Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
pagamento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
pagamento
Nel pagamento richiedono il Codice fiscale dell'Operatore....
Per operatore si intende colui che deve essere ciontattato per l'iscrizione?
Per operatore si intende colui che deve essere ciontattato per l'iscrizione?
rita 80- Nuovo Utente
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.03.10
OPERATORE = AZIENDA
No, l'operatore è il soggetto che si iscrive al sistri, cioè l'azienda. (fonte: Linee Guida Sistripag
simpia- Membro della community
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.02.10
Re: pagamento
allora credo di aver sbagliato...io ho messo quello del legale rappresentante.. Cosa posso fare?
Sara- Utente Attivo
- Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 03.02.10
Località : Marche
Re: pagamento
Mi scuso per lo smile nella risposta di prima, è uscito per sbaglio dalla digitazione di 8 e della ) !!
Il codice fiscale errato non credo sia un grosso problema, tanto nel pagamento si indica anche il numero di pratica e quello identifica univocamente l'iscritto. Non saprei cosa fare, io proverei a chiedere al call center e comunque indicherei l'errore e ri-specificherei il codice corretto nella mail o nel fax con cui invii copia del pagamento al sistri. Meglio il fax forse, almeno ti resta il rapporto di ricezione!
Il codice fiscale errato non credo sia un grosso problema, tanto nel pagamento si indica anche il numero di pratica e quello identifica univocamente l'iscritto. Non saprei cosa fare, io proverei a chiedere al call center e comunque indicherei l'errore e ri-specificherei il codice corretto nella mail o nel fax con cui invii copia del pagamento al sistri. Meglio il fax forse, almeno ti resta il rapporto di ricezione!
simpia- Membro della community
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.02.10
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.