Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
iscrizione veicolo rifiuti pericolosi
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Particolari tipologie di rifiuti :: Veicoli fuori uso
Pagina 1 di 1
iscrizione veicolo rifiuti pericolosi
Buongiorno, vi scrivo perché non trovo nel forum altri argomenti che possano chiarire i miei dubbi esistenziali ...
un'azienda di autodemolizione è autorizzata per il trasporto in cat. 4f e 5f, vuole aggiungere un mezzo che ad oggi autorizzato solo per il trasporto di rifiuti non pericolosi al trasporto di pericolosi (senza variare la quantità annua trasportata), mi chiede se ne vale la pena in termini economici in quanto questo comincia ad essere vecchiotto.
la prima domanda è: dove posso trovare i requisiti che un mezzo deve avere per poter trasportare i rifiuti pericolosi? cioè ho trovato i dati da includere nella relazione tecnica, ma come faccio a sapere se il mezzo è idoneo dato che è sufficiente presentare l'atto di notorietà firmato dal RT?
quanto costa la procedura autorizzativa?
scusate i dubbi ma non riesco a trovare le risposte in rete, grazie in anticipo a chi vorrà provare a rispondermi.
Daniele
un'azienda di autodemolizione è autorizzata per il trasporto in cat. 4f e 5f, vuole aggiungere un mezzo che ad oggi autorizzato solo per il trasporto di rifiuti non pericolosi al trasporto di pericolosi (senza variare la quantità annua trasportata), mi chiede se ne vale la pena in termini economici in quanto questo comincia ad essere vecchiotto.
la prima domanda è: dove posso trovare i requisiti che un mezzo deve avere per poter trasportare i rifiuti pericolosi? cioè ho trovato i dati da includere nella relazione tecnica, ma come faccio a sapere se il mezzo è idoneo dato che è sufficiente presentare l'atto di notorietà firmato dal RT?
quanto costa la procedura autorizzativa?
scusate i dubbi ma non riesco a trovare le risposte in rete, grazie in anticipo a chi vorrà provare a rispondermi.
Daniele
DAN- Nuovo Utente
Re: iscrizione veicolo rifiuti pericolosi
Ciao
come azienda iscritta all'albo deve avere un RT. Sarà lui la persona in grado di rispondere a tutte le tue domande relativamente alle caratteristiche del mezzo.
In merito al fatto di sapere se vale o meno la pena, è strano che lo chiedano a te: se non lo sanno loro se gli serve un mezzo in più che altro lo deve sapere?
Paolo
come azienda iscritta all'albo deve avere un RT. Sarà lui la persona in grado di rispondere a tutte le tue domande relativamente alle caratteristiche del mezzo.
In merito al fatto di sapere se vale o meno la pena, è strano che lo chiedano a te: se non lo sanno loro se gli serve un mezzo in più che altro lo deve sapere?
Paolo
Paolo UD- Utente Attivo
par 'sparmiar un pocheto valuta la catg. super-5 (art. 212 c. 7 TUA) quella che contiene i pericolosi e non pericprivato ha scritto:...un'azienda di autodemolizione è autorizzata per il trasporto in cat. 4f e 5f, vuole aggiungere un mezzo che ad oggi autorizzato solo per il trasporto di rifiuti non pericolosi al trasporto di pericolosi (senza variare la quantità annua trasportata), mi chiede se ne vale la pena in termini economici in quanto questo comincia ad essere vecchiotto.
problema dell'RT compilare la ex-perizia. chette freka ? se poi l'RT sei tuprivato ha scritto:la prima domanda è: dove posso trovare i requisiti che un mezzo deve avere per poter trasportare i rifiuti pericolosi? cioè ho trovato i dati da includere nella relazione tecnica, ma come faccio a sapere se il mezzo è idoneo dato che è sufficiente presentare l'atto di notorietà firmato dal RT?
€ 16,00 marca bolloprivato ha scritto:quanto costa la procedura autorizzativa?
€ 90,00 diritti segreteria
€168,00 tassa concess. governativa
€16,00 altra marca bollo
€ ?? costo della ex-perizia
manco màl, no?
vaghestelledellorsa- Utente Attivo
grazie delle risposte, il responsabile tecnico ha chiamato noi perchè probabilmente è stato messo li senza sapere nulla dell'albo.
io sono nuovissimo di queste questioni e sto cercando di capirne qualcosa
io sono nuovissimo di queste questioni e sto cercando di capirne qualcosa
DAN- Nuovo Utente
Argomenti simili
» TRASPORTO RIFIUTI NON PERICOLOSI e richiesta di iscrizione di nuovo veicolo
» perizia del veicolo per raccolta e trasporto rifiuti non pericolosi per un furgone con targa rumena?
» Iscrizione rifiuti pericolosi e non pericolosi Sez.2.A3
» iscrizione azienda rifiuti non pericolosi
» iscrizione solo come produttori rifiuti pericolosi
» perizia del veicolo per raccolta e trasporto rifiuti non pericolosi per un furgone con targa rumena?
» Iscrizione rifiuti pericolosi e non pericolosi Sez.2.A3
» iscrizione azienda rifiuti non pericolosi
» iscrizione solo come produttori rifiuti pericolosi
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Particolari tipologie di rifiuti :: Veicoli fuori uso
Pagina 1 di 1