo già fatto!!!!! E' successo a qualcun altro? Come faccio ora?
Ricarico tutto in data di oggi come rimanenze? Sono già stati a caricarmi i rifiuti per smaltirli, ma non erano ancora abilitati al Sistri e quindi mi hanno fatto tutto cartaceo. Come faccio per fare lo scarico?
Che disastro......
Grazie e saluti
la settimana scorsa mi hanno modificato la categoria di iscrizione al Sistri. Oggi ho provato ad accedere con la mia splendida chiavetta USB e, SORPRESA!, sono spariti tutti i carichi di rifiuti che avevo già fatto!!!!! E' successo a qualcun altro? Come faccio ora?
Ricarico tutto in data di oggi come rimanenze? Sono già stati a caricarmi i rifiuti per smaltirli, ma non erano ancora abilitati al Sistri e quindi mi hanno fatto tutto cartaceo. Come faccio per fare lo scarico?
Che disastro......
Grazie e saluti
magico- Membro della community
Registrazione sparita
18.APR.11
Registrare tutti i movimenti sul registro cartaceo e fare MUD cartaceo se il caso...
Poi dopo il 1.Giugno attenersi a "programma" SISTRI tenendo presente, l'ho appreso
ora di salvare copia della cartella ARCHIVIO e stampare periodicamente report
registro carico/scarico movimenti SISTRI...se c'è la documentazione su carta è
di fatto quella soggetta a controllo...per dimostrare la legalità della gestione...
Registrare tutti i movimenti sul registro cartaceo e fare MUD cartaceo se il caso...
Poi dopo il 1.Giugno attenersi a "programma" SISTRI tenendo presente, l'ho appreso
ora di salvare copia della cartella ARCHIVIO e stampare periodicamente report
registro carico/scarico movimenti SISTRI...se c'è la documentazione su carta è
di fatto quella soggetta a controllo...per dimostrare la legalità della gestione...
Ospite- Ospite
Re: aiutooooo, registrazioni sparite dopo modifica categoria iscrizione!
magico ha scritto:Ciao a tutti,
Che disastro......
Grazie e saluti
Si è successo anche a me....
Telefono (fiducioso...pensa che pirla) al CC...E loro..: Ehh si a volte succede....
Ricarichi tutto inserendo un annotazione..."Che il carico si riferisce alla data del...Ecc.. ecc."
Fortunatamente avevo fatto anche il cartaceo...Così ho potuto dare i riferimenti delle date e dei pesi.....Comunque non so se la procedura è corretta...Chi si fida più di quello che ti dicono.
Damiano- Utente Attivo
nuova categoria, nuovo registro movimentazione.
Da quanto ho visto a me hanno sostituito il registro (il numero del registro attuale non è lo stesso di quello della precedente categoria)
l'avessero detto prima...
Da quanto ho visto a me hanno sostituito il registro (il numero del registro attuale non è lo stesso di quello della precedente categoria)
l'avessero detto prima...
Ospite- Ospite
damiano ha scritto:magico ha scritto:Ciao a tutti,
Che disastro......
Grazie e saluti
Si è successo anche a me....
Telefono (fiducioso...pensa che pirla) al CC...E loro..: Ehh si a volte succede....
Ricarichi tutto inserendo un annotazione..."Che il carico si riferisce alla data del...Ecc.. ecc."
Fortunatamente avevo fatto anche il cartaceo...Così ho potuto dare i riferimenti delle date e dei pesi.....Comunque non so se la procedura è corretta...Chi si fida più di quello che ti dicono.
Ma quindi hai ricaricato tutto in un'unica data (per esempio quella di oggi) scrivendo nelle annotazioni che il carico si riferisce al carico del registro in data ......? Forse potrebbe essere una soluzione......
Grazie!
magico- Membro della community
Argomenti simili
» modifica categoria iscrizione
» USB non funzionante dopo la modifica dell' iscrizione
» registrazioni sparite dal Sistri
» registrazioni di carico sparite
» Modifica nella creazione automatica di registrazioni e PEC
» USB non funzionante dopo la modifica dell' iscrizione
» registrazioni sparite dal Sistri
» registrazioni di carico sparite
» Modifica nella creazione automatica di registrazioni e PEC