Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?
+2
SOCRATE
Lauraelle
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?
Quando apro i registri cronologici trovo due tipologie:
-Concessionario/gestore case costruttrici/automercato
-Produttore/detentore di rifiuti speciali
noi apparteniamo alla seconda categoria e abbiamo fatto l'iscrizione con questa definizione.
Ho chiamato il call center per avere spiegazioni e mi hanno detto che è normale che compaia una categoria in più e che devo continuare a usare solo quella di mia competenza.
Vi risulta che sia questa la situazione?
è normale anche per altri produttori?
grazie dell'aiuto
Laura
noi apparteniamo alla seconda categoria e abbiamo fatto l'iscrizione con questa definizione.
Ho chiamato il call center per avere spiegazioni e mi hanno detto che è normale che compaia una categoria in più e che devo continuare a usare solo quella di mia competenza.
Vi risulta che sia questa la situazione?
è normale anche per altri produttori?
grazie dell'aiuto
Laura
Lauraelle- Membro della community
Re: REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?
Vai tranquilla..è normale.. buon lavoro!
SOCRATE- Utente Attivo
Re: REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?
grazie!
mi fido molto di più del tuo 'è normale' che di quello della signorina del call center! e non per la signorina in sè, ma per il cc in generale, ho lavorato in un cc molto grande e so come funzionano le cose...purtroppo.
mi fido molto di più del tuo 'è normale' che di quello della signorina del call center! e non per la signorina in sè, ma per il cc in generale, ho lavorato in un cc molto grande e so come funzionano le cose...purtroppo.
all'inizio mi ero spaventata anch'io! ma grazie a questo splendido forum e al prova e riprova ne ho capito un pò di più di sto "divertentissimo" sistri!!
SOCRATE- Utente Attivo
Quando sono andato al primo corso sul sistri la prima ccosa che ci è stata detta all'apertura dei registri cronologici è stata:Lauraelle ha scritto:Quando apro i registri cronologici trovo due tipologie:
noi apparteniamo alla seconda categoria
"a causa di un errore per tutti i produttori compare sempre anche la tipologia "concessionario".... è un errore e verrà sistemato..."
ne è passato di tempo, ma si vede che :
- o i concessionari hanno sborsato più soldi e vogliono che questa cosa sia visibile a tutti ( )
- o è un baco che i programmatori sistri non vogliono risolvere, o non riescono a risolvere ( )
nella mia mente bastava che in base alla chiavetta inserita, se eri registrato al sistri come concessionario allora compariva, altrimenti no!
Ma si vede che così sarebbe stato troppo facile e dopo il call center non sapeva che fare per passare il tempo....
Battutacce a parte...
Lauraelle ignora pure questa voce se non sei una concessionaria!
Detto questo sposto la discussione nella sezione più adatta!
Ciao!
http://sistri.forumattivo.com/t3829-perche-avete-scelto-quell-avatar
CruiS- Moderatore
Grazie anche a te CruiS!
Stavo giusto per inserire una domanda relativa al registro CONCESSIONARIO e mi inserisco quindi nella vostra discussione.
Ma questo registro chi lo deve compilare ?
I concessionari che consegnano i veicoli al demolitore, il quale rilascia il formulario ( anche se la cancellazione dal Prà la esegue quest'ultimo - e quindi sorge la questione è un bene O no ) ? E pertanto mentre prima registravano il rifiuto sull'unico registro cartaceo ora lo devono difefrenziare ?
Le piccole officine che eventualmente caso sporadico demoliscono dei veicoli ?
Perdonatemi ma credevo di avere capito in un certo modo (anche remore della lettura del DM17.12.2009 ) Ed invece oggi ho scoperto CHE FORSE non è così ?
Ringrazio chi potrà chiarirmi le idee.
Ma questo registro chi lo deve compilare ?
I concessionari che consegnano i veicoli al demolitore, il quale rilascia il formulario ( anche se la cancellazione dal Prà la esegue quest'ultimo - e quindi sorge la questione è un bene O no ) ? E pertanto mentre prima registravano il rifiuto sull'unico registro cartaceo ora lo devono difefrenziare ?
Le piccole officine che eventualmente caso sporadico demoliscono dei veicoli ?
Perdonatemi ma credevo di avere capito in un certo modo (anche remore della lettura del DM17.12.2009 ) Ed invece oggi ho scoperto CHE FORSE non è così ?
Ringrazio chi potrà chiarirmi le idee.
ambieco- Utente Attivo
Sono pienamente d'accordo con teSOCRATE ha scritto:all'inizio mi ero spaventata anch'io! ma grazie a questo splendido forum e al prova e riprova ne ho capito un pò di più di sto "divertentissimo" sistri!!
muccabella- Nuovo Utente
Ancora oggi il "problema" persiste.
marcob2981- Utente Attivo
Argomenti simili
» ma il registro concessionario/gestore case costruttrici/automercato quando lo tolgono?
» PROGETTO ELV - CASE COSTRUTTRICI
» La tipologia di rifiuto indicata in questa scheda di movimentazione non è presente nei registri cronologici di competenza o è presente in quantità inferiore a quella che si intende movimentare.
» Dubbio registri
» Dubbio registri Produttore-Gestore/detentore
» PROGETTO ELV - CASE COSTRUTTRICI
» La tipologia di rifiuto indicata in questa scheda di movimentazione non è presente nei registri cronologici di competenza o è presente in quantità inferiore a quella che si intende movimentare.
» Dubbio registri
» Dubbio registri Produttore-Gestore/detentore
Pagina 1 di 1