Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
zesec
+4
prodSistri
Admin
simonetta
zesec
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
zesec
Ho visto la presentazione di brendolan e mi sono accorto anch'io di questo adempimento (tra l'altro non indicato nella guida utente Sistri!).
Mi chiamo Andrea, sono laureato in economia e commercio e ho fatto per 12 anni il direttore generale di un'ente pubblico che si occupa di assitenza, riabilitazione, integrazione scolastica di ciechi. Circa due anni fa, un pomeriggio, sono tornato a casa e ho detto basta, voglio cambiare, e cambiare completamente. Ho frequentato un master universitario annuale in diritto dell'ambiente e da un anno a questa parte, pur sapendo che ho dei limiti dettati dalla scarsa esperienza, provo a mettere in pratica qualche nozione acquisita. Per adesso ho svolto consulenze in materia di inquinamento e danno ambientale, ampliamento di discariche (solo la parte relativa ai piani finanziari) ed infine gestione di rifiuti. Collaboro prevalentemente con uno studio di ingegneria ambientale e sicurezza sul lavoro che mi passa i casi più incasinati dal punto di vista giuridico. Siccome, per adesso, i casi non sono molti, ho un po' di tempo per scrivere sui forum.
In sostanza, ho fatto una scommessa con me stesso di ricominciare tutto da zero e ho voglia di imparare in fretta (e soprattutto di imparare bene) perché non ho più vent'anni (e neanche trenta, accidenti!).
Ho dovuto fare consulenza (per quanto fin qui possibile) sul sistri e ho imparato tantissimo (in poco tempo) prima leggendo, e poi cercando di partecipare a questo forum (a volte anche sbagliando).
Mi associo ai complimenti di tutti, in particolare nei confronti di quelli che ne sanno un po' di più degli altri e perdono tempo per condividere il loro sapere. Mi impegno, per quanto possibile, di seguire il forum, sicuro di migliorare (non il forum, intendevo migliorare me stesso!).
Un saluto a tutti.
Mi firmo: zesec
Mi chiamo Andrea, sono laureato in economia e commercio e ho fatto per 12 anni il direttore generale di un'ente pubblico che si occupa di assitenza, riabilitazione, integrazione scolastica di ciechi. Circa due anni fa, un pomeriggio, sono tornato a casa e ho detto basta, voglio cambiare, e cambiare completamente. Ho frequentato un master universitario annuale in diritto dell'ambiente e da un anno a questa parte, pur sapendo che ho dei limiti dettati dalla scarsa esperienza, provo a mettere in pratica qualche nozione acquisita. Per adesso ho svolto consulenze in materia di inquinamento e danno ambientale, ampliamento di discariche (solo la parte relativa ai piani finanziari) ed infine gestione di rifiuti. Collaboro prevalentemente con uno studio di ingegneria ambientale e sicurezza sul lavoro che mi passa i casi più incasinati dal punto di vista giuridico. Siccome, per adesso, i casi non sono molti, ho un po' di tempo per scrivere sui forum.
In sostanza, ho fatto una scommessa con me stesso di ricominciare tutto da zero e ho voglia di imparare in fretta (e soprattutto di imparare bene) perché non ho più vent'anni (e neanche trenta, accidenti!).
Ho dovuto fare consulenza (per quanto fin qui possibile) sul sistri e ho imparato tantissimo (in poco tempo) prima leggendo, e poi cercando di partecipare a questo forum (a volte anche sbagliando).
Mi associo ai complimenti di tutti, in particolare nei confronti di quelli che ne sanno un po' di più degli altri e perdono tempo per condividere il loro sapere. Mi impegno, per quanto possibile, di seguire il forum, sicuro di migliorare (non il forum, intendevo migliorare me stesso!).
Un saluto a tutti.
Mi firmo: zesec
zesec- Moderatore e Partner
Re: zesec
Ciao Andrea, un caloroso benvenuto da parte mia.
Simo
Simo
simonetta- Moderatrice
Benvenuto!
E in bocca al lupo!
E in bocca al lupo!
Admin- Amministratore
Accipicchia, presentazione
Admin ha scritto:Benvenuto!
E in bocca al lupo!
Admin, mi sembra un buon curriculum. Credo possa essere assunto!!!!! (Ma non avevamo scambiato dei pareri con Zesec?)
prodSistri- Membro della community
Benvenuto!
Mi sa che non hai fatto un'ottima scelta nello scegliere questa professione... io stavo pensando di andare a fare l'assaggiatore da Brendolan...
Mi sa che non hai fatto un'ottima scelta nello scegliere questa professione... io stavo pensando di andare a fare l'assaggiatore da Brendolan...
riger- Moderatore
Grazie a tutti.
@riger: le sfide sono sfide...
comunque da casa mia a san daniele non ci metto molto...
@riger: le sfide sono sfide...
comunque da casa mia a san daniele non ci metto molto...
zesec- Moderatore e Partner
Di ritorno da una giornata fiinalmente passata a vedere impianti di trattamento più o meno innovativi dimenticando SISTRI, un benvenuto nel forum e quoto riger per la bella idea che spero di applicare il 1° novembre proprio da quelle parti!.riger ha scritto:Benvenuto!
PS: purtroppo vado a Roma per convegno confindutria, se qualcuno vuole tentare, mandi domande tanto non credo risponderanno soprattutto su aspetti tecnici!!!
Buona notte!
marcosperandio- Moderatore
....oddio!......mi sa che mi devo aspettare un assedio di massa....
...con la storia del prosciutto ho scatenato istinti famelici.......
...con la storia del prosciutto ho scatenato istinti famelici.......
BRENDOLAN- Utente Attivo
sarai...cotto! come i prosciutti Brendolanmarcosperandio ha scritto:Di ritorno da una giornata fiinalmente passata a vedere impianti di trattamento più o meno innovativi dimenticando SISTRI
giampy- Moderatore
....mi spiace deluderti....ma noi non produciamo prosciutti cotti...solo crudi.....che non subiscono processi di cottura nelle lavorazioni......
comunque hai ragione....sono cotta......e...... grazie al sistri.....
comunque hai ragione....sono cotta......e...... grazie al sistri.....
BRENDOLAN- Utente Attivo
Pagina 1 di 1