Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Registro carico/scarico mod. B
5 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
Registro carico/scarico mod. B
Innanzitutto ciao a tutti!
io sono nuovo come utente ma vi leggo costantemente e vi devo ringraziare per quanti aiuti siete in grado di offrire; vorrei sottoporvi il mio quesito (in risposta a cui ho avuto varie versioni...): mi sono accorto di non aver inserito un'operazione nel registro e dovrei quindi apportare correzione inserendo quella mancante e antecedente come data.
come posso fare? la soluzione che mi sento di dare è quella di trascrivere l'operazione indicando nelle annotazioni l'errore in fase di compilazione.
cosa pensate? grazie mille
PS chiedo scusa fin d'ora per la banalità della domanda e soprattutto se questa è già stat posta in altri topic.
io sono nuovo come utente ma vi leggo costantemente e vi devo ringraziare per quanti aiuti siete in grado di offrire; vorrei sottoporvi il mio quesito (in risposta a cui ho avuto varie versioni...): mi sono accorto di non aver inserito un'operazione nel registro e dovrei quindi apportare correzione inserendo quella mancante e antecedente come data.
come posso fare? la soluzione che mi sento di dare è quella di trascrivere l'operazione indicando nelle annotazioni l'errore in fase di compilazione.
cosa pensate? grazie mille
PS chiedo scusa fin d'ora per la banalità della domanda e soprattutto se questa è già stat posta in altri topic.
Frabla1810- Nuovo Utente
Re: Registro carico/scarico mod. B
Benvenuto nel Forum
Intanto dicci di che operazione si tratta e qual'è il ritardo.
Intanto dicci di che operazione si tratta e qual'è il ritardo.
Admin- Amministratore
purtroppo è successo anche a me................e sei sanzionabile
oppure come feci io a suo tempo dato che avevo un registro vergine vidimato stessa data ho ricopiato tutto nel nuovo mettendo operazione mancante ed ho stracciato l'altro
oppure come feci io a suo tempo dato che avevo un registro vergine vidimato stessa data ho ricopiato tutto nel nuovo mettendo operazione mancante ed ho stracciato l'altro
kajetano- Utente Attivo
Faccio parte di una società di intermediazione senza detenzione e ho già trascritto nel registro un formulario datato 20/12 (con operazione di carico e scarico avvenuti nel medesimo giorno), accorgendomi di non aver precedentemente annotato formulario del 05/12 (con operazione di carico e scarico avvenuti nel medesimo giorno).
Posso trascrivere l'operazione del 05/12 indicando nel campo "annotazioni" l'indicazione tardiva?
Grazie fin d'ora per la preziosa collaborazione
Posso trascrivere l'operazione del 05/12 indicando nel campo "annotazioni" l'indicazione tardiva?
Grazie fin d'ora per la preziosa collaborazione
Frabla1810- Nuovo Utente
errata corrige: ho scritto 5 invece di 6 dicembre.
Frabla1810- Nuovo Utente
Io farei la registrazione dopo quella relativa al formulario del 20 (senza annotare nulla curca il ritardo) e spererei che non ci siano controlli e nessuno si accorga.
geologoBG- Utente Attivo
Grazie geologoBG per la tua risposta; per caso qualcun'altro riesce a fornirmi altre alternative?
Frabla1810- Nuovo Utente
Potresti sempre dire che la copia del formulario con il timbro del destinatario ti è arrivata in ritardo e che non avevi il peso verificato a destino se la inserisci dopo il 20 tanto i destinatari hanno 90 gg di tempo per inviarti la copia con il loro timbro
baconki- Membro della community
Argomenti simili
» Registro carico e scarico - Terra e rocce da scavo. No scarico?
» Gestionale rifiuti: scarico parziale operazioni di carico
» Errore di Carico su Registro Carico Scarico
» data di carico sul registro di carico/scarico
» Dubbi su compilazione registro carico e scarico: registrazione di peso verificato a destino diverso dal peso in carico
» Gestionale rifiuti: scarico parziale operazioni di carico
» Errore di Carico su Registro Carico Scarico
» data di carico sul registro di carico/scarico
» Dubbi su compilazione registro carico e scarico: registrazione di peso verificato a destino diverso dal peso in carico
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1