Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
carrozzeria
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
carrozzeria
buongiorno a tutti.
vorrei sottoporre una domanda, sperando che qualcuno possa essermi di aiuto.
io sono titolare di una carrozzeria, dove la sede legale è anche la sede operativa.
quante unità devo iscrivere? una o due?
ancora non mi è chiara la differenza tra sede legale unità operativa e unità locale.
e quante chiavette devo richiedere? una per la sede legale ed una per la sede operativa? nella sede legale (il mio ufficio) non produco rifiuti pericolosi, che produco solo in officina.
grazie mille per le risposte e l'aiuto che mi darete.
vorrei sottoporre una domanda, sperando che qualcuno possa essermi di aiuto.
io sono titolare di una carrozzeria, dove la sede legale è anche la sede operativa.
quante unità devo iscrivere? una o due?
ancora non mi è chiara la differenza tra sede legale unità operativa e unità locale.
e quante chiavette devo richiedere? una per la sede legale ed una per la sede operativa? nella sede legale (il mio ufficio) non produco rifiuti pericolosi, che produco solo in officina.
grazie mille per le risposte e l'aiuto che mi darete.
lino70- Membro della community
Re: carrozzeria
devi iscrivere solo l'unità locale (nel tuo caso è = all'unità operativa) in quanto la sede legale non produce rifiuti, quindi 1 sola chiavetta per l'unità locale.
dana78- Utente Attivo
grazie mille per la risposta.
e se producessi rifiuti? tipo toner o pc? in quel caso devo richiedere 2 chiavette?
approfitto per chiederti anche una seconda domanda:
se la sede legale è in un altra zona? devo iscriverla ugualmente? sia in caso produco rifiuti e nel caso non li produca?
mi sapresti dare le distinzione tra sede legale sede operativa ed unità locale?
grazieeeee
e se producessi rifiuti? tipo toner o pc? in quel caso devo richiedere 2 chiavette?
approfitto per chiederti anche una seconda domanda:
se la sede legale è in un altra zona? devo iscriverla ugualmente? sia in caso produco rifiuti e nel caso non li produca?
mi sapresti dare le distinzione tra sede legale sede operativa ed unità locale?
grazieeeee
lino70- Membro della community
La sede legale è il luogo dove è ubicata la società così come indicata nell'atto costitutivo che può conincedere anche con la sede operativa.
Unità Locale: l’impianto o l’insieme delle unità operative ubicate in luogo diverso dalla sede legale, nel quale l’impresa esercita stabilmente una o più attività economiche dalle quali sono originati i rifiuti; ovvero ciascuna sede presso la quale vengono conferiti i rifiuti per il recupero o lo smaltimento;
Nel tuo caso compili la sezione 2 al punto 2.1 indicando 1 unità locale con lo stesso indirizzo che avrai riportato nella sede legale; richiederai il dispositivo USB unico per l'attività esercitata.
Se la sede legale è in un'altra zona la devi iscrivere solo se si producono rifiuti.
Unità Locale: l’impianto o l’insieme delle unità operative ubicate in luogo diverso dalla sede legale, nel quale l’impresa esercita stabilmente una o più attività economiche dalle quali sono originati i rifiuti; ovvero ciascuna sede presso la quale vengono conferiti i rifiuti per il recupero o lo smaltimento;
Nel tuo caso compili la sezione 2 al punto 2.1 indicando 1 unità locale con lo stesso indirizzo che avrai riportato nella sede legale; richiederai il dispositivo USB unico per l'attività esercitata.
Se la sede legale è in un'altra zona la devi iscrivere solo se si producono rifiuti.
dana78- Utente Attivo
Pagina 1 di 1