SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am

» marchio per un 3481
Da lotus1 Mar Lug 30, 2024 6:23 am

» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am

» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm

» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am

» adr macchinari contenenti olio
Da massimilianom Gio Giu 13, 2024 12:44 pm

» Annulla e sostituisci
Da Transporter Mar Giu 11, 2024 10:48 am


Proroga contributo 2011 ufficiale

+81
vale88
federica87
paco
Orso66
IlMee
silvae
Luca26
devidce
unmaredirifiuti
dolfra
Enrico Frisone
Sconsul
luketto81
luckyluke
annariri
parsifal1963
johnny
Gballa
baconki
Zelia87
Gigaehs
Damiano
marcob2981
ales
MONICA78
Mattia8
alberto tilli
lady m.
Silvestri Ecologistica
CJM
paolo valvo
comerio pier luigi
romontal
cferrulli
Demetra
benassaisergio
ecomanager
Sarah
sueli
Maria Mura
isamonfroni
lauramantova
vera
giampy
vaghestelledellorsa
REPRINTER
valterb
MauroC
muccabella
BB
FrancescaP
Greta1978
VdT
mokigiu
zesec
cabbinato
Admin
Mariangela
Alot
depulo
riger
Six gear
toni
porfido
pastorenomade
Chimera
piero.f
INGESP
BCLELISA
Lauraelle
CruiS
patroclo
oryetta
Sapevatelo
S.T.A. s.a.s.
homer
SOCRATE
DUKELF
PiazzaPulita
marcosperandio
Costy
85 partecipanti

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  Costy Mer Gen 26, 2011 8:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Aggiornamento dal sito Sistri:

Si informa che è in fase di registrazione finale e di successiva pubblicazione sulla G.U. il Testo Unico dei decreti ministeriali che hanno disciplinato il SISTRI.

Il provvedimento stabilisce lo slittamento del termine relativo al pagamento dei contributi dal 31 gennaio al 30 aprile p.v
Ciao Costy
Costy
Costy
Utente Attivo

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso


Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  Silvestri Ecologistica Ven Apr 01, 2011 8:40 pm

Grazie Marco, la fonte dove possa andare a leggere?

Dario
Silvestri Ecologistica
Silvestri Ecologistica
Utente Attivo

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.03.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  Maria Mura Sab Apr 02, 2011 4:17 pm

Sulla G.U. di oggi non si trova........neanche con il lanternino Exclamation .

Per chi fosse interessato, pubblicati decreti di approvazione studi di settore (commercio, manifatture, servizi, attività professionali).
Buona domenica.
Maria
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  Maria Mura Lun Apr 04, 2011 8:48 pm

Ed anche per oggi niente pubblicazione.
Da testarda quale sono (aiutata dalle mie origini sarde), continuo a consultare la G.U.. Nell'anticamera del cervello fa capolino il pensiero d'essere.....forse, forse Suspect .....un tantino masochista..... gulp.

Segnalo pubblicazione dei DPR che fissano la data dei referendum abrogativi al 12 giugno 2011.
Buona serata.
Maria
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  marcosperandio Lun Apr 04, 2011 8:50 pm

Siamo al 4 aprile e ancora nulla!!
Ci faranno il regalo nell'uovo di Pasqua, ecco noi qui a criticare sempre ed invece la Presty sta pensando a questa sorpresa!!
Per chi fosse interessato oggi ci sono i decreti per i referenda di giugno e decreti su sanzioni SOA.

La grande MAria mi ha preceduto, ormai lo avevo scritto e l'ho inviato lo stesso!
Maria, siamo in due i masochisti!!

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 56
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  Maria Mura Lun Apr 04, 2011 9:35 pm

marcosperandio ha scritto:Siamo al 4 aprile e ancora nulla!!
Ci faranno il regalo nell'uovo di Pasqua, ecco noi qui a criticare sempre ed invece la Presty sta pensando a questa sorpresa!!
Per chi fosse interessato oggi ci sono i decreti per i referenda di giugno e decreti su sanzioni SOA.

La grande MAria mi ha preceduto, ormai lo avevo scritto e l'ho inviato lo stesso!
Maria, siamo in due i masochisti!!
Uelà Marco, sempre sul pezzo Exclamation Question Sta diventando un stramaledetta ossessione, mannaggia.... affraid
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  marcosperandio Lun Apr 04, 2011 9:41 pm

Maria Mura ha scritto:
marcosperandio ha scritto:Siamo al 4 aprile e ancora nulla!!
Ci faranno il regalo nell'uovo di Pasqua, ecco noi qui a criticare sempre ed invece la Presty sta pensando a questa sorpresa!!
Per chi fosse interessato oggi ci sono i decreti per i referenda di giugno e decreti su sanzioni SOA.

La grande MAria mi ha preceduto, ormai lo avevo scritto e l'ho inviato lo stesso!
Maria, siamo in due i masochisti!!
Uelà Marco, sempre sul pezzo Exclamation Question Sta diventando un stramaledetta ossessione, mannaggia.... affraid
Guarda che comunque stasera ho avuto l'illuminazione!!!
Il dl lo ha nascosto in un uovo di Pasqua, il problema è che l'ha perso (l'uovo)!!! quindi quando qualcuno lo troverà saremo a posto... quasi quasi apro i due che abbiamo comprato a mia figlia, ce n'è uno della lindor che a parte attirarmi molto potrebbe essere quello giusto!!!
A domani.
ciaoooo

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 56
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  Maria Mura Lun Apr 04, 2011 9:50 pm

marcosperandio ha scritto:
Maria Mura ha scritto:
marcosperandio ha scritto:Siamo al 4 aprile e ancora nulla!!
Ci faranno il regalo nell'uovo di Pasqua, ecco noi qui a criticare sempre ed invece la Presty sta pensando a questa sorpresa!!
Per chi fosse interessato oggi ci sono i decreti per i referenda di giugno e decreti su sanzioni SOA.

La grande MAria mi ha preceduto, ormai lo avevo scritto e l'ho inviato lo stesso!
Maria, siamo in due i masochisti!!
Uelà Marco, sempre sul pezzo Exclamation Question Sta diventando un stramaledetta ossessione, mannaggia.... affraid
Guarda che comunque stasera ho avuto l'illuminazione!!!
Il dl lo ha nascosto in un uovo di Pasqua, il problema è che l'ha perso (l'uovo)!!! quindi quando qualcuno lo troverà saremo a posto... quasi quasi apro i due che abbiamo comprato a mia figlia, ce n'è uno della lindor che a parte attirarmi molto potrebbe essere quello giusto!!!
A domani.
ciaoooo
Ah, ah, ha, fosse solo l'uovo quello che ha perso Exclamation rofl
Bono l'uovo lindor...slurp, gnam, gnam. :breakfast:
Cià
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  PiazzaPulita Mar Apr 05, 2011 8:09 pm

neppure stasera....
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  Maria Mura Mer Apr 06, 2011 7:42 pm

....e anche stasera niente da study, n Mad n pubblicat Shocked .
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty contributo sistri per il 2011

Messaggio  lady m. Gio Apr 07, 2011 2:57 pm

marcosperandio ha scritto:Grazie!!

Ciao a tutti,
scusatemi ma qualcuno sa qualche info in + ripetto alle modalità di pagamento e le tariffe per l'anno 2011????(dato che il termine per il pagamento si avvicina e a quanto ho capito le sanzioni sono abbastanza pesanti...)
Ho provato a dare un occhio al sito ma non trovo niente, allora ho provato a contattare il "fantastico" call center e un ragazzo mi ha detto che devo fare tutto come per l'anno 2010 e invece un'altra rgazza mi dice che stanno ancora aspettando direttive in merito......umz....e io che faccio?
Grazie!!!
lady m.
lady m.
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.03.11
Località : como

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  CJM Gio Apr 07, 2011 4:52 pm

solo tu?
non so nemmeno quante siano le aziende iscritte al sistri e sinceramente non lo voglio sapere...
stiamo tutti aspettando
CJM
CJM
Utente Attivo

Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  Maria Mura Gio Apr 07, 2011 7:28 pm

Non illudiamoci, anche per oggi niente da study.
Buona serata.
Maria
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  Silvestri Ecologistica Gio Apr 07, 2011 8:33 pm

Paga o fai pagare i tuoi clienti entro il 30 aprile. Meglio richiedere un conguaglio successivamente che fare le corse ai pagamenti a fine mese a rischio sanzioni. Purtroppo il sistema è stato messo a punto primariamente per raccattare soldi ed alla vera funzionalità, se funzionerà, si penserà tra un anno.
Silvestri Ecologistica
Silvestri Ecologistica
Utente Attivo

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.03.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty contributo sistri per il 2011

Messaggio  lady m. Ven Apr 08, 2011 8:32 am

StudioSilvestri ha scritto:Paga o fai pagare i tuoi clienti entro il 30 aprile. Meglio richiedere un conguaglio successivamente che fare le corse ai pagamenti a fine mese a rischio sanzioni. Purtroppo il sistema è stato messo a punto primariamente per raccattare soldi ed alla vera funzionalità, se funzionerà, si penserà tra un anno.


...certo che è tutto molto all'acqua di rose....
...ridicolo....
grazie a tutti
Buona giornata!!!!!!!
lady m.
lady m.
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.03.11
Località : como

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  MauroC Ven Apr 08, 2011 10:05 am

Io non sono d'accordo per niente con quelli che ad oggi dicono intanto si deve pagare.
Per legge si doveva pagare il 31 gennaio, ad oggi siamo tutti sanzionabili, per cui io non pagherò nulla fino a quanto non uscirà un altro dm, la data del 30 aprile sta scritta solo sul sito sistri, che per sua stessa ammissione non vale nulla dal punto di vista legislativo.
E poi mi chiedo,i signori del ministero sono tutto ma non scemi, perché la stanno tirando tanto per le lunghe?? Secondo me a parte la Presti che ostenta tanta sicurezza, il resto se la stanno vedendo brutta, io dico che per quest'anno niente pagamento e niente avvio al primo giugno, rischiano troppo!
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  Maria Mura Ven Apr 08, 2011 7:37 pm

Dalla G.U. niente da segnalare.....uff. No
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  alberto tilli Ven Apr 08, 2011 11:01 pm

MauroC ha scritto:Io non sono d'accordo per niente con quelli che ad oggi dicono intanto si deve pagare.
Per legge si doveva pagare il 31 gennaio, ad oggi siamo tutti sanzionabili, per cui io non pagherò nulla fino a quanto non uscirà un altro dm, la data del 30 aprile sta scritta solo sul sito sistri, che per sua stessa ammissione non vale nulla dal punto di vista legislativo.
E poi mi chiedo,i signori del ministero sono tutto ma non scemi, perché la stanno tirando tanto per le lunghe?? Secondo me a parte la Presti che ostenta tanta sicurezza, il resto se la stanno vedendo brutta, io dico che per quest'anno niente pagamento e niente avvio al primo giugno, rischiano troppo!

Finalmente ci si comincia a chiedere: perchè ?? Io la penso come te ...........
alberto tilli
alberto tilli
Utente Attivo

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  paolo valvo Sab Apr 09, 2011 11:21 am

entro una settimana in gazzetta ufficiale il TUS è stato approvato ed è gia in gazzetta pronto per la publicazione
paolo valvo
paolo valvo
Utente Attivo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 48
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  Greta1978 Sab Apr 09, 2011 11:32 am

dici davvero?
Greta1978
Greta1978
Moderatrice

Messaggi : 4794
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  paolo valvo Sab Apr 09, 2011 1:21 pm

l'ho sentito da autorevoli membri del ministero, che dicono anche di non aspettarci novità dal testo unico
paolo valvo
paolo valvo
Utente Attivo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 48
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  marcosperandio Sab Apr 09, 2011 2:14 pm

paolo valvo ha scritto:l'ho sentito da autorevoli membri del ministero, che dicono anche di non aspettarci novità dal testo unico
Se non ci fossimo conosciuti potrei pensare che, vista la città di provenienza, tu fossi la Presty in incognito!!
Speriamo!
Ciaoooo

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 56
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  Maria Mura Sab Apr 09, 2011 7:59 pm

Nella G.U. odierna No
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty contributo sistri per il 2011

Messaggio  lady m. Lun Apr 11, 2011 9:41 am

Maria Mura ha scritto:Nella G.U. odierna No

Buongiorno a tutti,
il 13 di aprile a Como ci sarà un seminario sul Sistri, Mud e su alcune novità...così dicono...io parteciperò...magari salta fuori qualcosa di nuovo...vi terrò aggiornati....

Buon lavoro!!
lady m.
lady m.
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.03.11
Località : como

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  Mattia8 Lun Apr 11, 2011 2:31 pm

Maria Mura ha scritto:Nella G.U. odierna No

Se tra una decina di gg non ci fosse alcuna novità, come pensate di comportarvi?

sono inorridito dalla proroga del pagamento dei contributi con due righe sul sito sitri (di fatto saremmo tutti sanzionabili) e sono schifato della riesumazione del DM 27/4/10 con una circolare (ad utilizzarlo siamo comunque tutti sanzionabili, perchè quella modulistica semplicemente non esiste più, con buona pace delle circolari, che, come mi è sempre stato detto, valgono quanto la carta del formaggio ... o poco di +)

in questo momento la legge in Italia non vale nulla ed è un gran bel problema. No
Mattia8
Mattia8
Utente Attivo

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  MONICA78 Lun Apr 11, 2011 3:25 pm

lady m. ha scritto:
Maria Mura ha scritto:Nella G.U. odierna No

Buongiorno a tutti,
il 13 di aprile a Como ci sarà un seminario sul Sistri, Mud e su alcune novità...così dicono...io parteciperò...magari salta fuori qualcosa di nuovo...vi terrò aggiornati....

Buon lavoro!!

Brava Lady M., ti ringrazio già in anticipo!!!!
MONICA78
MONICA78
Utente Attivo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Proroga contributo 2011 ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Proroga contributo 2011 ufficiale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.