Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
restituzione Black Box ditta in liquidazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
restituzione Black Box ditta in liquidazione
buongiorno a tutti,
vista la sospensione del sistri e la chiusura del call center sistri e quindi l'impossibilità di parlare con qualcuno, vi pongo il mio quesito... sperando che riusciate ad aiutarmi!
una ditta in liquidazione che ha bisogno di vendere i mezzi ( per l'esattezza 8 ) sui quali sono installa le Black Box, come si deve comportare?
grazie mille a chiunque mi aiuti / illumini
LL
vista la sospensione del sistri e la chiusura del call center sistri e quindi l'impossibilità di parlare con qualcuno, vi pongo il mio quesito... sperando che riusciate ad aiutarmi!
una ditta in liquidazione che ha bisogno di vendere i mezzi ( per l'esattezza 8 ) sui quali sono installa le Black Box, come si deve comportare?
grazie mille a chiunque mi aiuti / illumini
LL
LoveLucky- Nuovo Utente
Re: restituzione Black Box ditta in liquidazione
Li cancella dall'Albo Gestori.
Poi va all'ufficio SISTRI dell'albo (sono attivi in tutte le sezioni esclusivamente per la cancellazione dei mezzi e la disinstallazione BB), li fa cancellare dal SISTRI.
Riceverà la ricevuta di cancellazione e il voucher per la disinstallazione (esattamente come è accaduto per l'installazione).
Porta il mezzo all'officina prescelta nel giorno stabilito, paga di tasca sua l'officina, ritira la dichiarazione di avvenuta disinstallazione.
Spedisce le chiavette dei camion per raccomandata al MATTM via c.Colombo 42/44 00147 Roma.
Vende i mezzi.
Fatto!
Poi va all'ufficio SISTRI dell'albo (sono attivi in tutte le sezioni esclusivamente per la cancellazione dei mezzi e la disinstallazione BB), li fa cancellare dal SISTRI.
Riceverà la ricevuta di cancellazione e il voucher per la disinstallazione (esattamente come è accaduto per l'installazione).
Porta il mezzo all'officina prescelta nel giorno stabilito, paga di tasca sua l'officina, ritira la dichiarazione di avvenuta disinstallazione.
Spedisce le chiavette dei camion per raccomandata al MATTM via c.Colombo 42/44 00147 Roma.
Vende i mezzi.
Fatto!
grazie mille Isa!
la richiesta di cancellazione e quindi la ricezione del voucher possono essere fatte tramite e-mail?
se non ho capito male devo prima cancellare i mezzi dall'Albo e poi dal Sistri, è corretto?
LL
la richiesta di cancellazione e quindi la ricezione del voucher possono essere fatte tramite e-mail?
se non ho capito male devo prima cancellare i mezzi dall'Albo e poi dal Sistri, è corretto?
LL
LoveLucky- Nuovo Utente
L'albo accetta le domande in telematico col sistema Telemaco delle CCIAA.
Una email dal tenore "Ciao! scusa, mi fai un favore, mi cancelli il mezzo e mi porti il voucher alle 19 al bar? Ti offro l'aperitivo così ci mettiamo a pari con i diritti di segreteria" non credo funzioni...
Una email dal tenore "Ciao! scusa, mi fai un favore, mi cancelli il mezzo e mi porti il voucher alle 19 al bar? Ti offro l'aperitivo così ci mettiamo a pari con i diritti di segreteria" non credo funzioni...
riger- Moderatore
LoveLucky ha scritto:se non ho capito male devo prima cancellare i mezzi dall'Albo e poi dal Sistri, è corretto?
LL
Scusami....lassù ho scritto:
Li cancella dall'Albo Gestori. Poi va all'ufficio SISTRI dell'albo (sono attivi in tutte le sezioni esclusivamente per la cancellazione dei mezzi e la disinstallazione BB), li fa cancellare dal SISTRI.
Non è abbastanza chiaro?
buongiorno,
qualcuno sa dirmi se la procedura di disinstallazione delle BB è ancora quella descritta da isa ?
"Poi va all'ufficio SISTRI dell'albo (sono attivi in tutte le sezioni esclusivamente per la cancellazione dei mezzi e la disinstallazione BB), li fa cancellare dal SISTRI.
Vende i mezzi."
l'albo è al quanto confuso e io ho urgenza di vendere i mezzi.
grazie mille
jessica
qualcuno sa dirmi se la procedura di disinstallazione delle BB è ancora quella descritta da isa ?
"Poi va all'ufficio SISTRI dell'albo (sono attivi in tutte le sezioni esclusivamente per la cancellazione dei mezzi e la disinstallazione BB), li fa cancellare dal SISTRI.
Vende i mezzi."
l'albo è al quanto confuso e io ho urgenza di vendere i mezzi.
grazie mille
jessica
jessica_- Membro della community
Sì, è quella.
Admin- Amministratore
Argomenti simili
» restituzione black box
» Ditta edile trasporto in conto proprio rifiuti non pericolosi
» azienda in liquidazione
» Formulario rifiuti azienda in liquidazione
» rinnovo iscrizione e permanenza della società nello stato di liquidazione