Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Paolo Valvo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Paolo Valvo
Salve a tutti i sistrizzati.
Seguo lo schema di Fantalele
Io sono Paolo, vivo in provincia di Siracusa, parlare di professione è un tasto dolente, in quanto sono un aspirante consulente ambientale in formazione, sono laureato in ingegneria delle telecomunicazioni(utile in ambiente sistri),ho la passione per la scultura del legno, nella mia vita ho fatto vari generi di lavoro(tutti precarii),ho passato da un po' i trenta e:
Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole
primo effetto del sistri sulla mia persona:
da un po di tempo le aziende che seguo per il sistri mi chiamano
il ragazzo dei rifiuti
Seguo lo schema di Fantalele
Io sono Paolo, vivo in provincia di Siracusa, parlare di professione è un tasto dolente, in quanto sono un aspirante consulente ambientale in formazione, sono laureato in ingegneria delle telecomunicazioni(utile in ambiente sistri),ho la passione per la scultura del legno, nella mia vita ho fatto vari generi di lavoro(tutti precarii),ho passato da un po' i trenta e:
Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole
primo effetto del sistri sulla mia persona:
da un po di tempo le aziende che seguo per il sistri mi chiamano
il ragazzo dei rifiuti
paolo valvo- Utente Attivo
Re: Paolo Valvo
Ciao Paolo benvenuto..anche se è già da un pò di tempo che sei dei nostri!!!
Provincia di Siracusa???
Mia mamma è di Lentini..la patria delle arance grosse come meloni!!
Aspettiamo con ansia questa stagione perchè i miei zii che vivono là, ce ne mandano un paio di cassette!!! Slurp!!!
Saluti Simo
Provincia di Siracusa???
Mia mamma è di Lentini..la patria delle arance grosse come meloni!!
Aspettiamo con ansia questa stagione perchè i miei zii che vivono là, ce ne mandano un paio di cassette!!! Slurp!!!
Saluti Simo
Bravo, altrimenti ..............paolo valvo ha scritto:............Seguo lo schema di Fantalele.........
Scherzi a parte, benvenuto anche da parte mia, sono esterefatto...... "il ragazzo dei rifiuti"....... forse rispondi sempre no!!!!!
Ciao
Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere, e vivere in piedi, anche nei momenti peggiori. {Le rose di Atacama di Luis Sepúlveda}
fantalele 4.0- Moderatore
si infatti...... domenica ci siamo trovati on line insieme per rispondere a Pierina e sinceramente intimorito , ho deciso di fare la mia presentazione ufficialefantalele ha scritto:Bravo, altrimenti ..............paolo valvo ha scritto:............Seguo lo schema di Fantalele.........
Ciao
Saluti ufficiali anche da parte mia.
Ciao Paolo, benvenuto nel mondo dei punti interrogativi.....
Presto potrai apprezzare maggiormente questa gabbia di matti e i folli che la popolano.
M
Ciao Paolo, benvenuto nel mondo dei punti interrogativi.....
Presto potrai apprezzare maggiormente questa gabbia di matti e i folli che la popolano.
M
Caos2010- Utente Attivo
apprezzo già appieno...
Va bene che ho un avatar aggressivo, che ho un carattere deciso, ma essere intimorito da me (su internet poi!), evidentemente non conosci bene il personaggio, lui si ha un carattere rude ma è amichevole e adora la buona compagnia; io abbaio ma non mordo (almeno finche non mi sei a tiro ).paolo valvo ha scritto:si infatti...... domenica ci siamo trovati on line insieme per rispondere a Pierina e sinceramente intimorito , ho deciso di fare la mia presentazione ufficialefantalele ha scritto:Bravo, altrimenti ..............paolo valvo ha scritto:............Seguo lo schema di Fantalele.........
Ciao
Ciao
Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere, e vivere in piedi, anche nei momenti peggiori. {Le rose di Atacama di Luis Sepúlveda}
fantalele 4.0- Moderatore
Soprannome condiviso
@Paolo: tu sei il "ragazzo dei rifiuti", io sono sul sistema QSAE "funzione riferimento rifiuti", per gli amici "donna scoassa" -
TRADUZIONE SIMULTANEA VENETO-ITALIANO."Scoassa=spazzatura, immondizia". Servizio offerto gratuitamente da BB ma solo a chi le sta simpatico. GLi altri si arrangino
TRADUZIONE SIMULTANEA VENETO-ITALIANO."Scoassa=spazzatura, immondizia". Servizio offerto gratuitamente da BB ma solo a chi le sta simpatico. GLi altri si arrangino
BB- Utente Attivo
Pagina 1 di 1