SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Ieri alle 10:52 pm

» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm

» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm

» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm

» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am

» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm

» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am

Gentile Iscritto.....

+4
serenap
angel
michy79
claudio57
8 partecipanti

Andare in basso

Gentile Iscritto..... Empty Gentile Iscritto.....

Messaggio  claudio57 Lun Dic 20, 2010 8:58 pm

Gentile Iscritto,

Le comunichiamo che la sua iscrizione al SISTRI non risulta ancora perfezionata poichè permangono disallineamenti tra quanto da Lei comunicato al SISTRI e quanto risultante al Registro delle Imprese. La invitiamo pertanto a perfezionare la sua pratica d'iscrizione, accedendo nell'apposita sezione (link "Gestione Pratiche da Remoto" posto a sinistra della presente pagina) e seguendo le indicazioni ivi riportate.
Qualora confermasse i dati comunicati al SISTRI, La invitiamo a regolarizzare conseguentemente la posizione della sua Azienda presso la Camera di Commercio territorialmente competente.
Durante il perfezionamento della pratica sarà comunque possibile accedere ai servizi SISTRI di movimentazione fino al 31 Gennaio 2011.

Ringraziandola per la collaborazione

Questa frase compare dopo aver fatto il login, naturalmente provo ad accedere nella sezione "Gestione Pratiche da Remoto" con il seguente risultato: Le modifiche apportate alla pratica WEB xxxxxx.. sono state prese in carico dal sistema. La sua posizione è al momento in fase di verifica. QUESTO DA CIRCA UNA SETTIMA

Intanto non si riescono ad attivare i certificati degli altri 2 delegati e da oggi sulla finestra "Gestione Trasporti" appare solo Area Conducente........ma per favore!!! Noi siamo iscritti come Produttori/Detentori e Gestione Smaltitori/Recuperatori.

Qualcuno può darmi qualche delucidazione? grazie.
claudio57
claudio57
Membro della community

Torna in alto Andare in basso

Gentile Iscritto..... Empty Re: Gentile Iscritto.....

Messaggio  michy79 Lun Dic 20, 2010 9:23 pm

La prima fase appare anche ad uno dei miei clienti, ma cliccando su "Gestione Pratiche da Remoto", mi vien fuori un'altra simpatica dicitura, cioè che non è abilitato a quella funzione.

Ho chiamato il contact center e mi hanno detto che è un problema del sistema che dovrebbe essere sbloccato entro un paio di giorni...
michy79
michy79
Membro della community

Messaggio  angel Lun Dic 20, 2010 9:43 pm

A me da la scritta "nessuna località trovata".
Ma..... martello
angel
angel
Utente Attivo

Messaggio  serenap Mer Mar 09, 2011 12:56 pm

Buongiorno a tutti,
al nostro impianto di recupero, all'accesso al sistri, esce la frase "Gentile iscritto..." ormai da più di 3 mesi.
Ma:
1) Entrando in GESTIONE PRATICHE DA REMOTO esce una frase e non si può procedere a fare nulla, non ci sono le indicazioni da seguire richiamate nell'avviso iniziale.
2) i dati inseriti in SISTRI sono corretti e non si capisce quali possano essere i disallineamenti di cui si parla
3) non ci è possibile comunque accedere ai servizi SISTRI.
Infatti all'interno non viene visualizzata nessuna scheda di movimentazione, nonostante ci siano produttori che oramai da 3 mesi predispongono delle schede inserendoci come IMPIANTO DI RECUPERO.

Continuiamo a chiamare il call center e ad inviare fax e mail, ma non ci sono mai stati di nessun aiuto! Più che dire che si deve aspettare...(siamo a marzo!)

Chiedo se qualcuno si trova ancora in questa situazione o se c'è qualcuno che ha trovato la maniera giusta per risolverla!
Grazie
Saluti e complimenti per il forum!

serenap
serenap
Nuovo Utente

Messaggio  niconico Mer Mar 09, 2011 2:36 pm

la cara ministra dovrebbe farsi un giro tra i topic di questo forum...
altro che andare i televisione a mostra il SISTRI.
sono da pocchisimo iscritto a questo forum e mi pare di vedere solo persone che hanno problemi, disagi, non vengo ascoltati, iscrizioni incomprensibili e solo tanti cash per il contributo anno 2010 che io penso siano serviti a finanziare gente per capire cosa hanno messo in piedi.
scusatemi sono off topic, ma l'angoscia che si trasforma i rabbia è tanta
niconico
niconico
Membro della community

Messaggio  erusservice Mer Mar 09, 2011 2:40 pm

claudio57 ha scritto:Gentile Iscritto,

Le comunichiamo che la sua iscrizione al SISTRI non risulta ancora perfezionata poichè permangono disallineamenti tra quanto da Lei comunicato al SISTRI e quanto risultante al Registro delle Imprese. La invitiamo pertanto a perfezionare la sua pratica d'iscrizione, accedendo nell'apposita sezione (link "Gestione Pratiche da Remoto" posto a sinistra della presente pagina) e seguendo le indicazioni ivi riportate.
Qualora confermasse i dati comunicati al SISTRI, La invitiamo a regolarizzare conseguentemente la posizione della sua Azienda presso la Camera di Commercio territorialmente competente.
Durante il perfezionamento della pratica sarà comunque possibile accedere ai servizi SISTRI di movimentazione fino al 31 Gennaio 2011.

Questa frase compare dopo aver fatto il login, naturalmente provo ad accedere nella sezione "Gestione Pratiche da Remoto" con il seguente risultato: Le modifiche apportate alla pratica WEB xxxxxx.. sono state prese in carico dal sistema. La sua posizione è al momento in fase di verifica. QUESTO DA CIRCA UNA SETTIMA

Intanto non si riescono ad attivare i certificati degli altri 2 delegati e da oggi sulla finestra "Gestione Trasporti" appare solo Area Conducente........ma per favore!!! Noi siamo iscritti come Produttori/Detentori e Gestione Smaltitori/Recuperatori.

Qualcuno può darmi qualche delucidazione? grazie.
E' capitato anche a me 15 gg fa circa...ho chiamato cc dicendo con fare arrogante di non dare i nr , che non era cambiato assolutamente niente e che se avevo lavorato fino al giorno prima...insomma mi hanno sbloccato la cosa subito...la scritta ce l'ho ancora fuori, ma mi hanno detto di non farci caso...io cmq riesco a lavorare, x cui l'importante è quello!!!
prova anche tu a farti sentire...magari funziona Surprised Surprised Surprised
erusservice
erusservice
Utente Attivo

Messaggio  Greta1978 Mer Mar 09, 2011 3:11 pm

serenap ha scritto:Buongiorno a tutti,
al nostro impianto di recupero, all'accesso al sistri, esce la frase "Gentile iscritto..." ormai da più di 3 mesi.
Ma:
1) Entrando in GESTIONE PRATICHE DA REMOTO esce una frase e non si può procedere a fare nulla, non ci sono le indicazioni da seguire richiamate nell'avviso iniziale.
2) i dati inseriti in SISTRI sono corretti e non si capisce quali possano essere i disallineamenti di cui si parla
3) non ci è possibile comunque accedere ai servizi SISTRI.
Infatti all'interno non viene visualizzata nessuna scheda di movimentazione, nonostante ci siano produttori che oramai da 3 mesi predispongono delle schede inserendoci come IMPIANTO DI RECUPERO.

Continuiamo a chiamare il call center e ad inviare fax e mail, ma non ci sono mai stati di nessun aiuto! Più che dire che si deve aspettare...(siamo a marzo!)

Chiedo se qualcuno si trova ancora in questa situazione o se c'è qualcuno che ha trovato la maniera giusta per risolverla!
Grazie
Saluti e complimenti per il forum!

è da novembre che mi dà questo problema... scritto a dicembre al sistri, la risposta è stata "la CCIAA sta verificando, a giorni verrà sbloccata la pratica".
Un paio di settimane fa, non vedendo ancora risoluzioni, ho rimandato la mail. Risultato: neanche più una risposta.
E io? Non mi faccio problemi. Tanto prorogano di nuovo! Wink
Greta1978
Greta1978
Moderatrice

Messaggio  erusservice Mer Mar 09, 2011 3:24 pm

ma non avete il tasto movimentazione? da me funziona nonostante la scritta....
erusservice
erusservice
Utente Attivo

Messaggio  serenap Mer Mar 09, 2011 3:30 pm

Sì, il tasto movimentazione c'è, ma non ci sono schede da visualizzare!!
E un produttore ci inserisce come impianto da 2 mesi!
Ho chiamato il cc, solita solfa...stanno allineando i dati, bisogna attendere e non c'è niente che si possa fare!! Anche al tono seccato hanno risposto pacificamente così!!
serenap
serenap
Nuovo Utente

Messaggio  cferrulli Mer Mar 09, 2011 4:12 pm

claudio57 ha scritto:Gentile Iscritto,

Anche per la mia azienda compare da mesi questo messaggio sin da Ottobre 2010.
Trovate tutte le risposte fornitemi dal CC al seguente post http://sistri.forumattivo.com/t4147-ancora-accesso-utente-non-consentito-aiutoooo

Preciso che non appare il collegamento "Movimentazione", ma è sostituito da "Gestione pratiche da remoto" il cui successivo passo è un altro blocco "Lo stato del fascicolo WEB_xxxxxx associato all'utente xxxxxxxxxxxxxx non permette l'accesso all'applicazione".

Ovviamente non mi ha mai permesso di fare niente anche prima del 31/01/2011
cferrulli
cferrulli
Membro della community

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili