Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
"Inserire la password generale SISTRI"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Inserire la password generale SISTRI"
Questo è il messaggio che restituisce il sistema quando si tenta di entrare con una chiavetta USB DEMO.
Credevo che avessero disabilitato le versioni DEMO, ma alcune imprese (produttrici) mi stanno avvertendo che capita anche a loro.
Credevo che avessero disabilitato le versioni DEMO, ma alcune imprese (produttrici) mi stanno avvertendo che capita anche a loro.
GB ego sum- Utente Attivo
Re: "Inserire la password generale SISTRI"
Contrordine: le chiavette DEMO (solo alcune, però) funzionano ancora inserendo il PIN nella "passowrd generale del SISTRI".
Sono riuscito ad entrare come produttore effettuare un carico e lo sto movimentando. Hanno già apportato qualche marginale modifica rispetto al 29 settembre
Sono riuscito ad entrare come produttore effettuare un carico e lo sto movimentando. Hanno già apportato qualche marginale modifica rispetto al 29 settembre
Ora provo ad accedere con la USB del trasportatore per verificare se vedo la scheda movimentazione del "mio" produttore.
Una chiavetta da produttore funziona e sono riuscito a trovare (tra le 41 in mio possesso!!!!) quella del trasportatore 212 comma 5 che si è trovata in carico la scheda del produttore (quella usata sino a ieri si è miracolosamente trasformata in un produttore/trasportatore conto proprio coma 8 e non carica più le schede di produttori terzi!!!!!!!!!!!!!!).
Peccato che abbiano spianato tutta la procedura di pianificazione del viaggio! L'applicazione in effetti faceva schifo, ma ora non c'è modo nemmeno di pianificare il viaggio accorpando più schede movimentazione!
Peccato che abbiano spianato tutta la procedura di pianificazione del viaggio! L'applicazione in effetti faceva schifo, ma ora non c'è modo nemmeno di pianificare il viaggio accorpando più schede movimentazione!
GB ego sum ha scritto:Una chiavetta da produttore funziona e sono riuscito a trovare (tra le 41 in mio possesso!!!!) quella del trasportatore 212 comma 5 che si è trovata in carico la scheda del produttore (quella usata sino a ieri si è miracolosamente trasformata in un produttore/trasportatore conto proprio coma 8 e non carica più le schede di produttori terzi!!!!!!!!!!!!!!).
Approposito di miracoli, stamattina ho visto la chiave di un produttore (fabbrica sacchetti di plastica) che, oltre al regstro produttore-detentore, ne aveva anche uno come CONCESSIONARIO DI AUTO, non ricordo la dicitura esatta, ma vi assicuro che non c'entrana niente
riger- Moderatore
riger ha scritto:GB ego sum ha scritto:Una chiavetta da produttore funziona e sono riuscito a trovare (tra le 41 in mio possesso!!!!) quella del trasportatore 212 comma 5 che si è trovata in carico la scheda del produttore (quella usata sino a ieri si è miracolosamente trasformata in un produttore/trasportatore conto proprio coma 8 e non carica più le schede di produttori terzi!!!!!!!!!!!!!!).
Approposito di miracoli, stamattina ho visto la chiave di un produttore (fabbrica sacchetti di plastica) che, oltre al regstro produttore-detentore, ne aveva anche uno come CONCESSIONARIO DI AUTO, non ricordo la dicitura esatta, ma vi assicuro che non c'entrana niente
Sono messo così anch'io.... vendo anche auto, ma nessuno me lo aveva mai detto...
Io non ho una USB demo.
Allora perchè mi appare, come gestore impianto, "Inserire la password principale per Sistri"?
Qualche gg fa, quando l'ho ritirata, si collegava e mi presentava il tasto di logout.
Cosa posso fare?
Grazie
Allora perchè mi appare, come gestore impianto, "Inserire la password principale per Sistri"?
Qualche gg fa, quando l'ho ritirata, si collegava e mi presentava il tasto di logout.
Cosa posso fare?
Grazie
Monica Bricc- Utente Attivo
Monica Bricc ha scritto:Io non ho una USB demo.
Cosa posso fare?
Grazie
Pin e, alla schermata dopo, nome.cognome0000
Occhio che la schermata successiva spesso ti compare "dietro" firefox, dai uno sguardo alla barra delle applicazioni
riger- Moderatore
Ciao Riger,
il mio problema è che non mi accetta il pin e continua a mostrarmi la finestra della pass generale e poi la fin di errore che mi permette di riprovare.
Nel caso della chiave USB come gestore leggo bene il pin e non faccio errori.
Per provare mi sono anche collegata con la chiave trasportatore, ma ho lo stesso risultato.
il mio problema è che non mi accetta il pin e continua a mostrarmi la finestra della pass generale e poi la fin di errore che mi permette di riprovare.
Nel caso della chiave USB come gestore leggo bene il pin e non faccio errori.
Per provare mi sono anche collegata con la chiave trasportatore, ma ho lo stesso risultato.
succede la stessa cosa anche a me, con le mie pin e pass fa lo stesso tuo scherzo, con quelle del boss lascia entrare...
boh!!!!
boh!!!!
riger- Moderatore
tieni conto che le mie sono le stesse del boss!
Quindi peggio.
Quindi peggio.
neanche io sono riuscita ad accedere... mi dà sempre segnale di errore!!! Inserisco il PIN e poi mi compare il messaggio di errore... da cosa dipende?
sono curiosissima di vedere come funziona...
da quello che ho letto mi è parso di capire che il problema è abbastanza diffuso, anche se molti sono riusciti ad entrare e ad operare...beati voi...
ciao
sono curiosissima di vedere come funziona...
da quello che ho letto mi è parso di capire che il problema è abbastanza diffuso, anche se molti sono riusciti ad entrare e ad operare...beati voi...
ciao
lri81- Utente Attivo
Argomenti simili
» [RISOLTO] Password illeggibili e " inserire pswd princ. sistri"
» QUALI RIFIUTI INSERIRE SUL SISTRI
» sistri in generale
» Aiuto Generale su operatività con SISTRI
» INCONTRI ILLUSTRATIVI SUL SISTEMA SISTRI PRESSO CONFINDUSTRIA VICENZA (SOLO PER ISCRITTI ALL'ASSOCIAZIONE CON LOGIN E PASSWORD)
» QUALI RIFIUTI INSERIRE SUL SISTRI
» sistri in generale
» Aiuto Generale su operatività con SISTRI
» INCONTRI ILLUSTRATIVI SUL SISTEMA SISTRI PRESSO CONFINDUSTRIA VICENZA (SOLO PER ISCRITTI ALL'ASSOCIAZIONE CON LOGIN E PASSWORD)
Pagina 1 di 1