Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
licenza C/p e trasporto rifiuti C/terzi
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1
licenza C/p e trasporto rifiuti C/terzi
Sembra che questi non vadano d'accordo, ma da qui http://www.ve.camcom.it/rifiuti/pagina.phtml?pagina=licenza_cp&explode=96.1 non si capisce molto bene.
Che ne dite? Scatenatevi!
Che ne dite? Scatenatevi!
BB- Utente Attivo
Re: licenza C/p e trasporto rifiuti C/terzi
Riprendo questo mio vecchio post per chiedervi un parere.
La ditta per la quale lavoro trasporta rifiuti, prima lo faceva solo con rifiuti altrui (fanghi da depuratori privati e altre piccole cose), da un anno circa ha una barca adatta per il trasporto di materiale da demolizione vario(i mitici 170904), derivanti da bonifiche che fa lei.
Questa barca è stata acquistata soprattutto per il trasporto di questi materiali, ma anche per materiali da demolizione prodotti da un'impresa edile (A) consorziata.
In poche parole, le nostre bonifiche si svolgono con A che demolisce-e produce rifiuti, e B che siamo noi che produce sempre materiali da demolizione ma solo quelli sotto terra.
Ora, questa barca è stata autorizzata in conto terzi (cat. 4).
Il problema si pone sulle quantità.
Con i mezzi che ho, globalmente trasporto + di 3000 tonnellate l'anno, ma se non considero quelli che trasporto per conto mio non supero le 3000. Poiché devo preparare la docuemtnazione per il rinnovo della cat, mi rinnovo in classe F o in classe E?
grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere
La ditta per la quale lavoro trasporta rifiuti, prima lo faceva solo con rifiuti altrui (fanghi da depuratori privati e altre piccole cose), da un anno circa ha una barca adatta per il trasporto di materiale da demolizione vario(i mitici 170904), derivanti da bonifiche che fa lei.
Questa barca è stata acquistata soprattutto per il trasporto di questi materiali, ma anche per materiali da demolizione prodotti da un'impresa edile (A) consorziata.
In poche parole, le nostre bonifiche si svolgono con A che demolisce-e produce rifiuti, e B che siamo noi che produce sempre materiali da demolizione ma solo quelli sotto terra.
Ora, questa barca è stata autorizzata in conto terzi (cat. 4).
Il problema si pone sulle quantità.
Con i mezzi che ho, globalmente trasporto + di 3000 tonnellate l'anno, ma se non considero quelli che trasporto per conto mio non supero le 3000. Poiché devo preparare la docuemtnazione per il rinnovo della cat, mi rinnovo in classe F o in classe E?
grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere
BB- Utente Attivo
Argomenti simili
» IMPRESE CHE ESERCITANO LA RACCOLTA ED IL TRASPORTO RIFIUTI PRODOTTI DA TERZI CON VEICOLI AVENTI LICENZA AL TRASPORTO DI COSE IN CONTO PROPRIO
» compilazione registro di un trasporto di propri rifiuti ma con licenza conto terzi
» Trasporto rifiuti cat.4 e conto terzi
» Trasporto rifiuti edili conto terzi
» Trasporto occasionale di rifiuti di terzi
» compilazione registro di un trasporto di propri rifiuti ma con licenza conto terzi
» Trasporto rifiuti cat.4 e conto terzi
» Trasporto rifiuti edili conto terzi
» Trasporto occasionale di rifiuti di terzi
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1