Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Mar23
+4
k.w.
simonetta
fantalele 4.0
Mar23
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mar23
La prima riflessione della giornata, dopo aver ringraziato il SISTRI come quotidianamente avviene, è stata quella di ritenere maturi i tempi di una mia presentazione ufficiale (per la serie "svegliaaaaa!!!").
Allora eccomi: sono Marco, genovese, geologo libero professionista (associato) che da qualche tempo sta studiando da autodidatta per fornire un aiuto in ambito ambientale ad imprese che operano nel ramo delle costruzioni...sebbene credo che a breve saranno le imprese stesse a fornire aiuto (psicologico) al sottoscritto, per ovvi motivi!
In merito a questo forum, per sintetizzarne l'importanza mi affido a due parole: crea dipendenza!
Buona giornata a tutti!
Allora eccomi: sono Marco, genovese, geologo libero professionista (associato) che da qualche tempo sta studiando da autodidatta per fornire un aiuto in ambito ambientale ad imprese che operano nel ramo delle costruzioni...sebbene credo che a breve saranno le imprese stesse a fornire aiuto (psicologico) al sottoscritto, per ovvi motivi!
In merito a questo forum, per sintetizzarne l'importanza mi affido a due parole: crea dipendenza!
Buona giornata a tutti!
Mar23- Utente Attivo
Re: Mar23
"Belin"! Benvenuto, meglio tardi che mai
Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere, e vivere in piedi, anche nei momenti peggiori. {Le rose di Atacama di Luis Sepúlveda}
fantalele 4.0- Moderatore
Mar23 ha scritto:
Quoto in pieno!!!
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!!!
Ciao Simo
fantalele ha scritto:"Belin"! Benvenuto, meglio tardi che mai
Belin, alua parlemmu in zeneize!
Mar23- Utente Attivo
O scì! Anche se u mè u saià un po deversu. Sun du golfo du Tigullio
Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere, e vivere in piedi, anche nei momenti peggiori. {Le rose di Atacama di Luis Sepúlveda}
fantalele 4.0- Moderatore
simonetta ha scritto:Un caloroso benvenuto anche da parte mia!!!
Ciao Simo
Molte grazie, Simo!
A questo punto, sarebbe opportuno posizionare un disclaimer sulla homepage del forum...qualcosa del tipo "la Presty o il tuo pusher possono aiutarti a smettere di sistrare".
Che ne pensate?
Mar23- Utente Attivo
Ottimo slogan!!!
Entri a pieno titolo nello spirito goliardico degli amici del sitri forum!!!
Hai mai sentito parlare della piazzetta?
fantalele ha scritto:O scì! Anche se u mè u saià un po deversu. Sun du golfo du Tigullio
A fugassa e u vin giancu sun i meximi!
Mar23- Utente Attivo
simonetta ha scritto:Ottimo slogan!!!
Premesso che sono un "cazzaro" da competizione (basta con questo luogo comune dei genovesi "mugugnoni" e "musoni"!), suppongo che la piazzetta dovrebbe essere un luogo virtuale a me consono!
Mar23- Utente Attivo
Direi ottimo.. (tra l'altro hai usato la parola più appropriata: CAZZEGGIO)
Ma chi lo dice che i genovesi sono musoni???
Abbiamo qui il nostro mitico Fanta che è un esempio lampante di simpatia e allegria..e grande predisposizione al cazzeggio!!! (a parte le cazziate che dà come moderatore se i nuovi non seguono a puntino la presentazione del suo schema!!! ).
Bene Marco, se sei curioso di vedere questo luogo segreto, se sei dello spirito giusto per il cazzeggio perpetuo, se hai il coraggio di entrare sapendo che "chi entra mai più potrà uscirne", se hai gli addominali forti per sostenere tutte le sbellicate che ti farai, ma soprattutto se vuoi vedere la parola sistri associata a qualcosa di davvero divertente...
...Fai la tua richiesta in mp a Admin..e sarai accolto a braccia aperte!!!
Ti aspettiamo..
Ma chi lo dice che i genovesi sono musoni???
Abbiamo qui il nostro mitico Fanta che è un esempio lampante di simpatia e allegria..e grande predisposizione al cazzeggio!!! (a parte le cazziate che dà come moderatore se i nuovi non seguono a puntino la presentazione del suo schema!!! ).
Bene Marco, se sei curioso di vedere questo luogo segreto, se sei dello spirito giusto per il cazzeggio perpetuo, se hai il coraggio di entrare sapendo che "chi entra mai più potrà uscirne", se hai gli addominali forti per sostenere tutte le sbellicate che ti farai, ma soprattutto se vuoi vedere la parola sistri associata a qualcosa di davvero divertente...
...Fai la tua richiesta in mp a Admin..e sarai accolto a braccia aperte!!!
Ti aspettiamo..
simonetta ha scritto:Mar23 ha scritto:
Quoto in pieno!!!
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!!!
Ciao Simo
Questo entra di diritto in piazzetta
Benvenuto tra questa banda di besughi............
Isa
isamonfroni- Moderatrice
isamonfroni ha scritto:
Questo entra di diritto in piazzetta
Benvenuto tra questa banda di besughi............
Isa
Già..l'ho pensato subito anch'io..e infatti, dopo le precauzioni d'uso, gli ho dato indicazioni precise per l'inserimento!!!
..e che nessuno faccia battutte sull'ultima mia parola..
Apperò!
In effetti, lo schema proposto dal mio conterraneo Fanta mi ha un po'irrigidito...sembra vagamente tratto dal "Mein Kampf"! Avevo timore di compiere qualche "cappella", in particolare la celeberrima "cappella sistrina".
Interessanti le istruzioni per l'inserimento: per caso si trovano nelle guide ufficiali del SISTRI? Hanno forse creato la nuova categoria degli "inseritori"???
Infine, una pregunta relativamente alla "piazzetta": in tale area vige il criterio del deposito temporaneo?
In effetti, lo schema proposto dal mio conterraneo Fanta mi ha un po'irrigidito...sembra vagamente tratto dal "Mein Kampf"! Avevo timore di compiere qualche "cappella", in particolare la celeberrima "cappella sistrina".
Interessanti le istruzioni per l'inserimento: per caso si trovano nelle guide ufficiali del SISTRI? Hanno forse creato la nuova categoria degli "inseritori"???
Infine, una pregunta relativamente alla "piazzetta": in tale area vige il criterio del deposito temporaneo?
Mar23- Utente Attivo
Mar23 ha scritto:Apperò!
Scusa Marco ma che ci fai ancora qui???
Vieni carissimo...sei proprio dei nostri!!!
simonetta ha scritto:
..e che nessuno faccia battutte sull'ultima mia parola..
Perchè? in piazzetta si fanno battute ??????????
Marco se va avanti così diventa il presidente della piazzetta!!!
Isa
isamonfroni- Moderatrice
gli ineritori del sistri
e i spingitori di cavalieri
.....
ci vediamo in piazzetta!!!
benvenuto
e i spingitori di cavalieri
.....
ci vediamo in piazzetta!!!
benvenuto
CJM- Utente Attivo
Non appena è stato (ec)citato il fantomatico "manuale degli inseritori", pare che il forum sia stato visitato da orde di ciellini! Il sito del SITRI, poi, è andato in crash.
Mar23- Utente Attivo
Il presente solo per segnalare che il sottosistritto è vivo e lotta assieme a voi.
Conscio che questo intervento (del tutto gratuito) consentirà a molti di recuperare (da R1 a R12) sonni più sereni, l'occasione mi è propizia per augurarvi un buon proseguimento di giornata!
Conscio che questo intervento (del tutto gratuito) consentirà a molti di recuperare (da R1 a R12) sonni più sereni, l'occasione mi è propizia per augurarvi un buon proseguimento di giornata!
Mar23- Utente Attivo
Mar23 ha scritto:Non appena è stato (ec)citato il fantomatico "manuale degli inseritori", pare che il forum sia stato visitato da orde di ciellini! Il sito del SITRI, poi, è andato in crash.
uh questa me la segno perchè è bellissima...ahahah
ciao e benvenuto!!
Mar23 ha scritto:Il presente solo per segnalare che il sottosistritto è vivo e lotta assieme a voi.
Marco!!! Era tanto infatti che non ti vedavamo più...ci stavamo preoccupando..
Stai lottando anche tu coi MUD???? Auguri!!!
Comunque sappi che la prox volta che ti vuoi far vivo voglio vederti in piazzetta!!!
Ti aspetta un mondo tutto nuovo, misterioso ed....esilarante!!!!
Ciao a presto e buon lavoro!!!
Pagina 1 di 1