Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
...iscrizione della discarica... contatti il forum sistri!!!
5 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Aneddoti e castronerie
Pagina 1 di 1
...iscrizione della discarica... contatti il forum sistri!!!
Ciao a tutti.... per l'ennesima volta mi sono rivolta al numero verde, confidando nella sorte e nella possibilità dell'operatore di turno di fornirmi una risposta in merito ad un problema relativo all'iscrizione di una discarica....
Risposta dell'operatore: "se va su internet... c'é un forum... sono molto preparati... c'è gente che sa...."
..... Non so che dire ....
Voi?
.... il CC sistri non può fornire idicazioni in merito all'interpretazione della norma.... però mi consiglia di rivolgermi al forum.... cosa direbbe il ministro????
Risposta dell'operatore: "se va su internet... c'é un forum... sono molto preparati... c'è gente che sa...."
Voi?
.... il CC sistri non può fornire idicazioni in merito all'interpretazione della norma.... però mi consiglia di rivolgermi al forum.... cosa direbbe il ministro????
lu_2011- Utente Attivo
Re: ...iscrizione della discarica... contatti il forum sistri!!!
lu_2011 ha scritto:Risposta dell'operatore: "se va su internet... c'é un forum... sono molto preparati... c'è gente che sa...."
direi che ti ha dato un ottimo consiglio!
da una parte .. resto basito: siamo noi il legislatore? mi pare di no .. ma mi pare di capire, che decidiamo noi come interpretare quello che passa loro per la testa! bha ..lu_2011 ha scritto:Ciao a tutti.... per l'ennesima volta mi sono rivolta al numero verde, confidando nella sorte e nella possibilità dell'operatore di turno di fornirmi una risposta in merito ad un problema relativo all'iscrizione di una discarica....
Voi?
dall'altra .. è ormai risaputo che ci leggono .. e cercano di capirci qualcosa pure i ragazzi del call center
Greta1978 ha scritto:direi che ti ha dato un ottimo consiglio!
Nutro grande ammirazione per la preparazione e la disponibilità di molti di voi.... sapessi anche solo un decimo delle cose..... e fortunatamente vi ho conosciuti prima che mi fosse consigliato dal CC...
Chi come me "attinge" dal forum, senza riuscire ad apportare alcun contributo non può che ringraziarvi.
....ma che il sistri consigli il forum........
lu_2011- Utente Attivo
Lo so che fa ridere a tutti........però la vogliamo vedere in questo modo?
bene o male gli utenti del forum si sono sbattuti da un paio d'anni per cercare di districarsi in questo bailamme e sinceramente abbiamo insegnato qualcosa anche ai ragazzi del CC che, a mio sommesso avviso, sono stati sbattuti là con i telefoni in mano senza uno straccio di formazione........
Mi sa che i più volonterosi se la sono fatta da soli la formazione, anche leggendo questo forum......
bene o male gli utenti del forum si sono sbattuti da un paio d'anni per cercare di districarsi in questo bailamme e sinceramente abbiamo insegnato qualcosa anche ai ragazzi del CC che, a mio sommesso avviso, sono stati sbattuti là con i telefoni in mano senza uno straccio di formazione........
Mi sa che i più volonterosi se la sono fatta da soli la formazione, anche leggendo questo forum......
sarebbe interessante che, anche in forma anonima, si facessero vivi: credo che loro abbiano avuto modo di confrontarsi con ancor più casistiche rispetto a noi.isamonfroni ha scritto:
un ottimo modo di crescita reciproca: noi per aumentare il bagaglio di know how .. loro per fare fronte comune sulla scorta di quanto si potrebbe dibattere qui.
e come si suol dire .. se maometto non va alla montagna ..
isamonfroni ha scritto:Lo so che fa ridere a tutti........però la vogliamo vedere in questo modo?
Condivido.... anche io quelle 2 cose che so le ho imparate grazie a voi... e non parlo solo di sistri.... ma tutto quanto riguarda il mondo dei rifiuti...
lu_2011- Utente Attivo
OT: come?!?! hai imparato ben 2 cose .. e non hai devoluto nessuna sostanza commestibile e/o bevibile nella dispensa del forum?!?lu_2011 ha scritto:.... anche io quelle 2 cose che so le ho imparate grazie a voi... e non parlo solo di sistri.... ma tutto quanto riguarda il mondo dei rifiuti...
ilGabri ha scritto:OT: come?!?! hai imparato ben 2 cose .. e non hai devoluto nessuna sostanza commestibile e/o bevibile nella dispensa del forum?!?
... sul commestibile nessun problema... salvo che ci sono alcuni Km di mezzo che potrebbero rendere ardua la consegna, soprattutto in questi giorni!!!!
lu_2011- Utente Attivo
OT: non ti preoccupare! i moderatori del forum sono dotati di scooter a vela .. ritiro assicurato in 24 ore .. in TUTTA ITALIA!lu_2011 ha scritto:... sul commestibile nessun problema... salvo che ci sono alcuni Km di mezzo che potrebbero rendere ardua la consegna, soprattutto in questi giorni!!!!ilGabri ha scritto:OT: come?!?! hai imparato ben 2 cose .. e non hai devoluto nessuna sostanza commestibile e/o bevibile nella dispensa del forum?!?
FIGLIOLA CARA, UPSlu_2011 ha scritto:... sul commestibile nessun problema... salvo che ci sono alcuni Km di mezzo che potrebbero rendere ardua la consegna, soprattutto in questi giorni!!!!ilGabri ha scritto:OT: come?!?! hai imparato ben 2 cose .. e non hai devoluto nessuna sostanza commestibile e/o bevibile nella dispensa del forum?!?
cirillo- Moderatore
...qualcuno ci sfraterà dalla sezione in cui ci troviamo ma ....
....e io che contavo sul raduno... invece non ho più trovato notizie in merito!!!
....e io che contavo sul raduno... invece non ho più trovato notizie in merito!!!
lu_2011- Utente Attivo
Ora vediamo di spostare la discussione in OT così nessuno potrà sfrattarti.......
Argomenti simili
» MUD2011 presentazione entro 60 gg.
» servizio di igiene urbana e CdR
» modalità di iscrizione particolare (ex discarica)
» mamma mia
» discarica e SISTRI
» servizio di igiene urbana e CdR
» modalità di iscrizione particolare (ex discarica)
» mamma mia
» discarica e SISTRI
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Aneddoti e castronerie
Pagina 1 di 1