Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO
+4
Monica Bricc
vale1985
POLLEI
sueli
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO
Pubblicata sul sito www.sistri.it la nuova procedura per il recupero credenziali di accesso al SISTRI
(buona fortuna)
http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/PROCEDURA_RECUPERO_CREDENZIALI_ACCESSO.pdf
(buona fortuna)
http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/PROCEDURA_RECUPERO_CREDENZIALI_ACCESSO.pdf
sueli- Moderatrice
- Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 59
Località : monza e brianza
token corrotto
ho letto la nuova procedura ma se qualcuno ha il token corrotto, cosa occorre fare, qualcuno ha qualche suggerimento, grazie
POLLEI- Membro della community
- Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.10.10
Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO
Prova a spedire un'email a blackbox@sistri.it spiegando il problema, qualcuno ieri è stato richiamato nel giro di breve tempo, ed ha potuto fare la procedura di rigenerazione del dispositivo da remoto!
Anche se io sto ancora aspettando una chiamata...
Anche se io sto ancora aspettando una chiamata...
vale1985- Membro della community
- Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 39
Località : Pavia
Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO
GRAZIE MILLE SUELI.
Ma non è servito a niente nel mio caso.
Mi manca la password perchè illeggibile.
Dopo aver compilato i dati richiesti e premuto invio, sistri ha risposto: "La sua richiesta non è stata inoltrata. Contattare il contact center".
Come succedeva prima della guida. UFFA!
Ma non è servito a niente nel mio caso.
Mi manca la password perchè illeggibile.
Dopo aver compilato i dati richiesti e premuto invio, sistri ha risposto: "La sua richiesta non è stata inoltrata. Contattare il contact center".
Come succedeva prima della guida. UFFA!
Monica Bricc- Utente Attivo
- Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53
Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO
Pensate un pò!?!?!?!
Dopo alcuni minuti sono arrivat due mail: una che mi informa che la mia ditta ha chiesto di resettare le credenziali.
La seconda con scrito:
"Gentile Cliente, per attivare la nuova password di accesso al SITRI, utilizzi il seguente link: https://portal.sistri.it/credres/lostpassword.do?key=000000000000000000000
Cordiali saluti
> ----------------------------
> Le informazioni di natura generale contenute nella presente sono a scopo
> esclusivamente informativo.
> Si declina ogni responsabilita' per le eventuali conseguenze pregiudiziali
> derivanti da decisioni
> assunte o meno ovvero da iniziative intraprese o meno sulla base o in
> conseguenza della presente comunicazione.
> ----------------------------".
E sapete cosa succede?
Si collega al sistri dicendo: "La richiesta è stata inoltrata." ed il bottone "ESCI".
Adesso mi sento meglio. Così succedeva anche al mio primo tentativo (20/ott), non è cambiato nulla. E sono ancora qui che aspetto che mi chiamino o inviano pass x usare USB conducente.
Dopo alcuni minuti sono arrivat due mail: una che mi informa che la mia ditta ha chiesto di resettare le credenziali.
La seconda con scrito:
"Gentile Cliente, per attivare la nuova password di accesso al SITRI, utilizzi il seguente link: https://portal.sistri.it/credres/lostpassword.do?key=000000000000000000000
Cordiali saluti
> ----------------------------
> Le informazioni di natura generale contenute nella presente sono a scopo
> esclusivamente informativo.
> Si declina ogni responsabilita' per le eventuali conseguenze pregiudiziali
> derivanti da decisioni
> assunte o meno ovvero da iniziative intraprese o meno sulla base o in
> conseguenza della presente comunicazione.
> ----------------------------".
E sapete cosa succede?
Si collega al sistri dicendo: "La richiesta è stata inoltrata." ed il bottone "ESCI".
Adesso mi sento meglio. Così succedeva anche al mio primo tentativo (20/ott), non è cambiato nulla. E sono ancora qui che aspetto che mi chiamino o inviano pass x usare USB conducente.
Monica Bricc- Utente Attivo
- Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53
Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO
Ho un dubbio...
nella richiesta del recupero credenziali, viene richiesta tra le altre cose l'indirizzo mail indicato in fase di iscrizione, ma se io ne mettessi un altro credete che ci sarebbero problemi?
Sono un consulente e sto provvedendo ad attivare tutti i token dei miei clienti, per me sarebbe molto più facile ricevere il primo avviso e poi la mail di attivazione direttamente nella mia mail.
Qualcuno ha esperienze in tal senso??
nella richiesta del recupero credenziali, viene richiesta tra le altre cose l'indirizzo mail indicato in fase di iscrizione, ma se io ne mettessi un altro credete che ci sarebbero problemi?
Sono un consulente e sto provvedendo ad attivare tutti i token dei miei clienti, per me sarebbe molto più facile ricevere il primo avviso e poi la mail di attivazione direttamente nella mia mail.
Qualcuno ha esperienze in tal senso??
MauroC- Utente Attivo
- Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC
Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO
Io fortunatamente non ho avuto problemi in questo senso...
ma ti dirò la verità, vista la poca elasticità dei meccanismi sistri..non fare cambiamenti, soprattutto se poi i tuoi clienti si potrebbero trovare nella difficile situazione di dover giustificare una variazione etc...
Fatti inoltrare eventuali mail....
ma ti dirò la verità, vista la poca elasticità dei meccanismi sistri..non fare cambiamenti, soprattutto se poi i tuoi clienti si potrebbero trovare nella difficile situazione di dover giustificare una variazione etc...
Fatti inoltrare eventuali mail....
aras- Utente Attivo
- Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano
Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO
Grazie Aras,
anche io ho paura a fare casini, qui bisogna calibrare anche il più piccolo movimento, ecco perchè cerco sempre di confrontarmi qui con voi che siete sistrizzati come me!!!
Cmq inoltro mail non è una soluzione, la chiavetta è unica, devo per forza andare presso le aziende dei miei clienti!!
Cmq mi sembra una procedura in automatico, l'ho fatta e la mail arriva dopo pochi minuti, non penso che faccia un controllo, anche perchè per richiedere le credenziali si deve essere connessi con il token.
anche io ho paura a fare casini, qui bisogna calibrare anche il più piccolo movimento, ecco perchè cerco sempre di confrontarmi qui con voi che siete sistrizzati come me!!!
Cmq inoltro mail non è una soluzione, la chiavetta è unica, devo per forza andare presso le aziende dei miei clienti!!
Cmq mi sembra una procedura in automatico, l'ho fatta e la mail arriva dopo pochi minuti, non penso che faccia un controllo, anche perchè per richiedere le credenziali si deve essere connessi con il token.
MauroC- Utente Attivo
- Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC
Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO
Monica Bricc ha scritto:GRAZIE MILLE SUELI.
Ma non è servito a niente nel mio caso.
Mi manca la password perchè illeggibile.
Dopo aver compilato i dati richiesti e premuto invio, sistri ha risposto: "La sua richiesta non è stata inoltrata. Contattare il contact center".
Come succedeva prima della guida. UFFA!
Sto provando anche io a recuperare la PWD per un mio cliente ho fatto la procedura per il recupero come da manuale e anche me oggi 19/12 il sistri ha risposto una volta premuto avvio "LA sua richiesta non è stata inoltrata".
Come hai risolto per recuperare i codici?
Grazie mille
angel- Utente Attivo
- Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi
Recupero credenziali
Carissimi, io sono riuscita a sistrizzare un cliente (dalla sua sede), il suo problema erano PIN e PUK praticamente illeggibili, la procedura ha funzionato per entrambi i delegati.
C'è da dire che il token risultava a posto (dall'autodiagnosi), quindi forse il suo problema era solo l'incompetenza di chi ha scelto il sistema di invio credenziali ....
C'è da dire che il token risultava a posto (dall'autodiagnosi), quindi forse il suo problema era solo l'incompetenza di chi ha scelto il sistema di invio credenziali ....
BB- Utente Attivo
- Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Venezia
Argomenti simili
» Procedura recupero credenziali
» Credenziali di accesso smarrite...
» nuova procedura UE d'infrazione per la munnezza
» Pubblicata la nuova direttiva RAEE
» AGGIORNAMENTO DELLA PROCEDURA DI RIPRISTINO CREDENZIALI
» Credenziali di accesso smarrite...
» nuova procedura UE d'infrazione per la munnezza
» Pubblicata la nuova direttiva RAEE
» AGGIORNAMENTO DELLA PROCEDURA DI RIPRISTINO CREDENZIALI
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.