Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
POST MONTAGGIO BB E LE SPIE????
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
POST MONTAGGIO BB E LE SPIE????
a tutte le officine autorizzate sistri...
cosa mi dite al riguardo del post montaggio ovviamente andato abuon fine (configuarazione stampa attestati e quindi attivazione bb)?? ovvero..
ho alcuni trasportatori che mi segnalano che la spia rossa del dispositivo BB lampeggia in continuazione...non dovrebbe rimanere spenta indicando che la sim prende il segnale.........guarda caso sono sim vodafone...
sareste cosi' gentili nel segnalarmi le vostre esperienze? grazie
cosa mi dite al riguardo del post montaggio ovviamente andato abuon fine (configuarazione stampa attestati e quindi attivazione bb)?? ovvero..
ho alcuni trasportatori che mi segnalano che la spia rossa del dispositivo BB lampeggia in continuazione...non dovrebbe rimanere spenta indicando che la sim prende il segnale.........guarda caso sono sim vodafone...
ni- Membro della community
Re: POST MONTAGGIO BB E LE SPIE????
ni ha scritto:a tutte le officine autorizzate sistri...
anchio stesso discorso camion finiti con stampa e tutto e il cliente mi dice che sta spia rossa si accende spesso e volentieri guarda caso anche le mie vodafone........io ho parlato con sistri e mi hanno detto che potrebbe anche essere che in seguito bisognerà sostituire le sim ( ma questo a spese di chi????boooo) che comunque nei giorni succesivi avevano un'incontro con vodafone per discutere il problema perchè a quanto pare (sempre quello che mi hanno detto in sistri)vodafone quando gli è stato chiesto se le loro sim andavano in gprs ha dichiarato di si (vedi tre che va solo in umts non è stato preso in considerazione)quindi e stato messo fra gli operatori che potevano essere usati nelle bb......invece a quanto pare queste sim che danno con l'offerta si che vanno in gprs ma prima passano in umts mandando in tilt la bb.
questo è quelo che mi è stato riferito dagli operatori.
draghettoza- Membro della community
il difetto della spia rossa è causato dalla sim vodafon 128k per risolvere l'inconveniente bisogna aspettare l'aggiornamento della BB,cosi mi è stato detto dai consulenti sistri
brito- Nuovo Utente
brito ha scritto:il difetto della spia rossa è causato dalla sim vodafon 128k per risolvere l'inconveniente bisogna aspettare l'aggiornamento della BB,cosi mi è stato detto dai consulenti sistri
ho appena aggiornato una BB con Sim Vodafone (ver. sw BB dopo aggiornamento 2.52)
ma niente da fare..continua a lampeggiare il led rosso...
autodiesel- Membro della community
Argomenti simili
» sim 128K e spie
» montaggio ok
» procedure di montaggio
» Tempo montaggio Black Box
» costo montaggio blackbox
» montaggio ok
» procedure di montaggio
» Tempo montaggio Black Box
» costo montaggio blackbox
Pagina 1 di 1