Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Codice Cer 20.03.01
4 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Classificazione :: Attribuzione del codice CER
Pagina 1 di 1
Codice Cer 20.03.01
Buonasera a tutti sto cercando di capire la ratio del codice Cer 20.03.01 Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!
frank84- Nuovo Utente
Re: Codice Cer 20.03.01
frank84 ha scritto:Buonasera a tutti sto cercando di capire la ratio del codice Cer 20.03.01
'n che senso?
Individua i rifiuti urbani NON differenziati quelli che ancora oggi finiscono nel cassonetto dell'indifferenziato senza subire alcuna differenziazione nelle varie frazioni recuperabili.
Qual è la ratio che non cogli?
PS. peraltro alla prima entrata in un Forum, sarebbe carino (oltre ad essere previsto dal regolamento) presentarsi un attimo
20.03.01
Forse avrei dovuto spiegarmi meglio, volevo solo intendere se i rifiuti contenuti nei classici cestini che si trovano per strada sono da classificare in questo codice.
Mi scuso per non aver scritto prima 2 righe di presentazione
Mi scuso per non aver scritto prima 2 righe di presentazione
frank84- Nuovo Utente
IPOTESI
TESI
Il candidato verifichi la valenza del teorema
DIMOSTRAZIONE
1) I rifiuti in un classico cestino che si trova per strada sono rifiuti urbani? SI'
2) I rifiuti in un classico cestino che si trova per strada sono differenziati? NO
dal che deduciamo che ai rifiuti contenuti nei classici cestini che si trovano per la strada è attribuibile il codice CER 20 03 01, C.V.D.
d.lgs 152/06 ha scritto:20 03 01 rifiuti urbani non differenziati
TESI
frank84 ha scritto:volevo solo intendere se i rifiuti contenuti nei classici cestini che si trovano per strada sono da classificare in questo codice.
Il candidato verifichi la valenza del teorema
DIMOSTRAZIONE
1) I rifiuti in un classico cestino che si trova per strada sono rifiuti urbani? SI'
2) I rifiuti in un classico cestino che si trova per strada sono differenziati? NO
dal che deduciamo che ai rifiuti contenuti nei classici cestini che si trovano per la strada è attribuibile il codice CER 20 03 01, C.V.D.
Mi scusi, lei si chiama per caso Madame de Lapalisse?
Supremoanziano- Utente Attivo
a volte, sì.
sono arcistufa di persone che continuano a immaginare (ed ipotizzare come reali) chissà quali regole segrete siano mimetizzate nelle disposizioni normative: e non mi riferisco tanto a frank 84, ma a chi possa avergli fatto venire questo "dubbio", davvero ridicolo. E' come portare una persona a chiedere: scusate, che vi risulti l'acqua è umida? E a me tocca rispondere: sì, molto, perchè ha il 100% di umidità
So, che dovrei essere grata a costoro, perchè alla fine mi procurano del lavoro: ma continuo a pensare che una come me, con tutti questi anni di esperienza, potrebbe risultare più utile -negli ultimi anni di vita- facendo proposte tecniche magari banali ma oggettivamente migliorative di alcuni fatti, che non a passare giornate sane sane a scrivere ovvietà per spiegare a chi di legge campa cosa dice la legge...
sono arcistufa di persone che continuano a immaginare (ed ipotizzare come reali) chissà quali regole segrete siano mimetizzate nelle disposizioni normative: e non mi riferisco tanto a frank 84, ma a chi possa avergli fatto venire questo "dubbio", davvero ridicolo. E' come portare una persona a chiedere: scusate, che vi risulti l'acqua è umida? E a me tocca rispondere: sì, molto, perchè ha il 100% di umidità
So, che dovrei essere grata a costoro, perchè alla fine mi procurano del lavoro: ma continuo a pensare che una come me, con tutti questi anni di esperienza, potrebbe risultare più utile -negli ultimi anni di vita- facendo proposte tecniche magari banali ma oggettivamente migliorative di alcuni fatti, che non a passare giornate sane sane a scrivere ovvietà per spiegare a chi di legge campa cosa dice la legge...
Argomenti simili
» Codice cer per monitor pc
» codice cer per torniture
» codice cer flash
» codice ???
» [TOP] Codice CER
» codice cer per torniture
» codice cer flash
» codice ???
» [TOP] Codice CER
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Classificazione :: Attribuzione del codice CER
Pagina 1 di 1