Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Adeguamento a seguito di fusione per incorporazione
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1
Adeguamento a seguito di fusione per incorporazione
Buongiorno a tutti,
dal primo aprile l’azienda per cui lavoro ha effettuato una fusione per incorporazione, cambiando denominazione mi spiego, tre aziende del gruppo sono confluite in una quarta, la mia, di cui sono stati mantenuti Codice Fiscale, Partita IVA e sede legale.
Dalla manovra sono scaturite alcune attività di adeguamento e con esse i dubbi che vi sottopongo, nella speranza di avere qualche consiglio.
1) Il contributo SISTRI delle vecchie aziende, in essere fino al 31/03 u.s. va pagato? Credo proprio di sì.
2) Qualora tre aziende incorporate non avessero prodotto rifiuti pericolosi nel trimestre gennaio marzo, posso procedere alla cancellazione da SISTRI senza pagare la quota 2016, o prima pago e poi le chiudo a sistema?
3) Devo procedere all’iscrizione della nuova azienda ex novo o posso modificare l’assetto (ragione sociale, aggiungere unità locali, numero dipendenti, ecc.) attraverso la funzione “Gestione azienda” della “incorporatrice”, visto che Codice Fiscale, Partita IVA e sede legale sono rimasti gli stessi.
Vi ringrazio.
dal primo aprile l’azienda per cui lavoro ha effettuato una fusione per incorporazione, cambiando denominazione mi spiego, tre aziende del gruppo sono confluite in una quarta, la mia, di cui sono stati mantenuti Codice Fiscale, Partita IVA e sede legale.
Dalla manovra sono scaturite alcune attività di adeguamento e con esse i dubbi che vi sottopongo, nella speranza di avere qualche consiglio.
1) Il contributo SISTRI delle vecchie aziende, in essere fino al 31/03 u.s. va pagato? Credo proprio di sì.
2) Qualora tre aziende incorporate non avessero prodotto rifiuti pericolosi nel trimestre gennaio marzo, posso procedere alla cancellazione da SISTRI senza pagare la quota 2016, o prima pago e poi le chiudo a sistema?
3) Devo procedere all’iscrizione della nuova azienda ex novo o posso modificare l’assetto (ragione sociale, aggiungere unità locali, numero dipendenti, ecc.) attraverso la funzione “Gestione azienda” della “incorporatrice”, visto che Codice Fiscale, Partita IVA e sede legale sono rimasti gli stessi.
Vi ringrazio.
air63- Membro della community
Argomenti simili
» adeguamento volumetrico
» adeguamento al nuovo sistema
» adeguamento volumetrico(schiacciamento e/o triturazione) prima del deposito temporaneo
» fusione societaria
» fusione società nel 2009
» adeguamento al nuovo sistema
» adeguamento volumetrico(schiacciamento e/o triturazione) prima del deposito temporaneo
» fusione societaria
» fusione società nel 2009
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1