Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Non riesco a firmare
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non riesco a firmare
Ho fatto alcune registrazioni di carico , ancora non firmate. Quando vado a firmarle , dopo avermi detto che la registrazione sta per essere firmata, mi esce e mi torna sulla videata di accesso al sistema. Ho fato anche l'aggiornamento di Java come suggerito da Rigel ma non è cambiato niente.
Preciso che ho provato anche a firmare subito la registrazione , appena fatta, ma fa lo stesso.
E' successo ad altri ?? Grazie
Preciso che ho provato anche a firmare subito la registrazione , appena fatta, ma fa lo stesso.
E' successo ad altri ?? Grazie
alberto tilli- Utente Attivo
Re: Non riesco a firmare
si succede anche a me, ho chiamato un tecnico Sistri (per fortuna ho il suo cell !!) e mi ha detto che non si erano accorti di questo "errore" e stanno provvedendo.
no comment che è meglio !
sueli- Moderatrice
Non ci credo che sei riuscita a farti dare il cell e soprattutto che ti rsipondono al sabato alle 13!!!!sueli ha scritto:si succede anche a me, ho chiamato un tecnico Sistri (per fortuna ho il suo cell !!) e mi ha detto che non si erano accorti di questo "errore" e stanno provvedendo.
marcosperandio- Moderatore
marcosperandio ha scritto:Non ci credo che sei riuscita a farti dare il cell e soprattutto che ti rsipondono al sabato alle 13!!!!sueli ha scritto:si succede anche a me, ho chiamato un tecnico Sistri (per fortuna ho il suo cell !!) e mi ha detto che non si erano accorti di questo "errore" e stanno provvedendo.
avrai propio una bella voce!
paolo valvo- Utente Attivo
marcosperandio ha scritto:Non ci credo che sei riuscita a farti dare il cell e soprattutto che ti rsipondono al sabato alle 13!!!!sueli ha scritto:si succede anche a me, ho chiamato un tecnico Sistri (per fortuna ho il suo cell !!) e mi ha detto che non si erano accorti di questo "errore" e stanno provvedendo.
Vi prego, non cadete in luoghi comuni.Dopo aver mandato almeno 25 mail a @sperimentazione, ho ricevuto una chiamata da questo tecnico e sul display del telefono ho visto che era un cellulare e allora l'ho salvato. successivamente gli ho inviato dei messaggi di "help" per qualche problema tecnico, e lui molto gentilmente mi ha sempre risposto.
E' chiaro che essendo un cellulare (forse ad uso anche privato) evito di chiamarlo il sabato... ma solo in orari di ufficio.
a volte le cose sono molto più semplici di come appaiono
buona domenica
sueli- Moderatrice
Giuro che non volevo proprio fare alcun doppio senso, credovo tu scherzassi!!
La domanda è: perchè cavolo chiamano da un cellulare???
marcosperandio ha scritto:Giuro che non volevo proprio fare alcun doppio senso, credovo tu scherzassi!!
credimi me lo sono chiesta anch'io ! ma ti dirò di più .. ai primi di settembre quando ho iniziato a mandare la mail a @soerimentazione, dopo qualche giorno mi ha chiamato una dott.ssa... (presente anche al Convegno di Confindustria) e anche lei da un cellulare (che mi sono segnata naturalmente ) e poi un suo collega .
non chiedermi perchè ma a me hanno sempre chiamato da cellulari
sueli- Moderatrice
Se la dottoressa era quella del Ministero non mi aspetto grandi chiarimenti, al convegno di Roma (ero in seconda fila) dopo la sua breve presentazione iniziale se ne è stata sempre in silenzio lasciando ai due di confindustria Venezia tutta una serie di risposte che avrei preferito sentire dalle istituzioni che hanno partorito questo incubo.sueli ha scritto:marcosperandio ha scritto:Giuro che non volevo proprio fare alcun doppio senso, credovo tu scherzassi!!
credimi me lo sono chiesta anch'io ! ma ti dirò di più .. ai primi di settembre quando ho iniziato a mandare la mail a @soerimentazione, dopo qualche giorno mi ha chiamato una dott.ssa... (presente anche al Convegno di Confindustria) e anche lei da un cellulare (che mi sono segnata naturalmente ) e poi un suo collega .
Poi sulle risposte tecniche era venuto in aiuto un altro rappresentante del ministero!
Visto quanto hanno incassato evidentemente non hanno problemi di budget e vai con i telefonini!!!
marcosperandio ha scritto:Se la dottoressa era quella del Ministero non mi aspetto grandi chiarimenti, al convegno di Roma (ero in seconda fila) dopo la sua breve presentazione iniziale se ne è stata sempre in silenzio lasciando ai due di confindustria Venezia tutta una serie di risposte che avrei preferito sentire dalle istituzioni che hanno partorito questo incubo.sueli ha scritto:marcosperandio ha scritto:Giuro che non volevo proprio fare alcun doppio senso, credovo tu scherzassi!!
Poi sulle risposte tecniche era venuto in aiuto un altro rappresentante del ministero!
Visto quanto hanno incassato evidentemente non hanno problemi di budget e vai con i telefonini!!!
centrato in pieno ! lei infatti non mi ha saputo mai dare nessuna informazione "tecnica" e mi rimandava sempre a dei "colleghi"...cmq sia siam messi male altro che storie... vediamo ora su Report che dicono... buona serata
sueli- Moderatrice
Ciao, buona serata!sueli ha scritto:marcosperandio ha scritto:Se la dottoressa era quella del Ministero non mi aspetto grandi chiarimenti, al convegno di Roma (ero in seconda fila) dopo la sua breve presentazione iniziale se ne è stata sempre in silenzio lasciando ai due di confindustria Venezia tutta una serie di risposte che avrei preferito sentire dalle istituzioni che hanno partorito questo incubo.sueli ha scritto:marcosperandio ha scritto:Giuro che non volevo proprio fare alcun doppio senso, credovo tu scherzassi!!
centrato in pieno ! lei infatti non mi ha saputo mai dare nessuna informazione "tecnica" e mi rimandava sempre a dei "colleghi"...cmq sia siam messi male altro che storie... vediamo ora su Report che dicono... buona serata
Argomenti simili
» Firmare il mud
» firmare registrazioni
» ERRORE DATI: IMPOSSIBILE FIRMARE
» Non riesco a connettermi
» Impossibile firmare la scheda
» firmare registrazioni
» ERRORE DATI: IMPOSSIBILE FIRMARE
» Non riesco a connettermi
» Impossibile firmare la scheda
Pagina 1 di 1