Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Quarta copia spedita via pec
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1
Quarta copia spedita via pec
Ciao a tutti!
Sto attendendo la quarta copia di un formulario e a giorni scadranno i canonici 90 giorni per la comunicazione della mancata ricezione alla provincia di competenza.
Premetto che alcune volte ci sono effettivamente ritardi di alcune settimane nella consegna della posta e il destinatario/trasportatore nel frattempo mi ha inviato via pec la seconda copia (quella del destinatario) con il peso riscontrato.
Io sostengo di dover comunque fare comunicazione alla provincia perché per me quando si parla di quarta copia si intende la quarta. Per quel che mi riguarda, secondo voi posso farmela andar bene e in caso di controllo è ok?
Cioè è comunque un problema loro se non sono in possesso effettivamente della quarta copia?
Grazie.
Sto attendendo la quarta copia di un formulario e a giorni scadranno i canonici 90 giorni per la comunicazione della mancata ricezione alla provincia di competenza.
Premetto che alcune volte ci sono effettivamente ritardi di alcune settimane nella consegna della posta e il destinatario/trasportatore nel frattempo mi ha inviato via pec la seconda copia (quella del destinatario) con il peso riscontrato.
Io sostengo di dover comunque fare comunicazione alla provincia perché per me quando si parla di quarta copia si intende la quarta. Per quel che mi riguarda, secondo voi posso farmela andar bene e in caso di controllo è ok?
Cioè è comunque un problema loro se non sono in possesso effettivamente della quarta copia?
Grazie.
skywalker2016- Utente Attivo
Argomenti simili
» Il destinatario deve sempre pesare o indicare il peso riscontrato???
» Peso destinatario su quarta copia e differenze con prima copia
» Quarta copia via PEC e non compilata
» Quarta copia formulario
» quarta copia formulario non ricevuta
» Peso destinatario su quarta copia e differenze con prima copia
» Quarta copia via PEC e non compilata
» Quarta copia formulario
» quarta copia formulario non ricevuta
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1