Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
IL CASO DELLA USB FANTASMA!!!
+2
silver
armando77
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
IL CASO DELLA USB FANTASMA!!!
Ecco l'lultima chicca: ho ritirato in blocco circa 50 buste con relative usb, tutte belle confezionate e legate con elastici. Alla CCIAA, che ad onor del vero sono gentilissimi, io conto le buste e firmo.
Arrivato a studio apro gli elastici e una busta è vuota!!!
ci sono le credenziali, la busta è bella e sigillata ma ...
chiamo immediatamente il sistri e che mi dicono? letteralmente, dopo lunga risata, la bravissima donna all'altro capo del filo mi dice: e io che je posso fa?
l'unica fortuna è che la USB scomparsa è della sede legale di un trasportatore, almeno con le USB presenti può montare le BB, ma come farà a partire?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete aiutarmi?
nel frattempo scappo oltre frontiera
chiamo immediatamente il sistri e che mi dicono? letteralmente, dopo lunga risata, la bravissima donna all'altro capo del filo mi dice: e io che je posso fa?
l'unica fortuna è che la USB scomparsa è della sede legale di un trasportatore, almeno con le USB presenti può montare le BB, ma come farà a partire?
armando77- Utente Attivo
Re: IL CASO DELLA USB FANTASMA!!!
armando77 ha scritto:Ecco l'lultima chicca: ho ritirato in blocco circa 50 buste con relative usb, tutte belle confezionate e legate con elastici. Alla CCIAA, che ad onor del vero sono gentilissimi, io conto le buste e firmo.
penso si dovrebbe agire come nel caso di perdita.....che secondo me saranno molti come si procede in caso di perdita?
Bho! penso che bisogna procedere con una nuova richiesta e denunciare lo smarrimento.....
silver- Utente Attivo
mah! il cliente sta affilando l'ascia sul cofano della mia macchina.
comunque nuovo post: AAA cercasi socio per aprire catena coffee shop ad Amsterdam... se mai usciremo vivi dal SISTRI si apriranno le porte di San Patrignano
comunque nuovo post: AAA cercasi socio per aprire catena coffee shop ad Amsterdam... se mai usciremo vivi dal SISTRI si apriranno le porte di San Patrignano
armando77- Utente Attivo
armando77 ha scritto: letteralmente, dopo lunga risata, la bravissima donna all'altro capo del filo mi dice: e io che je posso fa?
Eh beh certo, a me per un problema di accesso hanno detto di cercare su google, per il tuo problema avresti dovuto chiamare "chi l'ha visto?", mica loro...
Dai, spezziamo una lancia a favore dei poveri operatori del call center che si trovano secondo me a fare il lavoro più svilente del mondo...
riger- Moderatore
armando 77: la morale è: stare attentissimi al momento del ritiro, tu hai firmato per conto dei tuoi clienti come delegato al ritiro e lo sfortunato schiavettato ha tutto il diritto di prendersela con te!
homer- Utente Attivo
silver ha scritto:armando77 ha scritto:Ecco l'lultima chicca: ho ritirato in blocco circa 50 buste con relative usb, tutte belle confezionate e legate con elastici. Alla CCIAA, che ad onor del vero sono gentilissimi, io conto le buste e firmo.
penso si dovrebbe agire come nel caso di perdita.....che secondo me saranno molti come si procede in caso di perdita?
Bho! penso che bisogna procedere con una nuova richiesta e denunciare lo smarrimento.....
Sì ma se non sbaglio nel caso di perdita la chiavetta bisogna ripagarla..e in questo caso non mi sembra proprio giusto visto che l'errore è a monte, o sbaglio?
simonetta- Moderatrice
Tu come fai a dimostrare che non ti è stata data (e io ci credo che è così) e che quindi non l'hai persa? Ripagarla comunque non mi sembra il problema, è invece grave se il trasportatore non può lavorare perchè avrà la nuova chiavetta in ritardo (speriamo di no).
Auguri! Homer
Auguri! Homer
homer- Utente Attivo
la busta è sigillata!!!chiaramente non l'ho persa ma certamente mi possono dire che l'ho incollata.
il problema non è tanto ripagarla ma riaverla il prima possibile.
possibile che sono l'unico caso in Italia?
manco fosse il superenalotto!!!
il problema non è tanto ripagarla ma riaverla il prima possibile.
possibile che sono l'unico caso in Italia?
manco fosse il superenalotto!!!
armando77- Utente Attivo
se il dispositivo USB avesse avuto la BB installata ora sapresti dov'è...
comunque se decidi di andare ad amsterdam...bon voyage :photo2:
scherzi a parte ora dovresti fare la denuncia come indica il decreto...
comunque se decidi di andare ad amsterdam...bon voyage :photo2:
scherzi a parte ora dovresti fare la denuncia come indica il decreto...
giampy- Moderatore
Argomenti simili
» Cessionario e intermediario quale differenza? Il caso della Croce Rossa Italiana
» Produttore che si serve di un trasportatore “comma 5” per conferire i rifiuti ad un centro di raccolta o piattaforma di conferimento secondo quanto disciplinato nell’art 7 comma 3 del DM 17/1272009. In questo caso la compilazione della sezione produttore
» SCHEDA FANTASMA!!
» Albo e "circolari fantasma"
» La montagna di rifiuti fantasma
» Produttore che si serve di un trasportatore “comma 5” per conferire i rifiuti ad un centro di raccolta o piattaforma di conferimento secondo quanto disciplinato nell’art 7 comma 3 del DM 17/1272009. In questo caso la compilazione della sezione produttore
» SCHEDA FANTASMA!!
» Albo e "circolari fantasma"
» La montagna di rifiuti fantasma
Pagina 1 di 1