Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
errore PKCS#11
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
errore PKCS#11
Buongiorno,
ho fatto l'aggiornamento del software come indicato sul sito Sistri. Da quando ho aggiornato non riesco più ad accedere al sistema. Mi era uscito un errore "PKCS#11". Ho chiamato il numero verde e mi hanno consigliato di seguire la procedura per il ripristino del software del dispositivo USB. Ho seguito tutto alla lettera ma facendo l'installazione sulla chiavetta mi escono i seguenti errori:
Impossibile creare sistri\linuxjre\lib\i386\motif21\libmawt.so
Impossibile creare sistri\linuxjre\lib\i386\native_threads\libhpi.so
Impossibile creare sistri\linuxjre\lib\i386\server\libjvm.so
Cosa faccio? A qualcun'altro è successa la stessa cosa? Avete risolto?
Aiuuuuutooooooooo
P.S. dovrei caricare dei rifiuti che dovrei anche far smaltire, ma sono bloccata! Come faccio?
ho fatto l'aggiornamento del software come indicato sul sito Sistri. Da quando ho aggiornato non riesco più ad accedere al sistema. Mi era uscito un errore "PKCS#11". Ho chiamato il numero verde e mi hanno consigliato di seguire la procedura per il ripristino del software del dispositivo USB. Ho seguito tutto alla lettera ma facendo l'installazione sulla chiavetta mi escono i seguenti errori:
Aiuuuuutooooooooo
P.S. dovrei caricare dei rifiuti che dovrei anche far smaltire, ma sono bloccata! Come faccio?
magico- Membro della community
Re: errore PKCS#11
L'errore PKCS#11 l'ho avuto anch'io più di una volta su diverse chiavette. Effettivamente risolto come ti hanno detto loro, reinstallando tutto. Però ricordati di copiare e salvare la cartella DigitalID che contiene i certificati, perché la reinstallazione del software li cancella. Se li copi, poi puoi sostituire la cartella con la tua copia; altrimenti devi attivare la procedura di rigenerazione dei certificati con il call center (o con blackbox@sistri.it del bravissimo Luca "Sistri", se vuoi stare più sicuro).
Per il problema di scrittura sulla chiavetta, a me è successo con altri file, ma il problema era sempre qualche protezione sul pc sul quale operavo (normanlmente bastava disabilitare l'antivirus).
Per il problema di scrittura sulla chiavetta, a me è successo con altri file, ma il problema era sempre qualche protezione sul pc sul quale operavo (normanlmente bastava disabilitare l'antivirus).
zesec- Moderatore e Partner
Re: errore PKCS#11
magico ha scritto:Buongiorno,
Aiuuuuutooooooooo
Evviva! Tutto risolto! Ho formattato la chiavetta, ripristinato il software e aggiornato il browser, poi ho fatto il "cambio/sblocco PIN" e tutto funziona di nuovo!!!!! Evviva!
magico- Membro della community
Argomenti simili
» Errore PKCS#11
» Aiutatemi !!!! impossibile trovare i driver PKCS#11
» oggi mi da questa scritta: Utente non valido
» ERRORE SSL
» Errore Mud
» Aiutatemi !!!! impossibile trovare i driver PKCS#11
» oggi mi da questa scritta: Utente non valido
» ERRORE SSL
» Errore Mud
Pagina 1 di 1