Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
iscrizione e contributi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
iscrizione e contributi
. . . .mi chiedo: cosa fare se dopo il faticoso invio della modulistica via mail non ricevo risposta dal SISTRI?. LE 48 ORE STANNO PER SCADERE.....
Di certo non farò più in tempo per i pagamenti entro il 28. In una azienda pubblica l'esborso dei soldini avviene dopo un (non breve) iter amministrativo e una delibera di spesa...
ciao. grazie. nicola
Di certo non farò più in tempo per i pagamenti entro il 28. In una azienda pubblica l'esborso dei soldini avviene dopo un (non breve) iter amministrativo e una delibera di spesa...
ciao. grazie. nicola
nicola- Utente Attivo
Re: iscrizione e contributi
Credo che, nel tuo caso, il ritardo sia dovuto alla procedura "ad hoc" che hanno dovuto inventarsi ed all'ingolfamento delle iscrizioni negli ultimi giorni utili.
Se hai il numero di pratica sei a posto, tanto per l'operatività c'è tempo.
Se hai il numero di pratica sei a posto, tanto per l'operatività c'è tempo.
AntoniettaR- Utente Attivo
... il fatto che ancora non so nulla. Non mi hanno comunicato nulla e quindi non ho il numero di pratica...
grazie AntoniettaR
ciao. Nicola
grazie AntoniettaR
ciao. Nicola
nicola- Utente Attivo
scusate
Azienda produttore solo rifiuti speciali 11 dipendenti contributo/anno 90€ ? oppure va in base al quantitativo annuo e al numero di asporti effettuati?
Azienda produttore rifiuti speciali e pericolosi contributo/anno 180+90 € oppure 180€
Azienda produttore solo rifiuti speciali 11 dipendenti contributo/anno 90€ ? oppure va in base al quantitativo annuo e al numero di asporti effettuati?
Azienda produttore rifiuti speciali e pericolosi contributo/anno 180+90 € oppure 180€
fiorella- Membro della community
fiorella ha scritto:
con 11 dipendenti:
Produttore rifiuti speciali non pericolosi: 90 €
Produttore rifiuti speciali non pericolosi e rifiuti speciali pericolosi: solo 180 € (si applica il contributo relativo ai pericolosi, secondo l'Art. 5 lettera B del DM 15 febbraio 2010)
simpia- Membro della community
GRAZIE INFINITE
fiorella- Membro della community
che fare?
per AntoniettaR, o altri se interessati (dubbi sul 2.5 del modulo di iscrizione è il topic in cui ho inserito "la via crucis" di questa iscrizione)
oggi 3 marzo. non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione dal SISTRI. Ho sollecitato con mail all'infosistri...nessuna risposta. Ho telefonato più volte al call center ma invano (sanno solo vedere se sei registrato o meno). Cosa faresti tu al posto mio? Ritentare la registrazione on line per lavorarci altre 18 ore continuative (hai visto che hanno dilatato "il silenzio lavoro" a 30 minuti anzichè 10? almeno il tempo di un panino!) per poi magari vedersi resettare tutto perchè il sitema non regge? oppure rimandare altra volta il file...one(megafile) spezzettato in 6 (è già stato mandato 2 volte), o affidarsi alla buona sorte mandando un fax da 300 pagine? davvero sono in stallo. il tempo scorre.. mi sa che si arriverà a una controversia legale!!!!
CIAO. GRAZIE. nicola
oggi 3 marzo. non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione dal SISTRI. Ho sollecitato con mail all'infosistri...nessuna risposta. Ho telefonato più volte al call center ma invano (sanno solo vedere se sei registrato o meno). Cosa faresti tu al posto mio? Ritentare la registrazione on line per lavorarci altre 18 ore continuative (hai visto che hanno dilatato "il silenzio lavoro" a 30 minuti anzichè 10? almeno il tempo di un panino!) per poi magari vedersi resettare tutto perchè il sitema non regge? oppure rimandare altra volta il file...one(megafile) spezzettato in 6 (è già stato mandato 2 volte), o affidarsi alla buona sorte mandando un fax da 300 pagine? davvero sono in stallo. il tempo scorre.. mi sa che si arriverà a una controversia legale!!!!
CIAO. GRAZIE. nicola
nicola- Utente Attivo
Argomenti simili
» contributi e iscrizione
» contributi per iscrizione
» iscrizione errata e pagamento contributi
» CONTRIBUTI IMPIANTI
» Proroga contributo 2011 ufficiale
» contributi per iscrizione
» iscrizione errata e pagamento contributi
» CONTRIBUTI IMPIANTI
» Proroga contributo 2011 ufficiale