Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
NOVITA' odierne SELEX
5 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Dal mondo e dal web
Pagina 1 di 1
NOVITA' odierne SELEX
Continua la parte giudiziaria!!!!
Dentro tutti e pausa di riflessione!
Dalle prime ore di stamani, militari del Ros dei carabinieri e del nucleo Tributario della Guardia di Finanza di Roma stanno effettuando perquisizioni nelle sedi di Roma di Enav Spa (l'Ente nazionale di controllo di assistenza al volo), Selex Sistemi Integrati, (la controllata di Finmeccanica il cui amministratore delegato è Marina Grossi, moglie del presidente e amministratore delegato Finmeccanica Pierfrancesco Guarguaglini) e di altre società minori che nel tempo hanno acquisito commesse da Enav nel settore della sicurezza aeronautica. I provvedimenti, che ipotizzano una serie di illeciti fiscali e di irregolarità nell'aggiudicazione degli appalti, riguardano oltre alle società coinvolte, anche i loro manager (dal vertice di Selex a quello di Enav) e sono stati disposti dai pubblici ministeri di Roma, Paolo Ielo e Rodolfo Sabelli, coordinati dal procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo, titolari delle indagini sugli appalti Enav al gruppo Finmeccanica (700 milioni di euro negli ultimi cinque anni).
Dalle prime ore di stamani, militari del Ros dei carabinieri e del nucleo Tributario della Guardia di Finanza di Roma stanno effettuando perquisizioni nelle sedi di Roma di Enav Spa (l'Ente nazionale di controllo di assistenza al volo), Selex Sistemi Integrati, (la controllata di Finmeccanica il cui amministratore delegato è Marina Grossi, moglie del presidente e amministratore delegato Finmeccanica Pierfrancesco Guarguaglini) e di altre società minori che nel tempo hanno acquisito commesse da Enav nel settore della sicurezza aeronautica. I provvedimenti, che ipotizzano una serie di illeciti fiscali e di irregolarità nell'aggiudicazione degli appalti, riguardano oltre alle società coinvolte, anche i loro manager (dal vertice di Selex a quello di Enav) e sono stati disposti dai pubblici ministeri di Roma, Paolo Ielo e Rodolfo Sabelli, coordinati dal procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo, titolari delle indagini sugli appalti Enav al gruppo Finmeccanica (700 milioni di euro negli ultimi cinque anni).
marcosperandio- Moderatore
Report Rai 3
marcosperandio ha scritto:Continua la parte giudiziaria!!!!
se ci avete fatto caso il servizio di report parlava proprio di questo , domenica scorsa, ma chissà come mai la parolina SISTRI non è mai stata menzionataa ....
Ospite- Ospite
Re: NOVITA' odierne SELEX
Perchè, esclusi gli addetti ai lavori (ciè tutti noi), nessuno sa che cosa siano i rifiuti speciali nè per la verità gli interessa.
Nell'immaginario collettivo noi siamo tutti brutti, sporchi e cattivi, magari anche un po' mafiosi e sicuramente nababbi......
Scusate lo sfogo........ma dopo 20 anni mi rendo conto che è così!
(persino mia mamma ne è convinta)
Ciao a tutti
Nell'immaginario collettivo noi siamo tutti brutti, sporchi e cattivi, magari anche un po' mafiosi e sicuramente nababbi......
Ciao a tutti
isamonfroni- Moderatrice
isamonfroni ha scritto:Perchè, esclusi gli addetti ai lavori (ciè tutti noi), nessuno sa che cosa siano i rifiuti speciali nè per la verità gli interessa.
Ciao a tutti
Condivido!!!!
Mariangela- Utente Attivo
:bllaugh: quoto! :bllaugh:isamonfroni ha scritto:Perchè, esclusi gli addetti ai lavori (ciè tutti noi), nessuno sa che cosa siano i rifiuti speciali nè per la verità gli interessa.
Ciao a tutti
giampy- Moderatore
No dai la mamma no...isamonfroni ha scritto:Perchè, esclusi gli addetti ai lavori (ciè tutti noi), nessuno sa che cosa siano i rifiuti speciali nè per la verità gli interessa.
Ciao a tutti
angel- Utente Attivo
Argomenti simili
» SELEX ... l'affare si ingrossa ...
» Selex in Commissione Rifiuti
» Selex,un nome una garanzia.
» News dalla Selex
» Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?
» Selex in Commissione Rifiuti
» Selex,un nome una garanzia.
» News dalla Selex
» Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Dal mondo e dal web
Pagina 1 di 1