Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
AGGIORNAMENTO DEL 21/03/2011
+12
Rockbert
Giovi
k.w.
Mariangela
Abraxas75
REPRINTER
bob66
marcosperandio
muccabella
tempozero
spike
erusservice
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
AGGIORNAMENTO DEL 21/03/2011
aggiornamento 2.0.2 del 21 03 11....qualcuno ha già provato??
erusservice- Utente Attivo
Re: AGGIORNAMENTO DEL 21/03/2011
In ambiente seven la procedura di installazione mi si è impiantata al 44% di download, ripresa su un altra macchina con XP è andata a buon fine.
A parte questo, rispetto a prima, ho notato che al termine dell'installazione si apre una finestra che chiede di poter cancellare dal dispositivo i file estranei a SISTRI (intenderanno i vecchi file? quelli temporanei?)
Comunque alla fine pare funzioni...
A parte questo, rispetto a prima, ho notato che al termine dell'installazione si apre una finestra che chiede di poter cancellare dal dispositivo i file estranei a SISTRI (intenderanno i vecchi file? quelli temporanei?)
Comunque alla fine pare funzioni...
spike- Membro della community
erusservice ha scritto:aggiornamento 2.0.2 del 21 03 11....qualcuno ha già provato??
Tutto impiantato. Non apre nessuna maschera e chiude il programma. Avrò il token sfigato, ma prima dell'aggiornamento facevo tutto!!!
tempozero- Membro della community
Ci sto provando da ieri pomeriggio, aggiornamento fatto dopo una marea di tentativi falliti, ma non mi apre nulla.
muccabella- Nuovo Utente
fatto velocemente, ha dato un errore finale di cancellazione di un file ma ha chiuso regolarmente, funziona tutto ed ha effettivamente risolto il problema di accesso con tutti i delegati.
confermo problema stampa PEC risolvibile aprendo il primo allegato e stampandolo da windows mail.
confermo problema stampa PEC risolvibile aprendo il primo allegato e stampandolo da windows mail.
Si ferma al 44%. Ma se uno non lo fa che succede?
bob66- Membro della community
sono riuscita ad aggiornare entrambe le chiavette...stiamo a vedere....
bob66 ha scritto:Si ferma al 44%. Ma se uno non lo fa che succede?
Senza parole...........
http://lexambiente.it/Forums/viewtopic.php?p=41065#p41065
Se il CC del Sistri risponde così c'è da darsi un colpo di pistola alla testa...........
Oggi ho visto una signora angosciata, ed è dir poco, che aveva 4 impiegate e 22 operai......... e che di USB+SISTRI+DELEGATI+AGGIORNAMENTI ........ non ne sapeva un tubo!!!!
SDR
REPRINTER- Utente Attivo
Si, anche a me con Win7 si era piantato al 44%.
Nessun problema, prima o poi ti dà un messaggio di errore che non è riuscito a scaricare tutti i file; gli dai OK, chiudi tutto e riparti finchè non va più avanti del 45%; poi nessun problema.
Sappia Domineddio che succede al 44%.
Nessun problema, prima o poi ti dà un messaggio di errore che non è riuscito a scaricare tutti i file; gli dai OK, chiudi tutto e riparti finchè non va più avanti del 45%; poi nessun problema.
Sappia Domineddio che succede al 44%.
Abraxas75- Membro della community
Ma che aggiornamento è quello del 21/03/2011?? Dove lo trovo?
Mariangela- Utente Attivo
quando inserisci la chiavetta, ti parte in automatico....Mariangela ha scritto:Ma che aggiornamento è quello del 21/03/2011?? Dove lo trovo?
A me è andato tutto bene. Ho solo notato un certo rallentamento del sistema, ma forse è solo una mia impressione.
k.w.- Utente Attivo
Qualcuno ha verificato se ora ha ripreso a funzionare la possibilità di ricongiungere al sistema le schede in bianco? alcuni clienti mi dicevano fino a qualche giorno fa che non si riusciva più a farlo.
Grazie
Grazie
Inserisci la USB e fai la solita procedura per accedere al Sistri e in automatico quando ti si apre Firefox ti chiede di fare l'aggiornamento. Buona FortunaMariangela ha scritto:Ma che aggiornamento è quello del 21/03/2011?? Dove lo trovo?
muccabella- Nuovo Utente
Ho un problema con una chiavetta automezzo,l' aggiornamento è arrivato alla fine pero' se provo a collegarmi mi dice Applicazione inizializzata non correttamente,Qualcuno sa come posso fare?
Giovi- Utente Attivo
io l'ho fatto ma non funziona!!! non riesco a stampare i certificati (sono un installatore)!!!!!!!!
Rockbert- Utente Attivo
qualcuno ha riscontrato un errore del tipo: errore nel copiare il file sul token "noncancellare.txt"?
VdT- Moderatore
Io...e non so cosa fare!!!
e nemmeno il cc del sistri sanno cosa fare...
che amarezza!
e nemmeno il cc del sistri sanno cosa fare...
che amarezza!
MauroC- Utente Attivo
VdT ha scritto:qualcuno ha riscontrato un errore del tipo: errore nel copiare il file sul token "noncancellare.txt"?
Come sperimentato di persona e da altri del forum, prova a completare l'aggiornamento su un altro PC.
http://sistri.forumattivo.com/t4547p15-aggiornamento-nuovo-browser
A me è andata così per l'aggiornamento di una chiavetta di un cliente.
k.w.- Utente Attivo
Idem ho cambiato PC e mi ha fatto l'aggiornamento senza problemi! MAH!!!
Mariangela- Utente Attivo
alla fine non ho cambiato il pc ma ho dovuto bloccare tutte le unità disco sulle quali il sistri tentava di copiare i dati. Infatti mentre lui tentava di copiare i file sull'unità F l'unità sulla quale era inserita la penna usb era l'unità G. Fortunatamente ho risolto almeno questo piccolo problema. Ora devo risolvere il problema delle credenziali che non riconosce più.
VdT- Moderatore
Aggiornamento del 21/03 RIUSCITO !!!!
Io non sono un tecnico informatico ma una semplice impiegata; credo però di aver capito, a grandi linee, come mai l'aggiornamento non va a buon fine.
A me dava l'errore che ho letto spesso qui nel forum: "impossibile cancellare il file I:/archivio/non_cancellare.txt".
Ho scoperto che il mio pc è dotato di ben 4 ingressi usb e altrettanti per le schede di memoria, e la porta I sulla quale tentava di cancellare il file non era quella dove avevo inserito la chiave usb del Sistri (da me la chiamava j).
Non riuscendo a bloccare nessuna delle altre porte ho cambiato pc e sono andata su uno molto più vecchio, dotato "solo" di 2 ingressi usb....e............problema risolto!!!
Per cui vi consiglio di tentare questa strada prima di chiamare il call center (io l'ho fatto ma da lunedi non si sono ancora fatti sentire...)...forse riuscirete anche voi a risolvere il problema!!!
Spero di essere stata utile....
Io non sono un tecnico informatico ma una semplice impiegata; credo però di aver capito, a grandi linee, come mai l'aggiornamento non va a buon fine.
A me dava l'errore che ho letto spesso qui nel forum: "impossibile cancellare il file I:/archivio/non_cancellare.txt".
Ho scoperto che il mio pc è dotato di ben 4 ingressi usb e altrettanti per le schede di memoria, e la porta I sulla quale tentava di cancellare il file non era quella dove avevo inserito la chiave usb del Sistri (da me la chiamava j).
Non riuscendo a bloccare nessuna delle altre porte ho cambiato pc e sono andata su uno molto più vecchio, dotato "solo" di 2 ingressi usb....e............problema risolto!!!
Per cui vi consiglio di tentare questa strada prima di chiamare il call center (io l'ho fatto ma da lunedi non si sono ancora fatti sentire...)...forse riuscirete anche voi a risolvere il problema!!!
Spero di essere stata utile....
BCLELISA- Utente Attivo
La firma non può essere verificata
Nell'andare ad aggiornare il software del nostro dispositivo USB (funzionante nella vecchia versione), Firefox dà il seguente messaggio di errore:
'Firefox non può installare il file in
http://portal.sistri.it/tokenUpdate/ts5.1/toksup-5.1-signed.xpi
poiché: La firma non può essere verificata.
-260'
Incredibilmente sullo stesso pc l'aggiornamento del dispositivo USB di un'altra azienda non dà alcun problema...avete idea di come posso risolvere l'enigma?!
'Firefox non può installare il file in
http://portal.sistri.it/tokenUpdate/ts5.1/toksup-5.1-signed.xpi
poiché: La firma non può essere verificata.
-260'
Incredibilmente sullo stesso pc l'aggiornamento del dispositivo USB di un'altra azienda non dà alcun problema...avete idea di come posso risolvere l'enigma?!
IlariaPe- Nuovo Utente
Questo è un mistero, prima o poi dovremo rivolgerci a Voyager, Top Secret,e Mistero per avere delle soluzioni o in alternativa a Wild.
VdT- Moderatore
scusate ma dopo l'ultimo aggiornamento ho perso tutte le mappe in memoria...è successo a qualcun altro? + di 4 chiavette, riesco a farlo solo su 2 ....xchèèèèèè?????
Argomenti simili
» online la versione software 2.0.4
» Errore dopo l'aggiornamento del 18/04/2011!!!
» Aggiornamento Sezione Documenti 23 Maggio 2011
» Circolare n. 1461 del 16/12/2011 - Cancellazione dall'Albo per mancato aggiornamento dell'iscrizione ai sensi dell articolo 212, comma 8, del D. Lgs. 152/06
» Pubblicata la Deliberazione del 26 ottobre 2011 sulla cancellazione dall’Albo per mancato aggiornamento dell’iscrizione ai sensi dell’articolo 212 c.8
» Errore dopo l'aggiornamento del 18/04/2011!!!
» Aggiornamento Sezione Documenti 23 Maggio 2011
» Circolare n. 1461 del 16/12/2011 - Cancellazione dall'Albo per mancato aggiornamento dell'iscrizione ai sensi dell articolo 212, comma 8, del D. Lgs. 152/06
» Pubblicata la Deliberazione del 26 ottobre 2011 sulla cancellazione dall’Albo per mancato aggiornamento dell’iscrizione ai sensi dell’articolo 212 c.8
Pagina 1 di 1