Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Dubbio giacenza 31/12/2011
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
Dubbio giacenza 31/12/2011
Salve,
Ma le quantità che avevo in giacenza al 31/12/2011 le devo riportare come rifiuti prodotti nell'anno???
Perchè altrimenti non trovo alcuna voce.
Ad esempio ho una giacenza al 31/12/2011 di 2 kg
nel 2012 ne produco 3 kg
e ne scarico 5 consegnandoli al recuperatore.
Ma le quantità che avevo in giacenza al 31/12/2011 le devo riportare come rifiuti prodotti nell'anno???
nel 2012 ne produco 3 kg
grandepuffo80- Membro della community
Re: Dubbio giacenza 31/12/2011
Cambia nick per favore, il grande Puffo non potrebbe mai avere dubbi simili.
Non te lo meriti un nick così prestigioso.
Non te lo meriti un nick così prestigioso.
MauroC- Utente Attivo
grandepuffo80 ha scritto:Salve,
nel 2012 ne produco 3 kg
C'è già una discussione aperta "Giacenze Mud 2013" da un paio di mesi dove potevi trovare risposta alla tua domanda.
Comunque la risposta è NO.
Compili in questo modo:
Quantità prodotta 2012: Kg. 3
Quantità inviata a recupero 2012: Kg. 5
Giacenza al 31.12.12: Kg. 0
Ciao
Ospite- Ospite
il dubbio mi è venuto a casa di questo errore
------------ ELENCO ERRORI RILEVATI ------------
ATTENZIONE Il dato va verificato al fine di essere sicuri della sua correttezza!
---------> Scheda RIF codice: 130208
la quantità in origine è < della quantità in destinazione/gestione.
Origine = rifiuto prodotto nell'unità locale + ricevuto da terzi + prodotto fuori dall'unità locale.
Destinazione/gestione = Rifiuto consegnato a terzi + giacenza presso il produttore + qta avviata a recupero
+ qta avviata a smaltimento + preparazione per riutilizzo + giacenza al 31/12 modulo MG-SP.
ATTENZIONE Il dato va verificato al fine di essere sicuri della sua correttezza!
la quantità in origine è < della quantità in destinazione/gestione.
Origine = rifiuto prodotto nell'unità locale + ricevuto da terzi + prodotto fuori dall'unità locale.
Destinazione/gestione = Rifiuto consegnato a terzi + giacenza presso il produttore + qta avviata a recupero
+ qta avviata a smaltimento + preparazione per riutilizzo + giacenza al 31/12 modulo MG-SP.
grandepuffo80- Membro della community
grandepuffo80 ha scritto:il dubbio mi è venuto a casa di questo errore
E' normale che ti chieda di verificare perchè al programma non tornano i conti che però sono esatti. Questa segnalazione non inficia l'invio della dichiarazione.
Prego
Ospite- Ospite
Quello che ho io non è proprio un problema di giacenze ( nel senso di conteggi).
Ho un cliente che da ditta individuale ( quindi con c.f. personale) ha fatto la società con il figlio smaltendo però i rifiuti della ditta individuale come società ( ha fatto lo smaltimento subito nei giorni successivi alla formazione della società).
I rifiuti prodotti dalla ditta individuale sono stati denunciati nel mud dello scorso anno e per una tipologia di rifiuto sono in carico nel 2012.
La cosa piu' "corretta" da fare quale è:
Fare il mud per la ditta individuale per i rifiuti in carico ( e quindi avra una rimanenza al 31/12/12 che pero' è stata scaricata dalla nuova societa?)
Logicamente anche per la nuova società gli mancheranno tutti i kg prodotto ( e regolarmente denunciati) dalla vecchia intestazione (ditta individuale).
Ho un cliente che da ditta individuale ( quindi con c.f. personale) ha fatto la società con il figlio smaltendo però i rifiuti della ditta individuale come società ( ha fatto lo smaltimento subito nei giorni successivi alla formazione della società).
I rifiuti prodotti dalla ditta individuale sono stati denunciati nel mud dello scorso anno e per una tipologia di rifiuto sono in carico nel 2012.
La cosa piu' "corretta" da fare quale è:
Fare il mud per la ditta individuale per i rifiuti in carico ( e quindi avra una rimanenza al 31/12/12 che pero' è stata scaricata dalla nuova societa?)
Logicamente anche per la nuova società gli mancheranno tutti i kg prodotto ( e regolarmente denunciati) dalla vecchia intestazione (ditta individuale).
angel- Utente Attivo
Argomenti simili
» Nessun smaltimento da più di 12 mesi,indicare la giacenza al 31/12/13 più quello prodotto nel 2014 o per evitare una sorta di "autodenuncia" mettere solo la giacenza con la quantità prodotta nel 2014?
» giacenza rifiuti
» rifiuti in giacenza
» mud 2013 giacenze
» richiesta informazione giacenza
» giacenza rifiuti
» rifiuti in giacenza
» mud 2013 giacenze
» richiesta informazione giacenza
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1