Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
POSTA CERTIFICATA
+2
Admin
Federico.c
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
POSTA CERTIFICATA
Buongiorno.
Oggi primo viaggio sistri con filiera completa. molto emozionante!
una domanda: sul manuale c'è scritto che avrei dovuto ricevere notizia dell'apertura della scheda movimentazione da parte del produttore (io sono trasportatore) sulla casella di posta certificata.
e quando avrei dovuto comunicare al sistri un indirizzo mail certificato?? al momento dell'iscrizione ho comunicato una mail, ma non era nello specifico richiesta una PEC.
non ho capito se mi sono perso io un passaggio. sulla casella mail che ho indicato all'iscrizione non è arrivato nessun avviso, ovviamente.
se qualcuno sapesse darmi una delucidazione gli sarei molto grato.
F.
Oggi primo viaggio sistri con filiera completa. molto emozionante!
una domanda: sul manuale c'è scritto che avrei dovuto ricevere notizia dell'apertura della scheda movimentazione da parte del produttore (io sono trasportatore) sulla casella di posta certificata.
e quando avrei dovuto comunicare al sistri un indirizzo mail certificato?? al momento dell'iscrizione ho comunicato una mail, ma non era nello specifico richiesta una PEC.
non ho capito se mi sono perso io un passaggio. sulla casella mail che ho indicato all'iscrizione non è arrivato nessun avviso, ovviamente.
se qualcuno sapesse darmi una delucidazione gli sarei molto grato.
F.
Federico.c- Utente Attivo
Re: POSTA CERTIFICATA
Si riferisce all'account sulla webmail del Sistri, che ti viene assegnata all'atto dell'iscrizione.
Vi puoi accedere dal menu principale, una volta effettuato l'accesso al sistema (comando "Webmail PEC").
Vi puoi accedere dal menu principale, una volta effettuato l'accesso al sistema (comando "Webmail PEC").
Admin- Amministratore
Oggi notato cosa interessante:
tutte le PEC ricevute e aperte con lo stratagemma dell'allegato per evitare che chiuda la mail, vengono salvate nella cartella ARCHIVIO dell'USB.
Si potranno cancellare???? o aspettiamo che si riempia ben benino e smetta di funzionare???
tutte le PEC ricevute e aperte con lo stratagemma dell'allegato per evitare che chiuda la mail, vengono salvate nella cartella ARCHIVIO dell'USB.
Si potranno cancellare???? o aspettiamo che si riempia ben benino e smetta di funzionare???
io ne ho già salvate e cancellate diverse....senza apparenti traumi!
Federico.c- Utente Attivo
anche le schede compilate e scaricate da firefox appaiono, così come il file di esportazione del registro cronologico!!Federico.c ha scritto:io ne ho già salvate e cancellate diverse....senza apparenti traumi!
pec
Mi avete incuriosito con la PEC, sono entrato nel sistema ma quando clicco su PEC mi esce un avviso: " firefox non ritiene sicuro il collegamento, il certificato di sicurezza è scaduto" poi sotto: se ritieni sicuro continua...Succede anche a voi o il mio derelitto 2000 professional da i numeri....?? Non vorrei continuando creare disastri.
Damiano- Utente Attivo
No tranquillo..........firefox non considera sicuro nessuno..........
Continua pure cliccando "sono consapevole dei rischi".
Non succede niente e puoi aprire la PEC
Ciao
Isa
Ciao
Isa
isamonfroni- Moderatrice
marcosperandio ha scritto:Oggi notato cosa interessante:
Da quello che mi hanno detto i tizi del call center si possono cancellare.
La PEC è solo un avviso, non è una certificazione di avvenuto smaltimento o altro.
E comunque dall'archivio del token si possono copiare in un altro archivio esterno.
k.w.- Utente Attivo
PEC
isamonfroni ha scritto:No tranquillo..........firefox non considera sicuro nessuno..........
Ciao
Isa
Fatto....Grazie dell'aiuto.
Damiano- Utente Attivo
Con la nuova versione del programma non dovresti avere più quel messaggio, usi ancora la vecchia??damiano ha scritto:isamonfroni ha scritto:No tranquillo..........firefox non considera sicuro nessuno..........
Ciao
Isa
Fatto....Grazie dell'aiuto.
Argomenti simili
» Messaggi di Posta fraudolenti dal Sistri
» posta elettronica
» casella posta elettronica
» casella di posta sistri
» formulari persi dalla posta
» posta elettronica
» casella posta elettronica