Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Tecnico sistri per Black BOx a domicilio
4 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1
Tecnico sistri per Black BOx a domicilio
Ciao a tutti, domanda cosiosa..
Ieri mi hanno chiamato dal sistri per infromarmi che Martedì sarebbe passato un tecnico presso la sede per verificare il funzionamento delle blackbox, le quali risultano funzionare male.
A qualcuno di voi e successo la stessa cosa'?
Mi sapete indicare quanto tempo ci impiega e di cosa si tratta??
Ieri mi hanno chiamato dal sistri per infromarmi che Martedì sarebbe passato un tecnico presso la sede per verificare il funzionamento delle blackbox, le quali risultano funzionare male.
A qualcuno di voi e successo la stessa cosa'?
Mi sapete indicare quanto tempo ci impiega e di cosa si tratta??
Zelia87- Utente Attivo
sostituzione black box
Ciao, a me è successo. Mi han detto che sarebbe passato il tecnico per verificare la corretta istallazione delle black box. Autocarri fermi dalle 14 alle 17. Tecnico arrivato, gentile e sveglio. Ha immediatamente sostituito le mie black box perchè, mi ha detto, che tutte quelle istallate prima del 15 settembre non funzionano e sono tutte da sostituire!!! Altri soldi buttati dallo stato??? Mi ha detto che per sostituirle tutte lui ha lavoro fino a giugno 2011!!!
unmaredirifiuti- Membro della community
Re: Tecnico sistri per Black BOx a domicilio
OK è passato anche ha me ha sostituito tutto,
speriamo che ora siano a posto.
Zelia87- Utente Attivo
CONTATTO
Zelia87 ha scritto:OK è passato anche ha me ha sostituito tutto,
SCUSA ZELIA87 , HAI PERCASO IL NUMERO TELEFONICO O IL NOMINATIVO DI QUESTO FAMIGERATO TECNICO ? LO STO ASPETTANDO DA 2 MESI , VOLEVO VEDERE SE SI ERA PERSO...
FRANCUZZO- Nuovo Utente
unmaredirifiuti ha scritto:Ciao, a me è successo. Mi han detto che sarebbe passato il tecnico per verificare la corretta istallazione delle black box. Autocarri fermi dalle 14 alle 17. Tecnico arrivato, gentile e sveglio. Ha immediatamente sostituito le mie black box perchè, mi ha detto, che tutte quelle istallate prima del 15 settembre non funzionano e sono tutte da sostituire!!! Altri soldi buttati dallo stato??? Mi ha detto che per sostituirle tutte lui ha lavoro fino a giugno 2011!!!
SCUSA , HAI PERCASO IL NUMERO TELEFONICO O IL NOMINATIVO DI QUESTO FAMIGERATO TECNICO ? LO STO ASPETTANDO DA 2 MESI , VOLEVO VEDERE SE SI ERA PERSO...
FRANCUZZO- Nuovo Utente
Ciao Francuzzo, benvenuto sul Forum.
Vorrei invitarti a non scrivere in maiuscolo, perchè nel forum equivale ad urlare.
In secondo luogo è inutile postare 2 volte lo stesso intervento. Considerando poi quanto sono vecchi gli interventi che hai quotato, è molto probabile che tu non ottenga in questo modo le risposte che cerchi, forse ti converrebbe provare ad inviare un MP agli utenti che hai quotato.
Vorrei invitarti a non scrivere in maiuscolo, perchè nel forum equivale ad urlare.
In secondo luogo è inutile postare 2 volte lo stesso intervento. Considerando poi quanto sono vecchi gli interventi che hai quotato, è molto probabile che tu non ottenga in questo modo le risposte che cerchi, forse ti converrebbe provare ad inviare un MP agli utenti che hai quotato.
Argomenti simili
» Verifica del tecnico Sistri e mail minacciosa
» sistri black box sim
» Controllo black box da sistri?
» MUD e SISTRI trasportatore conto proprio
» Aggiornamento Black Box con browser SISTRI
» sistri black box sim
» Controllo black box da sistri?
» MUD e SISTRI trasportatore conto proprio
» Aggiornamento Black Box con browser SISTRI
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1