Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
MUD per azienda di trasporti
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
MUD per azienda di trasporti
Salve a tutti, lavoro per una società di consulenza e tra i nostri clienti ci sono 3 ditte di trasporti, che effettuano appunto il trasporto di rifiuti.
Ho iniziato con molto piacere ad utilizzare il "nuovo" software per il MUD 2010.
Però ho alcuni dubbi, per questa tipologia di azienda compilo solamente le schede RIF dei vari rifiuti e rispettivamente i moduli RT e DR?
Leggendo le istruzioni di ecocerved devo lasciare fuori il modulo TE e barrare la relativa casella "L'impresa ha svolto attività di solo trasporto"?
Inoltre quando compilo i moduli RT per le varie aziende da cui il trasportatore ha ricevuto il rifiuto, devo indicare le varie unità locali se sono diverse da quella in cui ha sede l'azienda (ad esempio cantieri, depositi, etc)?
Spero di essere stato chiaro e spero mi possiate dare qualche dritta!
Grazie intanto
Lorenzo
Udine
Ho iniziato con molto piacere ad utilizzare il "nuovo" software per il MUD 2010.
Però ho alcuni dubbi, per questa tipologia di azienda compilo solamente le schede RIF dei vari rifiuti e rispettivamente i moduli RT e DR?
Leggendo le istruzioni di ecocerved devo lasciare fuori il modulo TE e barrare la relativa casella "L'impresa ha svolto attività di solo trasporto"?
Inoltre quando compilo i moduli RT per le varie aziende da cui il trasportatore ha ricevuto il rifiuto, devo indicare le varie unità locali se sono diverse da quella in cui ha sede l'azienda (ad esempio cantieri, depositi, etc)?
Spero di essere stato chiaro e spero mi possiate dare qualche dritta!
Grazie intanto
Lorenzo
Udine
Scooby- Nuovo Utente
Re: MUD per azienda di trasporti
Ciao
per la sola attività di trasporto devi barrare la casella "L'impresa ha svolto attività di solo trasporto" e devi riportare ogni unità locale dalla quale si è ricevuto il rifiuto (anche se diversi dalla sede dell'azienda).
per la sola attività di trasporto devi barrare la casella "L'impresa ha svolto attività di solo trasporto" e devi riportare ogni unità locale dalla quale si è ricevuto il rifiuto (anche se diversi dalla sede dell'azienda).
dana78- Utente Attivo
Re: MUD per azienda di trasporti
va bene!!grazie, gentilissima!che lavoraccio!
Scooby- Nuovo Utente
Argomenti simili
» MUD TRASPORTI CONTO TERZI (SOLO TRASPORTI), VOCE "PRIVATI"
» Cessione Unità Locale da azienda A ad azienda B
» TRASPORTI TRANSFRONTALIERI
» Trasporti in cat. 4 e cat. 1
» Registrazione registro C/S
» Cessione Unità Locale da azienda A ad azienda B
» TRASPORTI TRANSFRONTALIERI
» Trasporti in cat. 4 e cat. 1
» Registrazione registro C/S
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1