Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
IL SISTRI NON RICONOSCE IL CODICE FISCALE
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1
IL SISTRI NON RICONOSCE IL CODICE FISCALE
Oggi me ne è capitata un altra. Chiamo il call center del SISTRI per fare una variazione dell'indirizzo dell'unità locale (era stata indicato un indirizzo che non corrispondeva all'indirizzo dichiarato al registro imprese e quindi volevo fare indicare quello appunto del registro imprese) e tac sorpresina.
A loro risultavano due iscrizioni (stesso numero di pratica e identiche) ma tutte e due le pratiche non accettate dal SISTRI in quanto il codice fiscale dell'azienda era errato.
Ora con visura camerale alla mano il codice fiscale indicato nell'iscrizione è esatto (ha fatto un controllo anche l'operatore al sito di ecocamere e anche lui ha verificato che è esatto).
Il fatto e' che ho anche ricevuto regolarmente la chiavetta (che logicamente è bloccata) e si è stupito anche l'operatore che me l'abbiano consegnata (per quel operatore era la prima volta che si trovava con un problema del genere).
Quindi mi ha detto che devo effettuare un altra iscrizione ( non via web altrimenti l'errore era ancora lo stesso) ma mandare un fax con la vecchia iscrizione, la visura e specificare che ho parlato con un operatore e abbiam riscontrato questo problema.
In modo tale che l'iscrizione veniva fatta da loro manualmente e poi avrai avuto una nuova iscrizione ( con un nuovo numero) e penso anche una nuova usb.
Qualcuno di voi a avuto lo stesso problema? cosa mi consigliate?
A loro risultavano due iscrizioni (stesso numero di pratica e identiche) ma tutte e due le pratiche non accettate dal SISTRI in quanto il codice fiscale dell'azienda era errato.
Ora con visura camerale alla mano il codice fiscale indicato nell'iscrizione è esatto (ha fatto un controllo anche l'operatore al sito di ecocamere e anche lui ha verificato che è esatto).
Il fatto e' che ho anche ricevuto regolarmente la chiavetta (che logicamente è bloccata) e si è stupito anche l'operatore che me l'abbiano consegnata (per quel operatore era la prima volta che si trovava con un problema del genere).
Quindi mi ha detto che devo effettuare un altra iscrizione ( non via web altrimenti l'errore era ancora lo stesso) ma mandare un fax con la vecchia iscrizione, la visura e specificare che ho parlato con un operatore e abbiam riscontrato questo problema.
In modo tale che l'iscrizione veniva fatta da loro manualmente e poi avrai avuto una nuova iscrizione ( con un nuovo numero) e penso anche una nuova usb.
Qualcuno di voi a avuto lo stesso problema? cosa mi consigliate?
angel- Utente Attivo
Re: IL SISTRI NON RICONOSCE IL CODICE FISCALE
Dimenticavo: non sono mai stato contattato dal SISTRI che mi indicava che il codicefiscale era errato (sempre seconso loro).
L'errore che mi da quando apro la chiavetta ( gestione pratiche da remoto) è: lo stato del fascicolo WEB_PV_XXXXX associato all'utente nome.cognome 1234 non permette l'accesso all'applicazione.
L'errore che mi da quando apro la chiavetta ( gestione pratiche da remoto) è: lo stato del fascicolo WEB_PV_XXXXX associato all'utente nome.cognome 1234 non permette l'accesso all'applicazione.
angel- Utente Attivo
Argomenti simili
» Codice fiscale fittizio
» Codice Fiscale del Delegato
» Codice fiscale per iscrizione
» codice fiscale errato su bollettino
» Codice Fiscale di un Delegato errato
» Codice Fiscale del Delegato
» Codice fiscale per iscrizione
» codice fiscale errato su bollettino
» Codice Fiscale di un Delegato errato
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1