Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
anno indicato su stampa registro informatico
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
anno indicato su stampa registro informatico
ciao a tutti. Sino ad ora ho utilizzato registri cartacei ma dal prossimo anno iniziero' a utilizzare un programma.
Ho notato che in fase di stampa del registro per la vidimazione mi viene chiesto di indicare l 'anno. Non capisco la motivazione.
Inoltre so che ci sono diverse opinioni sulle tempistiche di stampa. Voi ogni quanto stampate?
Ho notato che in fase di stampa del registro per la vidimazione mi viene chiesto di indicare l 'anno. Non capisco la motivazione.
Inoltre so che ci sono diverse opinioni sulle tempistiche di stampa. Voi ogni quanto stampate?
angel- Utente Attivo
Re: anno indicato su stampa registro informatico
Ciao
Io uso un registro all'anno, le pagine che avanzo a fine anno le annullo barrandole e riparto con nuovo registro.
Non è obbligatorio fare così, è un po' uno spreco di carta, ho scelto questa modalità perché mi piace chiudere un anno inscatolando tutti i documenti assieme.
Si può anche proseguire sullo stesso registro per vari anni, meglio che senti cosa ti dicono quelli che usano questo sistema.
Per i tempi di stampa io rispetto i 10 giorni dalla data di produzione, questo perché uso un SW fatto in casa.
Io uso un registro all'anno, le pagine che avanzo a fine anno le annullo barrandole e riparto con nuovo registro.
Non è obbligatorio fare così, è un po' uno spreco di carta, ho scelto questa modalità perché mi piace chiudere un anno inscatolando tutti i documenti assieme.
Si può anche proseguire sullo stesso registro per vari anni, meglio che senti cosa ti dicono quelli che usano questo sistema.
Per i tempi di stampa io rispetto i 10 giorni dalla data di produzione, questo perché uso un SW fatto in casa.
Gballa- Utente Attivo
Argomenti simili
» Registro C/S tenuto tramite strumenti informatici
» Registro C/S da cartaceo ad informatico: tempi di stampa
» Nuovo registro per ogni anno.
» Passaggio da registro c/s cartaceo a informatico
» Stampa in proprio del registro c/s
» Registro C/S da cartaceo ad informatico: tempi di stampa
» Nuovo registro per ogni anno.
» Passaggio da registro c/s cartaceo a informatico
» Stampa in proprio del registro c/s
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1