Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
SIM WIND
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
SIM WIND
Qualche officina ha provato ad installare BB con sim Wind?
Ho un cliente con 7 mezzi e 7 sim Wind,sul primo veicolo è andato tutto ok,ma sul secondo
non c'è stato verso di farla funzionare..ho cambiato 4 BB ma niente..
il call center dice che effettivamente ci sono dei problemi,ma solo nella versione Wap,la versione
voce dovrebbe funzionare..
Ho un cliente con 7 mezzi e 7 sim Wind,sul primo veicolo è andato tutto ok,ma sul secondo
non c'è stato verso di farla funzionare..ho cambiato 4 BB ma niente..
il call center dice che effettivamente ci sono dei problemi,ma solo nella versione Wap,la versione
voce dovrebbe funzionare..
autodiesel- Membro della community
- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.07.10
Re: SIM WIND
autodiesel ha scritto:Qualche officina ha provato ad installare BB con sim Wind?
Ho un cliente con 7 mezzi e 7 sim Wind,sul primo veicolo è andato tutto ok,ma sul secondo
non c'è stato verso di farla funzionare..ho cambiato 4 BB ma niente..
il call center dice che effettivamente ci sono dei problemi,ma solo nella versione Wap,la versione
voce dovrebbe funzionare..
salve anche a me e successo un problema con la sim wind poi su consiglio del call center ho provato a cambiare il tipo di contrato (aziendale privato ecc) ed è andato tutto ok.....mi hanno spiegato i tecnici del call center che puo capitare che magari il cliente aquista delle sim aziendali ma l'apn della sim magari non è stato cambiato e tu devi mettere privato o altro.
draghettoza- Membro della community
- Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.08.10
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.