Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1
Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi
Buongiorno,
E' un paio di mesi che non effettuavo l'accesso nel programma del Sistri ed oggi accedendo mi è stata posta questa domanda:
"I dati registrati nel sistema derivano dalle informazioni comunicate o inserite dall'Utente in fase di iscrizione e/o di eventuali modifiche successive.
Per tale codice fascicolo, alla data attuale risultano le seguenti categorie per le quali, in base alla normativa vigente, non sussiste l'obbligo di adesione. Qualora l'Azienda/Ente intenda manifestare espressamente di aderire volontariamente al SISTRI è tenuta a selezionare la casella 'Volontario' in corrispondenza della/delle categoria/e interessata/e. Nel caso in cui, invece, non intenda aderire, è necessario cliccare il pulsante 'ELIMINA'."
"UNITA LOCALE-1
Indirizzo ecc...
PRODUTTORI-DETENTORI DI RIFIUTI SPECIALI
Rifiuti Speciali Non Pericolosi Tra 11 e 50 addetti
OBBLIGO VOLONTARIO o ELIMINA"
La mia ditta produce sia rifiuti speciali pericolosi che rifiuti speciali non pericolosi ed ha 16 dipendenti. Questa domanda sta a significare che posso scegliere di eliminare la categoria PRODUTTORI DI RIFIUTI NON PERICOLOSI continuando a gestirli tramite il sistema cartaceo tradizionale e rimanere iscritto al Sistri invece solo per quanto riguarda i rifiuti PERICOLOSI e gestire tramite il Sistri solo quelli? .
E' un paio di mesi che non effettuavo l'accesso nel programma del Sistri ed oggi accedendo mi è stata posta questa domanda:
"I dati registrati nel sistema derivano dalle informazioni comunicate o inserite dall'Utente in fase di iscrizione e/o di eventuali modifiche successive.
Per tale codice fascicolo, alla data attuale risultano le seguenti categorie per le quali, in base alla normativa vigente, non sussiste l'obbligo di adesione. Qualora l'Azienda/Ente intenda manifestare espressamente di aderire volontariamente al SISTRI è tenuta a selezionare la casella 'Volontario' in corrispondenza della/delle categoria/e interessata/e. Nel caso in cui, invece, non intenda aderire, è necessario cliccare il pulsante 'ELIMINA'."
"UNITA LOCALE-1
Indirizzo ecc...
PRODUTTORI-DETENTORI DI RIFIUTI SPECIALI
Rifiuti Speciali Non Pericolosi Tra 11 e 50 addetti
OBBLIGO VOLONTARIO o ELIMINA"
La mia ditta produce sia rifiuti speciali pericolosi che rifiuti speciali non pericolosi ed ha 16 dipendenti. Questa domanda sta a significare che posso scegliere di eliminare la categoria PRODUTTORI DI RIFIUTI NON PERICOLOSI continuando a gestirli tramite il sistema cartaceo tradizionale e rimanere iscritto al Sistri invece solo per quanto riguarda i rifiuti PERICOLOSI e gestire tramite il Sistri solo quelli? .
AMAD80- Membro della community
Re: Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi
Esatto risparmiando anche dei soldini per la categoria np.
Sarebbe stato meglio farlo a fine 2013!
Sarebbe stato meglio farlo a fine 2013!
Ok, ma per quanto riguarda il contributo se non ho capito male avrei pagato in ogni caso 180 euro producendo rifiuti pericolosi o mi sbaglio?
ciao non sbagli, sempre 180 euro.
ceresio18- Utente Attivo
Beh in ogni caso, penso che mi convenga eliminare la categoria non pericolosi perchè tanto con quella seguo la procedura "cartacea", mentre il sistri lo uso solo per i pericolosi (sempre accompagnato dalla procedura "cartacea").
Argomenti simili
» Trasporto rifiuti non pericolosi con categoria 5???
» Nel Registro di carico e scarico quali rifiuti?? Rifiuti pericolosi e non pericolosi da demolizione
» Rifiuti non pericolosi e SISTRI. Produzione occasionale di rifiuti pericolosi
» intermediazione rifiuti pericolosi da intermediario autorizzato per rifiuti non pericolosi
» Piccole imprese - Gestione rifiuti pericolosi e non pericolosi con SISTRI
» Nel Registro di carico e scarico quali rifiuti?? Rifiuti pericolosi e non pericolosi da demolizione
» Rifiuti non pericolosi e SISTRI. Produzione occasionale di rifiuti pericolosi
» intermediazione rifiuti pericolosi da intermediario autorizzato per rifiuti non pericolosi
» Piccole imprese - Gestione rifiuti pericolosi e non pericolosi con SISTRI
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1