Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
dimissioni consulente e relazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
dimissioni consulente e relazione
nel caso in cui un consulente ADR lasci l'incarico durante l'anno cosa succede di preciso?
a quanto ne so, l'azienda deve fare la nomina del nuovo consulente, e quest'ultimo deve fare una relazione iniziale.
il "vecchio" consulente ADR, oltre a comunicarlo all'azienda, che obblighi ha? e la relazione annuale? spetta al nuovo consulente, anche nel periodo in cui questi non era nominato?
a quanto ne so, l'azienda deve fare la nomina del nuovo consulente, e quest'ultimo deve fare una relazione iniziale.
il "vecchio" consulente ADR, oltre a comunicarlo all'azienda, che obblighi ha? e la relazione annuale? spetta al nuovo consulente, anche nel periodo in cui questi non era nominato?
tfrab- Utente Attivo
Re: dimissioni consulente e relazione
penso sia una questione se da le dimissioni prima della comunicazione annuale o dopo.. se le da dopo averla effettuata spararei che non ha adempimenti ulteriori..
beltrale- Utente Attivo
la relazione è di febbraio e le dimissioni di aprile. il dubbio, per il vecchio consulente, è se debba fare qualcosa per i primi mesi di quest'anno
per me no, ma sono benvenuti altri pareri, che magari c'è qualche dettaglio che mi sfugge
per me no, ma sono benvenuti altri pareri, che magari c'è qualche dettaglio che mi sfugge
tfrab- Utente Attivo
io sono per il sì.
se deve redigere la relazione "annualmente" secondo me entro la scadenza annuale deve redigere la "porzione" di relazione per il periodo da lui presidiato.
è una posizione formal-burocratica, ma non mi sembra che ci siano elementi cui attaccarsi qualora gli contestassero di non averla fatta... ecco perchè della mia posizione.
claudia
leggo con piacere altre opinioni
se deve redigere la relazione "annualmente" secondo me entro la scadenza annuale deve redigere la "porzione" di relazione per il periodo da lui presidiato.
è una posizione formal-burocratica, ma non mi sembra che ci siano elementi cui attaccarsi qualora gli contestassero di non averla fatta... ecco perchè della mia posizione.
claudia
leggo con piacere altre opinioni
lotus1- Utente Attivo
Nell'azienda dove sono subentrato ad un'altro Consulente ADR dal 1° di gennaio abbiamo fatto entrambi la relazione.
Io ho fatto la relazione iniziale e l'altro consulente la relazione annuale.
Secondo me, nel tuo caso, il vecchio consulente dovrà fare la relazione relativa ad i mesi da gennaio ad aprile.
Anche perché il nuovo consulente se si è ufficialmente insediato a maggio non può riferire dell'attività per i primi 4 mesi dell'anno.
Io ho fatto la relazione iniziale e l'altro consulente la relazione annuale.
Secondo me, nel tuo caso, il vecchio consulente dovrà fare la relazione relativa ad i mesi da gennaio ad aprile.
Anche perché il nuovo consulente se si è ufficialmente insediato a maggio non può riferire dell'attività per i primi 4 mesi dell'anno.
vishwas- Membro della community
Argomenti simili
» Relazione annuale consulente ADR
» Subentro a Consulente ADR. Obbligo d relazione iniziale?
» Relazione annuale ADR
» Relazione di incidente
» Caratteristiche relazione ADR trasporto GPL
» Subentro a Consulente ADR. Obbligo d relazione iniziale?
» Relazione annuale ADR
» Relazione di incidente
» Caratteristiche relazione ADR trasporto GPL
Pagina 1 di 1