Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 8:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 10:09 am
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 11:48 am
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 3:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 9:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 5:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 11:23 am
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 8:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 9:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 8:44 am
Chiavetta per TEST degli sviluppatori
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiavetta per TEST degli sviluppatori
Sono un piccolo sviluppatore di software gestionale ed ho realizzato tutto il programma di gestione rifiuti industruali per una ditta locale che si occupa di trasporto e smaltimento rifiuti.
Ora mi è stato chiesto di integrare nel loro gestionale le funzioni di interscambio dati con i server SISTRI: interrogare i server per avere i dati necessari a compilare i FIR, per poi aggiornare gli stessi con il FIR compilato.
Premesso che fino al 30 settembre non avevo mai nemmeno sentito parlare di SISTRI, la prima cosa che non sono riuscito a trovare è: come fa una piccola SWhouse ad avere una chiavetta per fare i test con i server SISTRI, non potendosi iscrivere come azienda produttore, trasportatore, ecc. ???
Grazie.... E questo è solo l'inizio della tragedia....
Ora mi è stato chiesto di integrare nel loro gestionale le funzioni di interscambio dati con i server SISTRI: interrogare i server per avere i dati necessari a compilare i FIR, per poi aggiornare gli stessi con il FIR compilato.