SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da sviluppo Ieri alle 9:41 am

» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm

» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da urgada Lun Ott 07, 2024 10:09 am

» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am

» marchio per un 3481
Da lotus1 Mar Lug 30, 2024 6:23 am

» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am

» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm


Aiuto!!! Trasporto saltuario rifiuti conto terzi

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto!!! Trasporto saltuario rifiuti conto terzi Empty Aiuto!!! Trasporto saltuario rifiuti conto terzi

Messaggio  Mau Mar Ago 31, 2010 5:45 pm

Come già detto nella presentazione saltuariamente la mia azienda si occupa di trasporto conto terzi di rifiuti non pericolosi destinati al recupero.
Ora sapevo della creazione del SISTRI ma ancora non ho fatto nulla, dato che quando ho fatto gli ultimi trasporti di rifiuti ancora il SISTRI era solo un embrione.
Ora vedo che le cose sono un po' cambiate (anche se mi sembra di aver capito non moltissimo).
Il mio quesito è questi:
Quanto impiegano generalmente per completare l'iscrizione??
L'iscrizione è completa sollo quando sono stati consegnati ed installati i dispositivi elettronici??
Negli impianti mi accettano ancora con i vecchi formulari??
e soprattutto mi accettano anche senza iscrizione al SISTRI oppure no???

Grazie a tutti.
Mau.
Mau
Mau
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Trasporto saltuario rifiuti conto terzi Empty Re: Aiuto!!! Trasporto saltuario rifiuti conto terzi

Messaggio  Claudia A Mar Ago 31, 2010 5:59 pm

Benvenuto nel forum!
Per fare l'iscrizione ci metti 10 minuti, basta che vai sul sito www.sistri.it e segui le indicazioni.
Per quanto riguarda i tempi per la consegna delle USB e BB dipende da quanto ci mette il SISTRI a consegnarle alla CCIA e da quanto lavoro ha la CCIA...
Gli impianti ti devono accettare con i vecchi formulari sicuramente fino al 30/09/2010, perchè il SISTRI dovrebbe ( Suspect ) attivarsi il 01/10/10...
Altro non ti so dire, perchè io non mi occupo di trasporto, spero cmq di esserti stata utile.
ciao Smile
Claudia A
Claudia A
Utente Attivo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : Provincia di Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Trasporto saltuario rifiuti conto terzi Empty Re: Aiuto!!! Trasporto saltuario rifiuti conto terzi

Messaggio  valterb Mar Ago 31, 2010 11:05 pm

Mau ha scritto:Come già detto nella presentazione saltuariamente la mia azienda si occupa di trasporto conto terzi di rifiuti non pericolosi destinati al recupero.
Quello che ti ha risposto Claudia è corretto, ma io sono preoccupato di quello che hai scritto in queste prime due righe.
Cosa vuol dire che fate saltuariamente trasporto conto terzi di rifiuti non pericolosi destinati al recupero?
Siete già iscritti all'Albo Gestori Rifiuti per il trasporto conto terzi di rifiuti non pericolosi?
Il fatto di farlo saltuariamente mi fa sorgere il sospetto che utilizziate dei mezzi di trasporto che sono immatricolati per il conto proprio e non per il conto terzi, ma magari mi sbaglio (il sospetto viene dal fatto che acquistare un mezzo per il conto terzi e lasciarlo inutilizzato per la maggior parte del tempo mi sembra uno spreco di risorse economiche, ma ripeto, magari mi sbaglio).
Ciao
valterb
valterb
Utente Attivo

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Trasporto saltuario rifiuti conto terzi Empty Re: Aiuto!!! Trasporto saltuario rifiuti conto terzi

Messaggio  Mau Mer Set 01, 2010 11:15 am

valterb ha scritto:
Mau ha scritto:Come già detto nella presentazione saltuariamente la mia azienda si occupa di trasporto conto terzi di rifiuti non pericolosi destinati al recupero.
Quello che ti ha risposto Claudia è corretto, ma io sono preoccupato di quello che hai scritto in queste prime due righe.
Cosa vuol dire che fate saltuariamente trasporto conto terzi di rifiuti non pericolosi destinati al recupero?
Siete già iscritti all'Albo Gestori Rifiuti per il trasporto conto terzi di rifiuti non pericolosi?
Il fatto di farlo saltuariamente mi fa sorgere il sospetto che utilizziate dei mezzi di trasporto che sono immatricolati per il conto proprio e non per il conto terzi, ma magari mi sbaglio (il sospetto viene dal fatto che acquistare un mezzo per il conto terzi e lasciarlo inutilizzato per la maggior parte del tempo mi sembra uno spreco di risorse economiche, ma ripeto, magari mi sbaglio).
Ciao

No scusa forse mi sono espresso Male..intanto ti tranquillizzo dicendoti che i nostri mezzi sono tutti conto terzi e poi che siamo iscritti all'albo gestori ambientali. il saltuariamente è perchè noi siamo un azienda di trasposti C. terzi e avvolte ci capita di fare degli smaltimenti diciamo che il saltuariamente sta nel fatto che l'attiviatà di trasporto rifiuti è un servizio in più che offriamo ai nostri clienti.
Mau
Mau
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Trasporto saltuario rifiuti conto terzi Empty Re: Aiuto!!! Trasporto saltuario rifiuti conto terzi

Messaggio  valterb Mer Set 01, 2010 12:56 pm

OK, scusa, ma sono un tipo apprensivo Laughing
valterb
valterb
Utente Attivo

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Trasporto saltuario rifiuti conto terzi Empty Re: Aiuto!!! Trasporto saltuario rifiuti conto terzi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.