Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
CAMBIO PESO SI CARICO PRECEDENTE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CAMBIO PESO SI CARICO PRECEDENTE
Buuongiorno a tutti
ho bisogno del vostro prezzioso aiuto, ho avuto la "brillante idea" di provare a cambiare peso su un carico fatto il 20/10/2010 e non firmato, e per non smentirmi ho anche salvato tale operazione - bene mi ritrovo che il carico ha cambiato data e il mio trasportatore e destinatario del rifiuto che ovviamente non è ancora attivo mi aveva già fatto il formulario dove scaricavo il carico su detto.
Mi potete dire adesso cosa succede
Grazie a tutti voi
ho bisogno del vostro prezzioso aiuto, ho avuto la "brillante idea" di provare a cambiare peso su un carico fatto il 20/10/2010 e non firmato, e per non smentirmi ho anche salvato tale operazione - bene mi ritrovo che il carico ha cambiato data e il mio trasportatore e destinatario del rifiuto che ovviamente non è ancora attivo mi aveva già fatto il formulario dove scaricavo il carico su detto.
Grazie a tutti voi
LELA- Membro della community
Re: CAMBIO PESO SI CARICO PRECEDENTE
Secondo me non succede nulla. Ciò che conta sono il formulario e le registrazioni sul registro c/s. Inoltre, se il carico non è firmato, puoi anche cancellarlo senza necessità di motivarne l'annullamento.LELA ha scritto:Buuongiorno a tutti
Grazie a tutti voi
Scusa, però, dal 20/10 al 12/11 avete lavorato solo 10 gg.?
ales- Utente Attivo
Re: CAMBIO PESO SI CARICO PRECEDENTE
http://sistri.forumattivo.com/produttori-f1/cambio-peso-su-carico-precedente-t2936.htm#18572
naturalmente non stavo curiosando nelle tue giornate lavorative….
Te l’ho chiesto perché hai scritto che hai fatto il carico il 20/10 e non lo hai firmato (quindi per Sistri non c’è).
Le registrazioni vanno firmate entro 10 gg. lavorativi e quindi, oggi, saresti stata in ritardo con la firma.
Buona giornata e, visto che finalmente è venerdì…. buonissimo fine settimana!!
Ciao LELA,LELA ha scritto:Ciao Ales
prima di tutto grazie della risposta, no non abbiamo lavorato solo 10gg, io avedendo un formulario del trasportatore-destinatario che mi chudieva il carico con peso verificato a destino diverso da mio volevo vedere se potevo, visto che al su detto non funziona niente, sistemare i pesi ma forse come dicevo mi sono solo incasinata la vita.
buona giornata Lela
naturalmente non stavo curiosando nelle tue giornate lavorative….
Te l’ho chiesto perché hai scritto che hai fatto il carico il 20/10 e non lo hai firmato (quindi per Sistri non c’è).
Le registrazioni vanno firmate entro 10 gg. lavorativi e quindi, oggi, saresti stata in ritardo con la firma.
Buona giornata e, visto che finalmente è venerdì…. buonissimo fine settimana!!
ales- Utente Attivo
Argomenti simili
» CAMBIO PESO SU CARICO PRECEDENTE
» Dubbi su compilazione registro carico e scarico: registrazione di peso verificato a destino diverso dal peso in carico
» Registri di carico e scarico - Cambio intestazione
» Peso di carico stimato
» il peso delle registrazioni di carico
» Dubbi su compilazione registro carico e scarico: registrazione di peso verificato a destino diverso dal peso in carico
» Registri di carico e scarico - Cambio intestazione
» Peso di carico stimato
» il peso delle registrazioni di carico
Pagina 1 di 1