Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Seminario on line Sistri: martedì 26/10/2010 sul sito www.confindustria.it in chiaro
+23
elf-elf
asus
Antolisa
rialdo
kiloHerz
annariri
SO.GE.AM.
nicola
fiatogrosso
offcasta
chiara1976
Lory
ziacarla
MONICA78
aras
ales
kajetano
riger
Blumoro79
marcosperandio
smonter
Admin
matteos
27 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Seminario on line Sistri: martedì 26/10/2010 sul sito www.confindustria.it in chiaro
Promemoria primo messaggio :
In relazione al SISTRI, segnalo che martedì 26 ottobre 2010 Confindustria terrà presso l’Auditorium della Tecnica di Roma un seminario formativo per illustrare le modalità operative del nuovo sistema, il seminario sarà trasmesso anche in diretta web (in streaming) sul sito di Confindustria www.confindustria.it. La trasmissione sarà in chiaro, senza necessità di password particolari e pertanto gli operatori interessati potranno assistere al seminario anche direttamente dal proprio ufficio aziendale.
Nel programma allegato si parla di inizio dalle ore ore 13.30 e fine alle ore alle 18.30.
In relazione al SISTRI, segnalo che martedì 26 ottobre 2010 Confindustria terrà presso l’Auditorium della Tecnica di Roma un seminario formativo per illustrare le modalità operative del nuovo sistema, il seminario sarà trasmesso anche in diretta web (in streaming) sul sito di Confindustria www.confindustria.it. La trasmissione sarà in chiaro, senza necessità di password particolari e pertanto gli operatori interessati potranno assistere al seminario anche direttamente dal proprio ufficio aziendale.
Nel programma allegato si parla di inizio dalle ore ore 13.30 e fine alle ore alle 18.30.
matteos- Membro della community
Re: Seminario on line Sistri: martedì 26/10/2010 sul sito www.confindustria.it in chiaro
IO NULLA.
NICOLA
NICOLA
nicola- Utente Attivo
seminario
.. cacchio ho perso la connessione e non riesco più a ripristinarla...
ho seguito la conferenza per circa 30 minuti, a parte le presentazioni stavano illustrando come usare la chiavetta sistri, cosa significavano i numeri della busta...
ho seguito la conferenza per circa 30 minuti, a parte le presentazioni stavano illustrando come usare la chiavetta sistri, cosa significavano i numeri della busta...
SO.GE.AM.- Membro della community
Re: Seminario on line Sistri: martedì 26/10/2010 sul sito www.confindustria.it in chiaro
a me non fà nemmeno entrare nel sito... mi dice pag non disponibile
smonter- Utente Attivo
fiatogrosso ha scritto:Non riesco neppure a connettermi al sito.
Speriamo nella diffusione di una registrazione
Idem..
connessione impossibile e pensare che stamattina avevo telefonato a Confindustria e mi era stato assicurato che la visione sarebbe stata libera, aperta e disponibile a tutti
annariri- Utente Attivo
Va peggio del digitale terrestre:
nun se vede manco o cxxxo
nun se vede manco o cxxxo
kiloHerz- Membro della community
anche a me ugualesmonter ha scritto:a me non fà nemmeno entrare nel sito... mi dice pag non disponibile
rialdo- Nuovo Utente
ANCHE IO SONO SULLA STESSA BARCA!!!! ma ormai con il SISTRI siamo abituati....smonter ha scritto:a me non fà nemmeno entrare nel sito... mi dice pag non disponibile
Antolisa- Nuovo Utente
Antolisa ha scritto:ANCHE IO SONO SULLA STESSA BARCA!!!! ma ormai con il SISTRI siamo abituati....smonter ha scritto:a me non fà nemmeno entrare nel sito... mi dice pag non disponibile
Nada...!!!
asus- Nuovo Utente
Venite in chat: http://sistri.forumattivo.com/chatbox/chatbox.forum
Admin- Amministratore
seminario rinviato??
Buon giorno a tutti..
io sono iscritto ma la spiegazione è che troppi accessi è saltato tutto....
io sono iscritto ma la spiegazione è che troppi accessi è saltato tutto....
elf-elf- Membro della community
Alcuni di noi hanno accesso alla diretta (per pura fortuna...).
Ne stiamo discutendo in chat: hanno anticipato delle modifiche molto gravi.
Potete consultare l'archivio: http://sistri.forumattivo.com/chatbox/chatbox.forum
Ne stiamo discutendo in chat: hanno anticipato delle modifiche molto gravi.
Potete consultare l'archivio: http://sistri.forumattivo.com/chatbox/chatbox.forum
Admin- Amministratore
uffa, ero ben collegata e poi è saltata la luce in tutto il quartiere... Mannaggia, riuscirò a ritrovare il collegamento? C'è un modo x vedere il seminario successivamente? è MOLTO INTERESSANTE!!!!
MONICA78- Utente Attivo
il tuo "molto interessante" è ironico o reale?MONICA78 ha scritto:uffa, ero ben collegata e poi è saltata la luce in tutto il quartiere... Mannaggia, riuscirò a ritrovare il collegamento? C'è un modo x vedere il seminario successivamente? è MOLTO INTERESSANTE!!!!
annariri- Utente Attivo
raga, io non riesco proprio a collegarmi, spero che qualche anima pia illuminata ci dirà quali sono state le meravigliose rivelazioni . . . ciao !
monimoni- Membro della community
Da Associazione Industriale
"Si informa inoltre che la presentazione in Power Point che sarà esposta nel corso del seminario può essere scaricata accedendo al link: http://www.confindustria.it/seminariosistri.htm."
"Si informa inoltre che la presentazione in Power Point che sarà esposta nel corso del seminario può essere scaricata accedendo al link: http://www.confindustria.it/seminariosistri.htm."
Johnplastic- Nuovo Utente
qualcuno è riuscito a salvare lo streaming? almeno fino alle domande... grazie
Ospite- Ospite
Ma il video straming è stato appaltato a quelli del SISTRI?
ABA- Membro della community
Johnplastic ha scritto:Da Associazione Industriale
questo link non funziona........
qualcuno ha per caso scaricato la presentazione?
Grazie
I.
isamonfroni- Moderatrice
isamonfroni ha scritto:Johnplastic ha scritto:Da Associazione Industriale
questo link non funziona........
qualcuno ha per caso scaricato la presentazione?
Grazie
I.
http://www.confindustria.it/seminariosistri.htm.%22
in automatico vieni dirottato su questo indirizzo: TOGLI .%22 e il link funzionerà!
aras- Utente Attivo
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 19 febbraio: seminario sul Sistri alla Confindustria di Livorno
» Messina, 26 marzo: seminario gratuito Confindustria sul Sistri
» 11 marzo, Catania: seminario sul Sistri di Confindustria e FISE
» FISE Assoambiente e Unire - Seminario SISTRI - Roma, 20 ottobre 2010
» Pordenone, 29 marzo: seminario MUD 2010 e Sistri alla Camera di Commercio
» Messina, 26 marzo: seminario gratuito Confindustria sul Sistri
» 11 marzo, Catania: seminario sul Sistri di Confindustria e FISE
» FISE Assoambiente e Unire - Seminario SISTRI - Roma, 20 ottobre 2010