Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
help non so che fare: sistema sotto manutenzione
+3
CruiS
riger
bimba
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
help non so che fare: sistema sotto manutenzione
Promemoria primo messaggio :
Ho attivato adesso la mia chiave usb, ma non ho la più pallida idea di come fare ad iniziare anche perchè continua ad uscirmi il messaggio Il sistema è sotto manutenzione e non è al momento disponibile. che rischi corro? grazie ale
Ho attivato adesso la mia chiave usb, ma non ho la più pallida idea di come fare ad iniziare anche perchè continua ad uscirmi il messaggio Il sistema è sotto manutenzione e non è al momento disponibile. che rischi corro? grazie ale
bimba- Membro della community
Re: help non so che fare: sistema sotto manutenzione
CruiS ha scritto:patti ha scritto:no no non so nemmeno quale sia la "cartella digital ID"...non ci capisco niente di cartelle, files e compagnia bella....è già tanto che sono riuscita a capire dove cliccare per accedere al sistema....fai conto!!!!
Buongiorno Patti....
ho fatto per un paio di anni l'addetto ced e ti dico che un modo ci sarebbe per vedere se effettivamente il pc vede la tua chiavetta a sistema anche se non la vedi da risorse del computer.
Ma dato che l'operazione è un pò delicata, se nella tua azienda c'è un responsabile ced (o quanto meno dell'informatica/preparazione pc) chiedi a lui di verificare....
altrimenti, visto che comunque per ora fino a metà anno non sei sanzionabile, il consiglio è sempre quello da parte mia:
Rompi le balle a Sistri per farti dare una chiavetta funzionante il prima possibile..
@ marcosperandio: domanda veloce veloce....
se la chiavetta non viene mappata in nessuna unità ( e quindi non la vedi a sistema) non puoi fare l' agg_token giusto?
La cosa strana è che se inserisco la chiavetta in un altro pc, kaspersky mi chiede di fare la scansione, quindi il pc qualcosa "capta" ma la classica finestrella con le opzioni: apri, copia, ecc.... non si apre e da risorse del computer
in disco removibile non appare niente. boh!!!!
patti- Utente Attivo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il sistema è sotto manutenzione
» sistema sotto manutenzione
» oggi Sistri mi da questo messaggio "Il sistema è sotto manutenzione e non è al momento disponibile"
» sistema in manutenzione
» MANUTENZIONE SISTEMA
» sistema sotto manutenzione
» oggi Sistri mi da questo messaggio "Il sistema è sotto manutenzione e non è al momento disponibile"
» sistema in manutenzione
» MANUTENZIONE SISTEMA
Pagina 2 di 2