Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Proroga contributo 2011 ufficiale
+81
vale88
federica87
paco
Orso66
IlMee
silvae
Luca26
devidce
unmaredirifiuti
dolfra
Enrico Frisone
Sconsul
luketto81
luckyluke
annariri
parsifal1963
johnny
Gballa
baconki
Zelia87
Gigaehs
Damiano
marcob2981
ales
MONICA78
Mattia8
alberto tilli
lady m.
Silvestri Ecologistica
CJM
paolo valvo
comerio pier luigi
romontal
cferrulli
Demetra
benassaisergio
ecomanager
Sarah
sueli
Maria Mura
isamonfroni
lauramantova
vera
giampy
vaghestelledellorsa
REPRINTER
valterb
MauroC
muccabella
BB
FrancescaP
Greta1978
VdT
mokigiu
zesec
cabbinato
Admin
Mariangela
Alot
depulo
riger
Six gear
toni
porfido
pastorenomade
Chimera
piero.f
INGESP
BCLELISA
Lauraelle
CruiS
patroclo
oryetta
Sapevatelo
S.T.A. s.a.s.
homer
SOCRATE
DUKELF
PiazzaPulita
marcosperandio
Costy
85 partecipanti
Pagina 11 di 16
Pagina 11 di 16 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16
Proroga contributo 2011 ufficiale
Promemoria primo messaggio :
Aggiornamento dal sito Sistri:
Si informa che è in fase di registrazione finale e di successiva pubblicazione sulla G.U. il Testo Unico dei decreti ministeriali che hanno disciplinato il SISTRI.
Il provvedimento stabilisce lo slittamento del termine relativo al pagamento dei contributi dal 31 gennaio al 30 aprile p.v
Ciao Costy
Aggiornamento dal sito Sistri:
Si informa che è in fase di registrazione finale e di successiva pubblicazione sulla G.U. il Testo Unico dei decreti ministeriali che hanno disciplinato il SISTRI.
Il provvedimento stabilisce lo slittamento del termine relativo al pagamento dei contributi dal 31 gennaio al 30 aprile p.v
Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
Re: Proroga contributo 2011 ufficiale
Grazie Marco, la fonte dove possa andare a leggere?
Dario
Dario
Silvestri Ecologistica- Utente Attivo
Sulla G.U. di oggi non si trova........neanche con il lanternino .
Per chi fosse interessato, pubblicati decreti di approvazione studi di settore (commercio, manifatture, servizi, attività professionali).
Buona domenica.
Maria
Per chi fosse interessato, pubblicati decreti di approvazione studi di settore (commercio, manifatture, servizi, attività professionali).
Buona domenica.
Maria
Maria Mura- Utente Attivo
Ed anche per oggi niente pubblicazione.
Da testarda quale sono (aiutata dalle mie origini sarde), continuo a consultare la G.U.. Nell'anticamera del cervello fa capolino il pensiero d'essere.....forse, forse .....un tantino masochista..... gulp.
Segnalo pubblicazione dei DPR che fissano la data dei referendum abrogativi al 12 giugno 2011.
Buona serata.
Maria
Da testarda quale sono (aiutata dalle mie origini sarde), continuo a consultare la G.U.. Nell'anticamera del cervello fa capolino il pensiero d'essere.....forse, forse .....un tantino masochista..... gulp.
Segnalo pubblicazione dei DPR che fissano la data dei referendum abrogativi al 12 giugno 2011.
Buona serata.
Maria
Siamo al 4 aprile e ancora nulla!!
Ci faranno il regalo nell'uovo di Pasqua, ecco noi qui a criticare sempre ed invece la Presty sta pensando a questa sorpresa!!
Per chi fosse interessato oggi ci sono i decreti per i referenda di giugno e decreti su sanzioni SOA.
La grande MAria mi ha preceduto, ormai lo avevo scritto e l'ho inviato lo stesso!
Maria, siamo in due i masochisti!!
Ci faranno il regalo nell'uovo di Pasqua, ecco noi qui a criticare sempre ed invece la Presty sta pensando a questa sorpresa!!
Per chi fosse interessato oggi ci sono i decreti per i referenda di giugno e decreti su sanzioni SOA.
La grande MAria mi ha preceduto, ormai lo avevo scritto e l'ho inviato lo stesso!
Uelà Marco, sempre sul pezzo Sta diventando un stramaledetta ossessione, mannaggia....marcosperandio ha scritto:Siamo al 4 aprile e ancora nulla!!
Guarda che comunque stasera ho avuto l'illuminazione!!!Maria Mura ha scritto:Uelà Marco, sempre sul pezzo Sta diventando un stramaledetta ossessione, mannaggia....marcosperandio ha scritto:Siamo al 4 aprile e ancora nulla!!
Il dl lo ha nascosto in un uovo di Pasqua, il problema è che l'ha perso (l'uovo)!!! quindi quando qualcuno lo troverà saremo a posto... quasi quasi apro i due che abbiamo comprato a mia figlia, ce n'è uno della lindor che a parte attirarmi molto potrebbe essere quello giusto!!!
A domani.
ciaoooo
Ah, ah, ha, fosse solo l'uovo quello che ha persomarcosperandio ha scritto:Guarda che comunque stasera ho avuto l'illuminazione!!!Maria Mura ha scritto:Uelà Marco, sempre sul pezzo Sta diventando un stramaledetta ossessione, mannaggia....marcosperandio ha scritto:Siamo al 4 aprile e ancora nulla!!
Il dl lo ha nascosto in un uovo di Pasqua, il problema è che l'ha perso (l'uovo)!!! quindi quando qualcuno lo troverà saremo a posto... quasi quasi apro i due che abbiamo comprato a mia figlia, ce n'è uno della lindor che a parte attirarmi molto potrebbe essere quello giusto!!!
A domani.
ciaoooo
Bono l'uovo lindor...slurp, gnam, gnam. :breakfast:
Cià
neppure stasera....
PiazzaPulita- Utente Attivo
....e anche stasera niente da , n n pubblicat .
contributo sistri per il 2011
marcosperandio ha scritto:Grazie!!
Ciao a tutti,
scusatemi ma qualcuno sa qualche info in + ripetto alle modalità di pagamento e le tariffe per l'anno 2011????(dato che il termine per il pagamento si avvicina e a quanto ho capito le sanzioni sono abbastanza pesanti...)
Ho provato a dare un occhio al sito ma non trovo niente, allora ho provato a contattare il "fantastico" call center e un ragazzo mi ha detto che devo fare tutto come per l'anno 2010 e invece un'altra rgazza mi dice che stanno ancora aspettando direttive in merito......umz....e io che faccio?
Grazie!!!
lady m.- Membro della community
solo tu?
non so nemmeno quante siano le aziende iscritte al sistri e sinceramente non lo voglio sapere...
stiamo tutti aspettando
non so nemmeno quante siano le aziende iscritte al sistri e sinceramente non lo voglio sapere...
stiamo tutti aspettando
CJM- Utente Attivo
Non illudiamoci, anche per oggi niente da .
Buona serata.
Maria
Buona serata.
Maria
Paga o fai pagare i tuoi clienti entro il 30 aprile. Meglio richiedere un conguaglio successivamente che fare le corse ai pagamenti a fine mese a rischio sanzioni. Purtroppo il sistema è stato messo a punto primariamente per raccattare soldi ed alla vera funzionalità, se funzionerà, si penserà tra un anno.
Silvestri Ecologistica- Utente Attivo
StudioSilvestri ha scritto:Paga o fai pagare i tuoi clienti entro il 30 aprile. Meglio richiedere un conguaglio successivamente che fare le corse ai pagamenti a fine mese a rischio sanzioni. Purtroppo il sistema è stato messo a punto primariamente per raccattare soldi ed alla vera funzionalità, se funzionerà, si penserà tra un anno.
...certo che è tutto molto all'acqua di rose....
...ridicolo....
grazie a tutti
Buona giornata!!!!!!!
Io non sono d'accordo per niente con quelli che ad oggi dicono intanto si deve pagare.
Per legge si doveva pagare il 31 gennaio, ad oggi siamo tutti sanzionabili, per cui io non pagherò nulla fino a quanto non uscirà un altro dm, la data del 30 aprile sta scritta solo sul sito sistri, che per sua stessa ammissione non vale nulla dal punto di vista legislativo.
E poi mi chiedo,i signori del ministero sono tutto ma non scemi, perché la stanno tirando tanto per le lunghe?? Secondo me a parte la Presti che ostenta tanta sicurezza, il resto se la stanno vedendo brutta, io dico che per quest'anno niente pagamento e niente avvio al primo giugno, rischiano troppo!
Per legge si doveva pagare il 31 gennaio, ad oggi siamo tutti sanzionabili, per cui io non pagherò nulla fino a quanto non uscirà un altro dm, la data del 30 aprile sta scritta solo sul sito sistri, che per sua stessa ammissione non vale nulla dal punto di vista legislativo.
E poi mi chiedo,i signori del ministero sono tutto ma non scemi, perché la stanno tirando tanto per le lunghe?? Secondo me a parte la Presti che ostenta tanta sicurezza, il resto se la stanno vedendo brutta, io dico che per quest'anno niente pagamento e niente avvio al primo giugno, rischiano troppo!
MauroC- Utente Attivo
Dalla G.U. niente da segnalare.....uff.
MauroC ha scritto:Io non sono d'accordo per niente con quelli che ad oggi dicono intanto si deve pagare.
Finalmente ci si comincia a chiedere: perchè ?? Io la penso come te ...........
alberto tilli- Utente Attivo
entro una settimana in gazzetta ufficiale il TUS è stato approvato ed è gia in gazzetta pronto per la publicazione
paolo valvo- Utente Attivo
dici davvero?
Greta1978- Moderatrice
l'ho sentito da autorevoli membri del ministero, che dicono anche di non aspettarci novità dal testo unico
paolo valvo- Utente Attivo
Se non ci fossimo conosciuti potrei pensare che, vista la città di provenienza, tu fossi la Presty in incognito!!paolo valvo ha scritto:l'ho sentito da autorevoli membri del ministero, che dicono anche di non aspettarci novità dal testo unico
Speriamo!
Ciaoooo
Nella G.U. odierna
Maria Mura ha scritto:Nella G.U. odierna
Buongiorno a tutti,
il 13 di aprile a Como ci sarà un seminario sul Sistri, Mud e su alcune novità...così dicono...io parteciperò...magari salta fuori qualcosa di nuovo...vi terrò aggiornati....
Buon lavoro!!
Maria Mura ha scritto:Nella G.U. odierna
Se tra una decina di gg non ci fosse alcuna novità, come pensate di comportarvi?
sono inorridito dalla proroga del pagamento dei contributi con due righe sul sito sitri (di fatto saremmo tutti sanzionabili) e sono schifato della riesumazione del DM 27/4/10 con una circolare (ad utilizzarlo siamo comunque tutti sanzionabili, perchè quella modulistica semplicemente non esiste più, con buona pace delle circolari, che, come mi è sempre stato detto, valgono quanto la carta del formaggio ... o poco di +)
in questo momento la legge in Italia non vale nulla ed è un gran bel problema.
Mattia8- Utente Attivo
lady m. ha scritto:Maria Mura ha scritto:Nella G.U. odierna
Buongiorno a tutti,
il 13 di aprile a Como ci sarà un seminario sul Sistri, Mud e su alcune novità...così dicono...io parteciperò...magari salta fuori qualcosa di nuovo...vi terrò aggiornati....
Buon lavoro!!
Brava Lady M., ti ringrazio già in anticipo!!!!
MONICA78- Utente Attivo
Pagina 11 di 16 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16
Argomenti simili
» LA PROROGA E' UFFICIALE
» Contributo 2010 e contributo 2011
» la proroga del SISTRI ad aprile è ufficiale?
» Dalla Gazzetta Ufficiale: (Non) novità in materia di contributo Sistri
» Pagamento RATA 2011
» Contributo 2010 e contributo 2011
» la proroga del SISTRI ad aprile è ufficiale?
» Dalla Gazzetta Ufficiale: (Non) novità in materia di contributo Sistri
» Pagamento RATA 2011
Pagina 11 di 16