Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale
+22
MarcoM_V
a.karen
Mariangela
Franci27
giuseppe.bodini
silver
marcosperandio
Daniela Bertocchi
ircstina
pisamotors
pino.g.
cecchinidemolizioni
emmedue
MACERO
nistico
Admin
magico
Marco64
riger
ChiaraL
armando77
cesoia
26 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale
Promemoria primo messaggio :
Di rientro dalla serata, mi sono tolto lo sfizio di provare il futuro, poco costoso, rapido vanto della gestione dei rifiuti in Europa.
Non funziona!
Anche impostando delle eccezioni di sicurezza, ci sono problemi di certificato.
Si è verificato un errore durante la connessione a secure.sistri.it.
Il peer SSL non è in grado di verificare il certificato.
(Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert)
Si blocca alla prima schermata, alla richiesta di password d'accesso al sistema.
Ottimo inizio! chissà domattina con tutte le connessioni in arrivo!
Buonanotte!
Di rientro dalla serata, mi sono tolto lo sfizio di provare il futuro, poco costoso, rapido vanto della gestione dei rifiuti in Europa.
Non funziona!
Anche impostando delle eccezioni di sicurezza, ci sono problemi di certificato.
Si è verificato un errore durante la connessione a secure.sistri.it.
Il peer SSL non è in grado di verificare il certificato.
(Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert)
Si blocca alla prima schermata, alla richiesta di password d'accesso al sistema.
Ottimo inizio! chissà domattina con tutte le connessioni in arrivo!
Buonanotte!
Ultima modifica di cesoia il Ven Ott 01, 2010 8:58 am - modificato 2 volte.
cesoia- Utente Attivo
utente non ancora abilitato
ciao
con la usb produttore riesco ad entrare nel sistema, non riesco però ad effettuare nessuna operazione di movimentazione e mi appare la scritta "utente non ancora abilitato". qualcuno ha lo stesso messaggio?
grazie
con la usb produttore riesco ad entrare nel sistema, non riesco però ad effettuare nessuna operazione di movimentazione e mi appare la scritta "utente non ancora abilitato". qualcuno ha lo stesso messaggio?
grazie
giuseppe.bodini- Membro della community
Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale
anche a me come impianto (nel ns gruppo 3 hanno questo problema.giuseppe.bodini ha scritto:ciao
grazie
marcosperandio- Moderatore
silver ha scritto:DoppiaEsse ha scritto:nistico ha scritto:no io x niente, quelle dei camion si, ma quella produttore sto andando ad interpretazione
fotocopia ingrandita ma caratteri sempre illeggibili (un 9 che sembra un 8!! o forse è un 8??)
Sto pensando di aprire un centro di identificazione caratteri
Provo a fare la fotocopia mi sento molto 007 oggi...magari li gioco all'enalotto dopo, chissà
pisamotors- Membro della community
se vinco i mille milioni di euro del superenalotto mi compro la Selex e trasformo il sistri in una poker room!
"io punto 3 camion di amianto!"
"rilancio di 2 bilici di raee!"....
riger- Moderatore
Non so se sono anche quotati, ma tra questa figuraccia e le vicende giudiziarie che hanno in ballo ti basta un ambo!!!.riger ha scritto:se vinco i mille milioni di euro del superenalotto mi compro la Selex e trasformo il sistri in una poker room!
Saluti.
Marco
giuseppe.bodini ha scritto:ciao
grazie
Stesso problema. 3 chiavette produttore, 9 user. Per tutti medesima risposta.
Franci27- Nuovo Utente
Basta!!! Chiudo tutto!!! ci ripenso lunedi'!!! buon week end a tutti!!!
Mariangela- Utente Attivo
Già fatto due ore fa. ora ho solo colelghi di altri impianti che mi martellano ma fino a lunedì bastaaaaaaa, sperando piova in testa tre giorni a ministra & C.Mariangela ha scritto:Basta!!! Chiudo tutto!!! ci ripenso lunedi'!!! buon week end a tutti!!!
marco
stessa trafila stessi problemi con le password (illeggibili, chi è che le ha stampate?). "tradotte" praticamente a caso... risultato finale: utente non abilitato. grazie al cielo fino a Gennaio 2011 non ci saranno sanzioni e si procederà con formulari e registri ma il problema rimane; da quando installeranno le black box dovremo essere operativi e io non so come risolvere un sacco di problemi pratici. con tutti i soldi spesi e il lavoro in più fà quasi ridere che tra le finalità del sistri ci siano cose come: "riduzione dei costi che gravano sulle imprese e semplificazione degli adempimenti amministrativi e burocratici per le imprese".
a.karen- Utente Attivo
La cosa RACCAPRICCIANTE è che un sistema va TESTATO prima di iniziare il giro di vite, stesso problema di tutti: aggiorno la chiavetta è mi cancella i file, reperibili da http://update.sistri.it/Sw_Agg/Agg_Token.exe, ripristino il tutto e non funziona l'accesso...
"farò crollare tutto il sistema, farò crollare quel fottuto tempio corrotto e malato sulla tua testa... Sarà un evento Biblico"
https://www.youtube.com/watch?v=hwK37s3Kudc
https://www.youtube.com/watch?v=hwK37s3Kudc
MarcoM_V- Nuovo Utente
problema di installazione iniziale
Ciao a tutti mi sa che siamo entrati in un'avventura che sarà molto lunga, leggendo i vostri messaggi vedo come del resto anche io che esistono e sono molto diversi vari problemi, mi viene voglia di chiudere l'attivita, gia abbiamo i nostri problemi in piu ne hanno aggiunti di insormontabili, qa questo punto vogliono farci uscire pazzi, il mio problema addirittura si blocca al primo passo da quello che ho capito mancano dei file tipo sistri_windows.bat, ho guardato in ogni cartella ma nulla da fare manca quindi è inutilizzabile ma ora che faccio????? a chi mi rivolgo???? ecc ecc
RINGRAZIO COLORO CHE HANNO ESCOGITATO QUESTO BRILLANTISSIMO SISTEMA.........PECCATO NON FUNZIONI......
RINGRAZIO COLORO CHE HANNO ESCOGITATO QUESTO BRILLANTISSIMO SISTEMA.........PECCATO NON FUNZIONI......
gimmi74- Membro della community
nella realtà è un file che si chiama sistri_windows e l'icona rappresenta una finestra di una cartella con un ingranaggio al centro e si trova nella chiavetta e non in una sotto cartella.
Io ho comunque fatto dei tentativi... oltre all'aggiornamento che mi ha fatto fare non appena inserito la chiavetta e provato ad accedere, ho proprio premuto il tasto aggiornamenti e ne ha fatto qualcuno. da li in poi sono riuscita a collegarmi.
Io ho comunque fatto dei tentativi... oltre all'aggiornamento che mi ha fatto fare non appena inserito la chiavetta e provato ad accedere, ho proprio premuto il tasto aggiornamenti e ne ha fatto qualcuno. da li in poi sono riuscita a collegarmi.
Monica Bricc- Utente Attivo
Ti rivolgi a noi....
http://sistri.forumattivo.com/hardware-f4/chiavetta-usb-non-funziona-t1837.htm#9746
Credo che tra un po' al call center del sistri diranno direttamente di venire a cercare su questo forum... dopotutto oggi mi hanno detto di cercare in Google!!
http://sistri.forumattivo.com/hardware-f4/chiavetta-usb-non-funziona-t1837.htm#9746
Credo che tra un po' al call center del sistri diranno direttamente di venire a cercare su questo forum... dopotutto oggi mi hanno detto di cercare in Google!!
riger- Moderatore
accesso
Salve a tutti.
espongo il mio problema
inserisco la chiavetta, clicco su sistri e mi acceda la schermata iniziale, vado su accedi sistema e mi si apre firefox, dopo mi gira su una pagina di aggiornamento del software,
seguo tutte le procedure, faccio riavviare il firefox come mi viene chiesto e poi al riavvio
mi richiede di fare l'aggiornamento ed inizia un ciclo infinito.
cosa posso fare x risolvere il problema?
grazie
espongo il mio problema
inserisco la chiavetta, clicco su sistri e mi acceda la schermata iniziale, vado su accedi sistema e mi si apre firefox, dopo mi gira su una pagina di aggiornamento del software,
seguo tutte le procedure, faccio riavviare il firefox come mi viene chiesto e poi al riavvio
mi richiede di fare l'aggiornamento ed inizia un ciclo infinito.
cosa posso fare x risolvere il problema?
grazie
gobbomalvina- Nuovo Utente
guarda qui se può servire
http://sistri.forumattivo.com/software-f5/toksup-e-mozilla-t2225.htm#12611
http://sistri.forumattivo.com/software-f5/toksup-e-mozilla-t2225.htm#12611
riger- Moderatore
Ah ecco perchè dopo l'aggiornamento, cliccando su "accedi al sistema" mi collega direttamente a google!riger ha scritto:Ti rivolgi a noi....
paolo valvo- Utente Attivo
Oggi ho scaricato l'aggiornamento e sono riuscito a fare un passo avanti, ora il problema che mi da è con il certificato della pagina web e precisamente: ssl_error_bad_cert_alert e il seguente messaggio: il peer non è in grado di verificare il certificato GRAZIE a chi mi illuminerà.
gimmi74- Membro della community
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» PROBLEMA USB - URGENTE
» Accesso utente non consentito. Livello accesso non sufficiente.Richiesto 30.
» Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente
» Informativa per il PEE 2021
» errore sul portale
» Accesso utente non consentito. Livello accesso non sufficiente.Richiesto 30.
» Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente
» Informativa per il PEE 2021
» errore sul portale
Pagina 3 di 3