Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Nuova iscrizione Cat 1,4,5
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova iscrizione Cat 1,4,5
Salve, sono responsabile commerciale di una societa' di servizi in provincia di Salerno che opera da molti anni in modo particolare nel settore pulizie, sanificazioni ecc. , avrei bisogno di un aiuto per compilare la richiesta di iscrizione on line all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per le cat. 1E,4F,5F, in quanto serve per poter iniziare a partecipare a gare per la raccolta e lo spazzamento in piccoli comuni; tra gli utenti di questo OTTIMO forum c'e' qualcuno che possa darmi una mano? Grazie
Mask- Nuovo Utente
Re: Nuova iscrizione Cat 1,4,5
Mask ha scritto:Salve, sono responsabile commerciale di una societa' di servizi in provincia di Salerno che opera da molti anni in modo particolare nel settore pulizie, sanificazioni ecc. , avrei bisogno di un aiuto per compilare la richiesta di iscrizione on line all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per le cat. 1E,4F,5F, in quanto serve per poter iniziare a partecipare a gare per la raccolta e lo spazzamento in piccoli comuni; tra gli utenti di questo OTTIMO forum c'e' qualcuno che possa darmi una mano? Grazie
Certo. Io viaggio a 175 euro l'ora escluse le spese. Però se sei di Salerno io sono lontano e forse ti conviene qualcosa di più vicino a te.
Peccato...
Supremoanziano- Utente Attivo
essendo telematica anche io posso farlo a 175 € l'ora + spese..
beltrale- Utente Attivo
battute a parte, se c'e' qualcuno di salerno o provincia disponibile sono ben disposto per eventuali accordi, intanto vi chiedo:
siccome ho quasi completato la domanda mi sono arenato nel modulo di inserimento mezzi;
essendo una prima iscrizione i mezzi che devo caricare nel modulo non li abbiamo pertanto cosa mi suggerite di fare?
siccome ho quasi completato la domanda mi sono arenato nel modulo di inserimento mezzi;
essendo una prima iscrizione i mezzi che devo caricare nel modulo non li abbiamo pertanto cosa mi suggerite di fare?
Mask- Nuovo Utente
Mask ha scritto:battute a parte, se c'e' qualcuno di salerno o provincia disponibile sono ben disposto per eventuali accordi, intanto vi chiedo:
Scusa, vuoi fare il trasportatore e NON hai i mezzi?
La prima cosa da fare è procurarseli
Puoi comprarli, prenderli in leasing o in noleggio a lungo termine.
Occhio che se utilizzi veicoli di Massa massima superiore ad 1,5 ton (e penso proprio che se vuoi fare il trasportatore dovrai utilizzarli più grossi, visto che 1,5 ton è un Fiorino) prima ancora di andarti a iscrivere all'ANGA ti devi iscrivere all'albo autotrasportatori in C/T (e pure lì i mezzi servono).
Perdonate la mia inesperienza in questo settore, saro' piu' preciso:
siamo un'impresa di pulizie che opera da diversi anni in provincia di Sa, abbiamo oltre 80 dipendenti, e diversi appalti pubblici e privati, da qualche anno (tre) abbiamo effettuato lavori spazzamento manuale presso alcuni comuni della zona (vincendo gare d'appalto specifiche), ora vorremmo attivarci anche per poter effettuare lavori di spazzamento meccanizzato, raccolta e trasporto di rifiuti solidi urbani, magari iniziando da comuni piccoli.
Detto questo, pensavo ci fosse bisogno solo di ottenere l'iscrizione all' ANGA, ma a quanto pare mi sbagliavo.
C'e' bisogno anche di essere iscritti all Albo Trasportatori?
Giusto?
siamo un'impresa di pulizie che opera da diversi anni in provincia di Sa, abbiamo oltre 80 dipendenti, e diversi appalti pubblici e privati, da qualche anno (tre) abbiamo effettuato lavori spazzamento manuale presso alcuni comuni della zona (vincendo gare d'appalto specifiche), ora vorremmo attivarci anche per poter effettuare lavori di spazzamento meccanizzato, raccolta e trasporto di rifiuti solidi urbani, magari iniziando da comuni piccoli.
Detto questo, pensavo ci fosse bisogno solo di ottenere l'iscrizione all' ANGA, ma a quanto pare mi sbagliavo.
C'e' bisogno anche di essere iscritti all Albo Trasportatori?
Giusto?
Mask- Nuovo Utente
Devi pensare ai rifiuti come ad una "particolare tipologia di merce", di conseguenza per essere abilitato al trasporto di rifiuti devi essere abilitato prima al trasporto di merci.
A parte questo, come hanno cercato "simpaticamente" di farti capire, questa operazione è difficile da spiegare e da seguire attraverso un forum, anche perchè quest'ultimo non è il luogo adatto per farlo.
Come diceva Isa c'è differenza tra veicoli sino a 1,5 ton, da 1,5 ton a 3,5 ton e superiori.
Inoltre l'iscrizione e l'accesso al mercato richiesto da Province e Motorizzazioni sono operazioni più complicate rispetto l'iscrizione all'ANGA e presuppongono requisiti diversi.
A parte questo, come hanno cercato "simpaticamente" di farti capire, questa operazione è difficile da spiegare e da seguire attraverso un forum, anche perchè quest'ultimo non è il luogo adatto per farlo.
Come diceva Isa c'è differenza tra veicoli sino a 1,5 ton, da 1,5 ton a 3,5 ton e superiori.
Inoltre l'iscrizione e l'accesso al mercato richiesto da Province e Motorizzazioni sono operazioni più complicate rispetto l'iscrizione all'ANGA e presuppongono requisiti diversi.
Sciùr Colombo- Utente Attivo
Argomenti simili
» nuova iscrizione ???
» nuova iscrizione
» Nuova iscrizione
» nuova iscrizione
» nuova iscrizione cat 5
» nuova iscrizione
» Nuova iscrizione
» nuova iscrizione
» nuova iscrizione cat 5
Pagina 1 di 1