Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
AUTODEMOLIZIONE urgente aiuto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
AUTODEMOLIZIONE urgente aiuto
Salve a tutti credo di aver postato in un settore sbagliato la mia richiesta comunque vorrei informazioni su cosa serve in modo dettagliato per aprire un autodemolizione in puglia ,dispongo di un terreno di 3000 mq recintato e cementato e di un pò di fondi per iniziare con questa attività ,ho esperienza nel settore dall'età di 12 anni e ho lavorato ben 13 anni un un autodemolizione di un amico di famiglia il quale non è mai stato chiaro sul cosa serve per aprirne una .Sè qualcuno può aiutarmi anche in messaggio privato ne sarei grato in caso mi scuso per l'errore nel postare la mia domanda.Buona giornata
massimo - See more at: https://www.sistriforum.com/t10272-informazioni-apertura-autodemolizione#sthash.TfgjZiBt.dpuf
vorrei anche chiedervi il costo di una pesa Trà acquisto e installazione ,una digitale ovviamente.
massimo - See more at: https://www.sistriforum.com/t10272-informazioni-apertura-autodemolizione#sthash.TfgjZiBt.dpuf
vorrei anche chiedervi il costo di una pesa Trà acquisto e installazione ,una digitale ovviamente.
Massimun- Nuovo Utente
Re: AUTODEMOLIZIONE urgente aiuto
l'attività é regolamentata dal Dlgvo 152/2006 e dal 209/2003
all'allegato I del 209/2003 http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2003;209
trovi i "requisiti relativi al centro di raccolta e all'impianto di trattamento dei veicoli fuori uso"
se il terreno rientra nei requisiti, senti in Provincia e poi occorre un progettista esperto ed un consulente ambientale ugualmente competente
auguri
all'allegato I del 209/2003 http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2003;209
trovi i "requisiti relativi al centro di raccolta e all'impianto di trattamento dei veicoli fuori uso"
se il terreno rientra nei requisiti, senti in Provincia e poi occorre un progettista esperto ed un consulente ambientale ugualmente competente
auguri
PiazzaPulita- Utente Attivo
Re: AUTODEMOLIZIONE urgente aiuto
CIO |
Ciao piazza pulita grazie del decreto e ciò che mi serviva ma online non trovavo nulla ora l'ho stampato lo visiono per bene e poi mi regolo .Ascolta in che senso il terreno deve essere a norma..cosa deve avere in più di un classico pezzo di terra con cemento o breccia recinto e capannone?
Poi volevo chiederti io ho un budget di 50-70 mila euro ...ce la si fà oppure e meglio non inziare propio..scusami l'ignoranza nel settore ma essendo alle prime armi nell'apertura vorrei informarmi sui pro e i contro .Ti ringrazio e sè puoi aiutarmi ancora mi fai un favore
Massimun- Nuovo Utente
Argomenti simili
» MUD/Dichiarazione Sistri 2012 [DISCUSSIONE UNICA]
» Aiuto urgente FORMULARIO E PESO
» Errato codice c.e.r. Nel formulario aiuto urgente
» Aiuto urgente riguardo all'obbligo di installare le blackbox
» Urgente aiuto compilazione registro carico scarico non detentori.
» Aiuto urgente FORMULARIO E PESO
» Errato codice c.e.r. Nel formulario aiuto urgente
» Aiuto urgente riguardo all'obbligo di installare le blackbox
» Urgente aiuto compilazione registro carico scarico non detentori.
Pagina 1 di 1